Zazzaroni che da anni fa il trombettiere per macse ora lo destabilizza
Sure Jan, sure
Sure Jan, sure
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per fortuna non mi faccio influenzare, però mi fa cagare vedere sta roba solo perché c'è il derby. Sembra che lo temano più dall'altra parte che dalla nostraEh si la maggior vengono fuori da "fuoco amico" cosa si fa per racimolare visibilità e clickbait....
Mi ripeto.. ma la colpa e anche nostra di noi tifosi che crediamo a tutto e più e loro vedono terreno da coltivare..

Per questo neanch’io, ma purtroppo queste situazioni non ci sono solamente pre derby ma tutto l'anno.. esiste una crociata verso il Milan che e vergognosa a dir poco..Per fortuna non mi faccio influenzare, però mi fa cagare vedere sta roba solo perché c'è il derby. Sembra che lo temano più dall'altra parte che dalla nostra![]()

Torna e caccia Furlani
e Sabatini invece?Zazzaroni che da anni fa il trombettiere per macse ora lo destabilizza
Sure Jan, sure
e Sabatini invece?
la peggior destabilizzazione del Milan sta all'interno del Milan, da almeno 3 anni
:well:Si ma vedi, tu ti fai il problema di quello che pensano i tifosi. A me non tocca proprio perchè non sono quelli che danneggiano il Milan.Visualizza allegato 26173 :well:
Eh se dovessimo fare i tutti i nomi diventerebbe come il vecchio elenco telefonico..
Ma il problema rimane sempre lo stesso... più che quei tizi che sparano a salve sono i tifosi che ci credono a tutto e più quello che raccontano.. come quello che fa credere che quel tizio sia sempre l'unico problema e la colpa di tutto e più...
Concordo in toto. Con tutto che non credo minimamente alla storia che lo voglia il real madrid, ma che quelle uscite siano le solite imbeccate della stampa amica (sua) per me è palese. E in sto caso gli dico :cazzo tuoi. L’ha sposato lui sto progetto, come tare, sapevi benissimo a cosa saresti andato incontro, e l’hai scelto comunque, e i 7 milioni di stipendio hanno aiutato. Ora casca dal pero e fa trapelare il malumore per essere finito in una società dove non ci sono i soldi per un attaccante ma ci sono 40 milioni per nkunku, ti serve un attaccante e a momenti ti portano mateta sfondato, ti serve un difensore e questi quasi chiudono per un brasiliano sconosciuto senza interpellare la parte tecnica. Il vater ha il grosso problema che quando sta a casa a cazzeggiare non si informa, eppure fonseca avrebbe dovuto far scuola.Si ma vedi, tu ti fai il problema di quello che pensano i tifosi. A me non tocca proprio perchè non sono quelli che danneggiano il Milan.
Nè penso che una squadra si destabilizzi perchè i giornalisti scrivono cagate. Anche perchè Sabatini e Zazzaroni che descrivono una società a compartimenti stagni con Furlani che fa il mercato per cazzi suoi senza interpellare Tare e Allegri, da chi credete siano imbeccati se non da Allegri stesso? quindi ripeto, la destabilizzazione parte dall'interno del club, come ai tempi di Barbara e Galliani che avevano un ufficio stampa a testa e ogni parte faceva scrivere quello che gli conveniva. Allegri non mi piace perchè usa sempre questa tecnica, quando parla in pubblico elogia la società, salvo poi imbeccare i pappagalli per fomentare la piazza. Alla Juve ha fatto uguale fino allo show in finale contro Giuntoli, per farsi cacciare e stare a casa stipendiato. Non è diverso da Furlani sotto questo aspetto, subdolo e calcolatore. Dopodichè a me dei tifosi creduloni o meno interessa poco, a me interessa che il Milan torni ad essere una società seria ma so anche che non accadrà finchè resterà questo management.
Nel senso che sparlano perché trovano tra i tifosi terreno fertile, se noi tifosi non gli crediamo più a tutto come degli oracoli a quello che pronunciano vedi te che dalla mattina alla sera cambieranno discorsi e bersagli.. e andranno dove gli fa più comodo..Si ma vedi, tu ti fai il problema di quello che pensano i tifosi. A me non tocca proprio perchè non sono quelli che danneggiano il Milan.
Nè penso che una squadra si destabilizzi perchè i giornalisti scrivono cagate. Anche perchè Sabatini e Zazzaroni che descrivono una società a compartimenti stagni con Furlani che fa il mercato per cazzi suoi senza interpellare Tare e Allegri, da chi credete siano imbeccati se non da Allegri stesso? quindi ripeto, la destabilizzazione parte dall'interno del club, come ai tempi di Barbara e Galliani che avevano un ufficio stampa a testa e ogni parte faceva scrivere quello che gli conveniva. Allegri non mi piace perchè usa sempre questa tecnica, quando parla in pubblico elogia la società, salvo poi imbeccare i pappagalli per fomentare la piazza. Alla Juve ha fatto uguale fino allo show in finale contro Giuntoli, per farsi cacciare e stare a casa stipendiato. Non è diverso da Furlani sotto questo aspetto, subdolo e calcolatore. Dopodichè a me dei tifosi creduloni o meno interessa poco, a me interessa che il Milan torni ad essere una società seria ma so anche che non accadrà finchè resterà questo management.
Certo che i problemi non vengono solo da Furlani; il problema sta in chi lo paga e lo ha investito di poteri che vanno oltre le sue capacità. Non puoi dare ad un portfolio manager di finanza, il comando di un club calcistico come il Milan, senza limitarlo alle sue competenze, perchè la sua presunzione di voler comandare anche nell'area tecnica e sul mercato, poi porta a questi dissidi inevitabili.Nel senso che sparlano perché trovano tra i tifosi terreno fertile, se noi tifosi non gli crediamo più a tutto come degli oracoli a quello che pronunciano vedi te che dalla mattina alla sera cambieranno discorsi e bersagli.. e andranno dove gli fa più comodo..
Nel marasma generale i tifosi fanno anche loro parte destabilizzante.
E sinceramente tutta questa storia del brutto e cattivo Furlani mi pare fin esagerata e creata e continuata perché per lo più porta audience..
Dopo io non sono dentro alla società come te o i come i vari quaquaraquà che sputano veleno a sentenza anche perché la maggior parte a poche ore di distanza si smentiscono da soli.. e da li vede che se ne inventano di cose ma ripeto sono quelle che una parte dei tifosi vogliono sentire..
Per quanto riguarda Allegri sappiamo com'è fatto con i suoi pro e contro... e per me e più dentro di quanto si crede al di fuori stesso discorso per Tare.
Mi ripeto per il modesto parere i vari problemi del Milan "e sono molti" non vengono solamente dal sig. Giorgio Aronne Furlani.. dopo se vogliamo trovare l'unico capro espiatorio per tutto e più diventa un altro discorso..
Ma su questo sono d’accordo e siamo sulla stessa onda, forse non mi sono spiegato bene..Certo che i problemi non vengono solo da Furlani; il problema sta in chi lo paga e lo ha investito di poteri che vanno oltre le sue capacità. Non puoi dare ad un portfolio manager di finanza, il comando di un club calcistico come il Milan, senza limitarlo alle sue competenze, perchè la sua presunzione di voler comandare anche nell'area tecnica e sul mercato, poi porta a questi dissidi inevitabili.
E non puoi consentire a Scaroni di avere la carica di presidente se non è in grado di rappresentare il Club dove serve quando serve e come serve. Il Milan oggi è un pessimo esempio di malagestione, tecnico finanziaria e comunicativa. Negli ultimi 3 anni sono stati sperperati qualcosa come 400 milioni in campagne acquisti per vincere la coppetta di Ryhad e arrivare Ottavi; sono stati investiti 15 milioni in MIlan Futuro che è un fallimento totale senza precedenti in campo Europeo. Si cambiano i capi della comunicazione peggiorando chi c'era prima. Le mancanze ci sono in ogni settore del Milan e paradossalmente pur continuando a sbagliare, il Milan è l'unica società gestita da Americani, in cui nessuno paga mai . (paradosso, la peggiore ma anche la più pagata). Poi c'è il proprietario che come Batman appare e scompare senza dire mai una parola ai tifosi. Cardinale ha preso il Milan a Giugno 2022, 4 anni di mutismo e propaganda. Lo stesso che disse "San Donato il luogo in cui faremo lo Stadio. Ai tifosi la prossima scala del calcio europeo" era il 2023. Oggi diventa "Inter partner commerciale per le nostre saccocce". a Proposito di quaquaraqua. Io rispetto le opinioni di tutti ci mancherebbe e se te sei contento di questa gente, nessuno te lo vieta. Per me il Milan di oggi per come è condotto e gestito, è tutto merda.
Purtroppo il problema parte da Berlusconi, quando invece di cedere il Club in mani davvero sicure come diceva lui, ha fatto una cessione simpatica che tornava utile solo a lui. Noi tifosi siamo vittime di questa situazione.
Tral'altro sui vari quaquaraqua mediatici, vero ciò che dici, ma ci sono anche i Sumanoidi sparsi un po' ovunque che ogni giorno fanno l'esatto opposto. Torniamo al Galliani-Barbara. Dipende uno che decide di ascoltare e/o ascoltare ma indipendentemente da questo aspetto puramente mediatico, poi ci sono dei fatti indiscutibili che vediamo (e sentiamo) da anni che poi si riflettono sulla squadra con i "risultati" che stiamo vedendo.
CIoè 2023, 2024, 2025, 2026, il Milan ha vinto la coppetta di Ryhad giocando 2 partite, di che stiamo parlando.
