Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Il Salisburgo mi sembra meno forte dell'anno scorso, infatti non sta facendo chissà cosa in campionato rispetto agli anni passati dove vinceva spesso con 4 o più gol di scarto

cambia tutto allora, sorteggio sfortunatissimo per il milan che becca la seconda peggiore della terza fascia, superiore allo shaktar martoriato dalla guerra :icebad:
Forse nel mondo dove quella scempio catenacciaro dello Sporting e la corazzata di Leverkusen che da anni fa ridere anche in EL sono superiori al Salisburgo.

se hai paura di una squadra austriaca in champions è meglio che non ti presenti dai su
Pensala come vuoi, ma bisogna andare lì con la testa giusta e non pensare di aver già vinto, sennò se n esce scottati, in casa loro sono pericolosi, e non lo dico io, ma lo dicono i numeri.

Il girone è abbordabile per il secondo posto per la squadra campione d'italia. Il problema è che siamo noi la squadra campione d'italia

Chelsea 2 punti
Salzburg 4 punti
Dinamo 6 punti

Sono troppo ottimista forse, ma 12 punti li fate per me, vi giocate il primo posto col Cessi

Che è un salasso da ogni punto di vista
Ma anche no, se vai in EL giochi per vincerla, pochi caxxi.
[automerge]1661447611[/automerge]
Chelsea 2 punti
Salzburg 4 punti
Dinamo 6 punti

Sono troppo ottimista forse, ma 12 punti li fate per me, vi giocate il primo posto col Cessi
Ci sta, ma secondo me andrà così:
Chelsea 1 punti
Salzburg 4 punti
Dinamo 6 punti

Col Chelsea non si vince a casa loro e a Salisburgo si pareggia, sicuro al 100%

Ultima modifica:
Dai ragazzi ottavi fattibilissimi, spiace per i gobbi che chissà cosa inventeranno per dire che le italiane fanno male in Europa quando loro se tutto va bene giocheranno l'Europa League

Girone difficile, usciremo nuovamente al primo turno :facepalm:

che cazzo oh

Auguri per l'intervento carissimo ;)

per i sorteggi se avessimo la squadra dell'anno scorso sarei più tranquillo rispetto a come la squadra è oggi, per diverse ragioni
Stesso pensiero che ho fatto io, paradossalmente sarei stato decisamente più tranquillo un anno fa con questo girone, senza uno scudetto e senza tante certezze guadagnare durante lo scorso campionato

7222b4d2546620cba46d6c04027284f1.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

RedBird compra il Milan da Elliott ma per comprare il Milan da Elliott chiede a Elliott un prestito di 600 milioni di euro. Mi sembra evidente quale sia la situazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro