U
Utente cancellato 143664
Il Salisburgo mi sembra meno forte dell'anno scorso, infatti non sta facendo chissà cosa in campionato rispetto agli anni passati dove vinceva spesso con 4 o più gol di scarto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse nel mondo dove quella scempio catenacciaro dello Sporting e la corazzata di Leverkusen che da anni fa ridere anche in EL sono superiori al Salisburgo.cambia tutto allora, sorteggio sfortunatissimo per il milan che becca la seconda peggiore della terza fascia, superiore allo shaktar martoriato dalla guerra![]()
Pensala come vuoi, ma bisogna andare lì con la testa giusta e non pensare di aver già vinto, sennò se n esce scottati, in casa loro sono pericolosi, e non lo dico io, ma lo dicono i numeri.se hai paura di una squadra austriaca in champions è meglio che non ti presenti dai su
Cazada.Il girone è abbordabile per il secondo posto per la squadra campione d'italia. Il problema è che siamo noi la squadra campione d'italia
Che è un salasso da ogni punto di vistaCazada.
E' fattibile, e nei peggiori dei casi ti vai a fare l'EL
Ma anche no, se vai in EL giochi per vincerla, pochi caxxi.Che è un salasso da ogni punto di vista
Ci sta, ma secondo me andrà così:Chelsea 2 punti
Salzburg 4 punti
Dinamo 6 punti
Sono troppo ottimista forse, ma 12 punti li fate per me, vi giocate il primo posto col Cessi
Oddio è vero, però se ci abbiamo vinto persino noi direi che è fattibile.Mica tanto, ok a Milano, ma il Salisburgo in Austria è uno schiacciasassi, campo terribile.

Fattibile, ma non è da sottovalutare, gli Austriaci non perdono in casa in una gara ufficiale dal 2 Febbraio 2021, comprese partite europee.Oddio è vero, però se ci abbiamo vinto persino noi direi che è fattibile.
Salutatemi il Komandante![]()

ma basta con sta Europa League.Ma anche no, se vai in EL giochi per vincerla, pochi caxxi.
[automerge]1661447611[/automerge]

Io ci spero sempre, alla fine ci manca.ma basta con sta Europa League.
non la vinceremo mai, mettiti il cuore in pace.

Auguri per l'intervento carissimoVe lo posto pure qua![]()

Stesso pensiero che ho fatto io, paradossalmente sarei stato decisamente più tranquillo un anno fa con questo girone, senza uno scudetto e senza tante certezze guadagnare durante lo scorso campionatoAuguri per l'intervento carissimo
per i sorteggi se avessimo la squadra dell'anno scorso sarei più tranquillo rispetto a come la squadra è oggi, per diverse ragioni
Ve lo posto pure qua![]()