Bar đź”´âš« Il covo dei reduci milanisti đź”´âš«

Grazie Pioli. Per il lavoro che hanno fanno, per la serietà abnegazione e lavoro, il nostro Mister lo ricorderò per sempre come uno dei miei preferiti di sempre
detta così sembra che sia morto.

c'è stato di peggio come Giampy, ma ci sarà anche di meglio in futuro (si spera.... di certo con i continentali d'oltreoceano sicuramente no)

Da Milano l'anteprima per la Settimana della moda la nuova collezione autunno/inverno

301417653_10158766253306937_5198894343483794234_n.jpg

Ma sta pippa non è troppo magra?
[/QUOTE]
Da come ho letto e 194cm per 80Kg... tanto per capirci Kjær ne pesa 6 in più e Giroud 13Kg

Ad ogni post partita con il Sassuolen succede qualcosa di significativo in societĂ  ogni volta, una tradizione ormai :asd:

Diciamo che potrebbe essere al massimo la controllante degli Yankees, ma gli costa così tanto scrivere le cose per bene? :asd:
Anche Gazzetta riporta gli Yankees e non la controllante, ma conoscendo come lavorano i giornalisti italiani non mi stupisce :asd:

Comunque stiamo a vedere.

Anche Gazzetta riporta gli Yankees e non la controllante, ma conoscendo come lavorano i giornalisti italiani non mi stupisce :asd:

Comunque stiamo a vedere.
Mi rendo conto che sia più immediato scrivere così, ma rimane comunque una roba ridicola :asd:

Infatti la gente pensa che ora la famiglia Steinbrenner metterĂ  300 milioni nel prossimo mercato, quando invece in realtĂ  la situazione non cambierĂ  di una virgola. Restiamo poveri anche dopo il cambio di proprietĂ  :asd:
L'unica cosa che bisogna sperare è che, entrando in quel giro di investimento e investitori importanti, questi ci portano sponsors potenti con il quale aumentare il fatturato e fare mercato.

Ps: Sperare che si costruisca questo benedetto stadio.

Concordo.
In ogni caso se si continua con un grande acquisto all’anno più altri acquisti mirati da far crescere, la cosa a me soddisfa

Infatti la gente pensa che ora la famiglia Steinbrenner metterĂ  300 milioni nel prossimo mercato, quando invece in realtĂ  la situazione non cambierĂ  di una virgola. Restiamo poveri anche dopo il cambio di proprietĂ  :asd:
L'unica cosa che bisogna sperare è che, entrando in quel giro di investimento e investitori importanti, questi ci portano sponsors potenti con il quale aumentare il fatturato e fare mercato.

Questi fanno business, non fanno regali. Prima il tifoso lo capisce e meglio è. La crescita sarà una crescita naturale, come lo è stata quella di Elliott.

Ora sotto con rinnovo di Emirates/nuovo main sponsor a cifre molto piĂą alte (Emirates scade il prossimo anno) e costruzione del nuovo stadio.

anche perché negli Sport nella 'Murica non escono mai i soldi tipo... tutti free agent o scambi di giocatori.

Quindi hai voglia a fargli staccare gli assegni :asd:

Anche quest anno lo può perdere solo l Inter

Occhio alla Champions perché non arriviamo manco quarti.

PubblicitĂ 
PubblicitĂ 
Indietro