Ah ma guarda sul giornalismo mi trovi perfettamente d'accordo, è uno schifo assoluto cos'è diventata questa categoaria. La verità sai qual'è alla fine di tutto? che la parte migliore del Calcio siamo noi tifosi, perchè siamo l'unica parte del calcio che paga per il calcio, mentre tutti gli altri, giocatori, dirigenti, giornalisti eccetera, sonon invece pagati per fare calcio. Noi possiamo almeno dire di avere una passione e i nostri giudizi sono disinteressati, loro no.Ma su questo sono d’accordo e siamo sulla stessa onda, forse non mi sono spiegato bene..
Che ci sia una cattiva gestione nell'amministrare il Milan e chiaro ma in generale che come dici bene non riguarda solamente la prima squadra ma l’intera società dal Milan Futuro, i giovanili e la squadra femminile .. pero da fuori sembra che sia l'unico responsabile il capro espiatorio per tutto e più e Furlani..
Per quanto riguarda i quaquaraqua mediatici non li sopporto sia chi critica che quelli che gli difende a spada tratta.. in verità non sopporto neanche una buona parte dei tifosi rossoneri..(al di fuori di qui)
Per Suma il suo atteggiamento lo posso anche capire dato il ruolo che ricopre.. anche se e sempre stato cosi per cui non ha mai cambiato atteggiamento non di certo come altri.. il più famoso che nei tempi d'oro lasciava la scia di bava a Milanello e oggi per esigenze di clickbait ne spara mille a giorno o chi non ha avuto il ruolo che voleva e da allora va perennemente contro..
Ma il giornalismo di oggi fa veramente schifo.. oltre ai consistetti operatori professionisti si sommano antri che navigano grazie all'era social dove tutti sono esperti e possono inventarsi tutto..
L’altro paradosso è che nessuno paga perché si generano utili.Certo che i problemi non vengono solo da Furlani; il problema sta in chi lo paga e lo ha investito di poteri che vanno oltre le sue capacità. Non puoi dare ad un portfolio manager di finanza, il comando di un club calcistico come il Milan, senza limitarlo alle sue competenze, perchè la sua presunzione di voler comandare anche nell'area tecnica e sul mercato, poi porta a questi dissidi inevitabili.
E non puoi consentire a Scaroni di avere la carica di presidente se non è in grado di rappresentare il Club dove serve quando serve e come serve. Il Milan oggi è un pessimo esempio di malagestione, tecnico finanziaria e comunicativa. Negli ultimi 3 anni sono stati sperperati qualcosa come 400 milioni in campagne acquisti per vincere la coppetta di Ryhad e arrivare Ottavi; sono stati investiti 15 milioni in MIlan Futuro che è un fallimento totale senza precedenti in campo Europeo. Si cambiano i capi della comunicazione peggiorando chi c'era prima. Le mancanze ci sono in ogni settore del Milan e paradossalmente pur continuando a sbagliare, il Milan è l'unica società gestita da Americani, in cui nessuno paga mai . (paradosso, la peggiore ma anche la più pagata). Poi c'è il proprietario che come Batman appare e scompare senza dire mai una parola ai tifosi. Cardinale ha preso il Milan a Giugno 2022, 4 anni di mutismo e propaganda. Lo stesso che disse "San Donato il luogo in cui faremo lo Stadio. Ai tifosi la prossima scala del calcio europeo" era il 2023. Oggi diventa "Inter partner commerciale per le nostre saccocce". a Proposito di quaquaraqua. Io rispetto le opinioni di tutti ci mancherebbe e se te sei contento di questa gente, nessuno te lo vieta. Per me il Milan di oggi per come è condotto e gestito, è tutto merda.
Purtroppo il problema parte da Berlusconi, quando invece di cedere il Club in mani davvero sicure come diceva lui, ha fatto una cessione simpatica che tornava utile solo a lui. Noi tifosi siamo vittime di questa situazione.
Tral'altro sui vari quaquaraqua mediatici, vero ciò che dici, ma ci sono anche i Sumanoidi sparsi un po' ovunque che ogni giorno fanno l'esatto opposto. Torniamo al Galliani-Barbara. Dipende uno che decide di ascoltare e/o ascoltare ma indipendentemente da questo aspetto puramente mediatico, poi ci sono dei fatti indiscutibili che vediamo (e sentiamo) da anni che poi si riflettono sulla squadra con i "risultati" che stiamo vedendo.
CIoè 2023, 2024, 2025, 2026, il Milan ha vinto la coppetta di Ryhad giocando 2 partite, di che stiamo parlando.
assolutamente si, finchè mantengono il segno + e chi li muove da lìL’altro paradosso è che nessuno paga perché si generano utili.
Furlani e compagnia stanno li perché con il loro player trading del cazzo alla fine della fiera fanno dei +