Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

comincio a pensare che abbiamo uno staff medico di dilettanti, perchè qui non è questione di preparazione ma del fatto che uno può tornare ad allenarsi o no e il permesso te lo danno i medici
e anche per Calabria secondo me è andata cosi, non avrebbe dovuto giocare ad Empoli ma lo si è forzato pur di non mettere Dest

comincio a pensare che abbiamo uno staff medico di dilettanti, perchè qui non è questione di preparazione ma del fatto che uno può tornare ad allenarsi o no e il permesso te lo danno i medici
e anche per Calabria secondo me è andata cosi, non avrebbe dovuto giocare ad Empoli ma lo si è forzato pur di non mettere Dest
This, non è possibile una situazione del genere.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si ma sia per Calabria sia per lo staff di preparatori, la responsabilità è sempre del pagliaccio in panca montato di testa.
Il giorno che scade lo spumante si stappa quello buono chiaramente

Bella, ancora tatarusanu in porta da qui fino al mondiale, a naso. Bella, si.

Si ma sia per Calabria sia per lo staff di preparatori, la responsabilità è sempre del pagliaccio in panca montato di testa.
Il giorno che scade lo spumante si stappa quello buono chiaramente
staff atletico si ma per i medici non so se dipenda da lui o dalla società, sicuramente uno è peggio dell'altro. Adesso ci diranno che come sempre è la sfiga, il fato il destino tutte cagate che da anni si ripetono

Mirante è davvero peggio di Dracula?

Ci siamo giocati i gironi di CL

Mirante è davvero peggio di Dracula?

Ci siamo giocati i gironi di CL
io penso che nessun secondo portiere della serie A e B sia peggio di Tatarusanu. A parte la scarsezza nelle uscite ma a memoria non ricordo un portiere più lento di lui, anche quando corre va alla moviola. Solo un pagliaccio come Pioli poteva volerlo solo perchè lo ebbe a Firenze

Mirante è impossibile sia peggio

intanto Mike verrà rivalutato fra 10 giorni, se va bene lo rivediamo a gennaio

Fragilissimo Michelone :bruniii:

io penso che nessun secondo portiere della serie A e B sia peggio di Tatarusanu. A parte la scarsezza nelle uscite ma a memoria non ricordo un portiere più lento di lui, anche quando corre va alla moviola. Solo un pagliaccio come Pioli poteva volerlo solo perchè lo ebbe a Firenze

Mirante è impossibile sia peggio

intanto Mike verrà rivalutato fra 10 giorni, se va bene lo rivediamo a gennaio
io mi ricordo un Kalac in Juventus Milan su un gol di Del Piero...

:facepalm:

io mi ricordo un Kalac in Juventus Milan su un gol di Del Piero...

:facepalm:
Si ma Kalac aveva l'attenuante di essere 2.02 cm, Dracula invece mi sa che prende sangue scaduto per avere un fisico cosi asciutto ed avere delle doti fisiche pessime.

Si ma Kalac aveva l'attenuante di essere 2.02 cm, Dracula invece mi sa che prende sangue scaduto per avere un fisico cosi asciutto ed avere delle doti fisiche pessime.
Eh, oddio, come altezza siamo lì, Tata dovrebbe essere 1.98 m. Però non è una scusante valida, anche Courtois è 2 metri ma non è un bradipo.

Eh, oddio, come altezza siamo lì, Tata dovrebbe essere 1.98 m. Però non è una scusante valida, anche Courtois è 2 metri ma non è un bradipo.

1.98? Cosa? Non si direbbe mai con quel fisico :rickds:

Kalac si vedeva che era imponente, lui boh proprio strano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro