Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Ma che stagione sta facendo fonseca?
È un grande allenatore, l’ho sempre saputo

Spiaze Chicco, è così

la 🏐 femminile ancora ancora, ma quella maschile ho rinunciato a guardarla..

tanto non capisco niente di quello che succede in campo..

Tirano troppo forte, la palla va troppo veloce e le inquadrature non stanno mai al passo..

Mi ricordo che tutti i mondiali li Ho passati sentendo i tizi della RAI gridando senza capire dove fosse andata la palla.

la 🏐 femminile ancora ancora, ma quella maschile ho rinunciato a guardarla..

tanto non capisco niente di quello che succede in campo..

Tirano troppo forte, la palla va troppo veloce e le inquadrature non stanno mai al passo..

Mi ricordo che tutti i mondiali li Ho passati sentendo i tizi della RAI gridando senza capire dove fosse andata la palla.
18 euro ogni 2 mesi di canone

Spiaze Chicco, è così

tenor.gif

la stessa cosa che si è preso gimenez in milan fiorentina per il rigore decisivo dei 3 punti all 86. Mi ricordi cosa si era beccato quella merda umana schifosa di simulatore?
Peccato che Gimenez non abbia simulato alcun colpo, la manata in faccia l'ha presa (poi lasciamo perdere che si butta a terra come se gli avessero sparato). Bastoni ha simulato un contatto che non c'è

Incredibile come Bastoni nel giro di poco tempo sia diventato il Villan Italiano per eccellenza, ha unito gli Italiani come la figa unisce tutti noi :rickds:

Eh la pallavolo la guardo soprattutto quando ci sono le Nazionali o la Imoco, mi piace ma purtroppo e un sport che da giovane un po ho detestato grazie alla ......... di professoressa delle superiori soprannominata "Adolf" o "Daisaku Daimon" che per lei esistenza solamente pallavolo (e io sono sempre stato scarso) e il test di cooper (pensate di farlo appena ritornato a scuola per infortuno al ginocchio (più o meno lo stesso di Ronaldo il fenomeno)

Comunque altro sport che vi posso consigliare e Hockey Pista un sport meno famoso ma altrettanto interessante!

Peccato che Gimenez non abbia simulato alcun colpo, la manata in faccia l'ha presa (poi lasciamo perdere che si butta a terra come se gli avessero sparato). Bastoni ha simulato un contatto che non c'è
e anche qui permettimi, si vede la differenza tra le due società e allenatori. Da una parte allenatore e dirigente difendono (almeno provano) il giocatore, dall'altra Gimenez fù criminalizzato per una settimana, nè Allegri nè Società mezza parola.
Non voglio entrare nelle opinioni, giuste o sbagliate che siano quelle di Marotta e Chivu, non mi interessa. Però la diversità è palese, e lo dico in senso negativo verso chi è pagato anche per sostenere i propri giocatori in certi frangenti e invece se ne frega

Manca il rigore clamoroso su Fulkrug col Genoa e il fallo su Estupinian sul primo gol del Parma.

Roba che all’Inter hanno fischiato. Solo coi torti a noi mancano almeno 6 punti. Se poi togli quelli che ha rubato l’Inter, ce solo da ridere

È le ammonizioni inventate?

È le ammonizioni inventate?

Eh appunto. Intanto noi col Como senza Rabiot, loro simulano e vincono. Senza contare l’ammonizione di Modric a Roma ancora rido

È la replica della stagione 2011/2012, con i furti con la Juve e poi a Firenze e Catania.

Senza dimenticarci che non hanno dato a tavolino la vittoria alla cremonese come da regolamento.

La costante è solo una.

Marotta

Ha parlato 3 volte quest’anno:

• Dopo Napoli Inter, da quel giorno gli arbitri hanno fischiato 8 rigori contro i campani e gli hanno rapinato 7 punti
  • Dopo Cremonese Inter e il petardo in campo che meritava pena esemplare. Zero sanzioni.
  • Prima di Inter Juve e le lamentele dell’andata e sappiano tutti come è andata a finire

Al derby ne vedremo delle belle, sono curioso di vedere cosa si inventano le partite prima

Intanto i diretti interessati negano, godono, ed il calcio va sempre più giù. Spero falliscano tutti. E spero di non andare al mondiale.

Eh appunto. Intanto noi col Como senza Rabiot, loro simulano e vincono. Senza contare l’ammonizione di Modric a Roma ancora rido

È la replica della stagione 2011/2012, con i furti con la Juve e poi a Firenze e Catania.

Senza dimenticarci che non hanno dato a tavolino la vittoria alla cremonese come da regolamento.

La costante è solo una.

Marotta

Ha parlato 3 volte quest’anno:

• Dopo Napoli Inter, da quel giorno gli arbitri hanno fischiato 8 rigori contro i campani e gli hanno rapinato 7 punti
  • Dopo Cremonese Inter e il petardo in campo che meritava pena esemplare. Zero sanzioni.
  • Prima di Inter Juve e le lamentele dell’andata e sappiano tutti come è andata a finire

Al derby ne vedremo delle belle, sono curioso di vedere cosa si inventano le partite prima

Intanto i diretti interessati negano, godono, ed il calcio va sempre più giù. Spero falliscano tutti. E spero di non andare al mondiale.

Sempre preciso e puntuale :galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro