Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This, non è possibile una situazione del genere.comincio a pensare che abbiamo uno staff medico di dilettanti, perchè qui non è questione di preparazione ma del fatto che uno può tornare ad allenarsi o no e il permesso te lo danno i medici
e anche per Calabria secondo me è andata cosi, non avrebbe dovuto giocare ad Empoli ma lo si è forzato pur di non mettere Dest
Si ma sia per Calabria sia per lo staff di preparatori, la responsabilità è sempre del pagliaccio in panca montato di testa.comincio a pensare che abbiamo uno staff medico di dilettanti, perchè qui non è questione di preparazione ma del fatto che uno può tornare ad allenarsi o no e il permesso te lo danno i medici
e anche per Calabria secondo me è andata cosi, non avrebbe dovuto giocare ad Empoli ma lo si è forzato pur di non mettere Dest
è uno scherzo vero?Maignan si è rotto di nuovo.
staff atletico si ma per i medici non so se dipenda da lui o dalla società, sicuramente uno è peggio dell'altro. Adesso ci diranno che come sempre è la sfiga, il fato il destino tutte cagate che da anni si ripetonoSi ma sia per Calabria sia per lo staff di preparatori, la responsabilità è sempre del pagliaccio in panca montato di testa.
Il giorno che scade lo spumante si stappa quello buono chiaramente
Magari.è uno scherzo vero?
Credo sia almeno un anno e mezzo che non giocaMirante è davvero peggio di Dracula?
Ci siamo giocati i gironi di CL
io penso che nessun secondo portiere della serie A e B sia peggio di Tatarusanu. A parte la scarsezza nelle uscite ma a memoria non ricordo un portiere più lento di lui, anche quando corre va alla moviola. Solo un pagliaccio come Pioli poteva volerlo solo perchè lo ebbe a FirenzeMirante è davvero peggio di Dracula?
Ci siamo giocati i gironi di CL
Vedremo il Vesuvio colorato tutto di azzurro quest'anno.Magari.
io mi ricordo un Kalac in Juventus Milan su un gol di Del Piero...io penso che nessun secondo portiere della serie A e B sia peggio di Tatarusanu. A parte la scarsezza nelle uscite ma a memoria non ricordo un portiere più lento di lui, anche quando corre va alla moviola. Solo un pagliaccio come Pioli poteva volerlo solo perchè lo ebbe a Firenze
Mirante è impossibile sia peggio
intanto Mike verrà rivalutato fra 10 giorni, se va bene lo rivediamo a gennaio

eh più o meno siamo lìio mi ricordo un Kalac in Juventus Milan su un gol di Del Piero...
![]()

Si ma Kalac aveva l'attenuante di essere 2.02 cm, Dracula invece mi sa che prende sangue scaduto per avere un fisico cosi asciutto ed avere delle doti fisiche pessime.io mi ricordo un Kalac in Juventus Milan su un gol di Del Piero...
![]()
Eh, oddio, come altezza siamo lì, Tata dovrebbe essere 1.98 m. Però non è una scusante valida, anche Courtois è 2 metri ma non è un bradipo.Si ma Kalac aveva l'attenuante di essere 2.02 cm, Dracula invece mi sa che prende sangue scaduto per avere un fisico cosi asciutto ed avere delle doti fisiche pessime.
Eh, oddio, come altezza siamo lì, Tata dovrebbe essere 1.98 m. Però non è una scusante valida, anche Courtois è 2 metri ma non è un bradipo.
Mettiamola cosi si può paragonare Tata a un Peter Crouch mentre Kalac un Jan Koller1.98? Cosa? Non si direbbe mai con quel fisico
Kalac si vedeva che era imponente, lui boh proprio strano