Lo farà a settembre all'Atalanta in prestito.Mr.35 milioni è ora che si dia una svegliata (Jashari )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo farà a settembre all'Atalanta in prestito.Mr.35 milioni è ora che si dia una svegliata (Jashari )
Lo farà a settembre all'Atalanta in prestito.

Lo farà a settembre all'Atalanta in prestito.
Milan, dopo i fischi Leao si cancella da Instagram
Portati anche Fofana, Gimenez, Fulkrug, Bennacer, Loftus, Musah e Estupinan Ciao Ciao

E comunque la tristezza dell'essere milanista sono io che esulto ai gol del PSG così almeno il Bayern non ci raggiunge con le Champions....![]()

L'anno prossimo saremo all'altezza di questa Champions, sicuramentePeraltro un partitone, uguale a Milan vs Juventus di due giorni fa![]()

La differenza è soprattutto di mentalità. Oltre che tecnica, ovviamente, ma quella si può sempre migliorare. Ma uno fa doppietta, salta l'uomo e addirittura viene in difesa ad aiutare. L'altro sono tre anni che ci fa solo innervosire.Hai fatto bene rafa a toglierti dai social. Pensa leggere quelli che ti paragonavano a kvara
La differenza è soprattutto di mentalità. Oltre che tecnica, ovviamente, ma quella si può sempre migliorare. Ma uno fa doppietta, salta l'uomo e addirittura viene in difesa ad aiutare. L'altro sono tre anni che ci fa solo innervosire.
Comunque ripensavo a quel Milan-PSG, dove appunto segnò Leao e fece la sua miglior partita di sempre e addirittura Loftus si divorò tutto il centrocampo del PSG. Non mi ero illuso che fossimo ai livelli di quel top team, però cavolo mai avrei detto che addirittura saremmo andati a peggiorare anziché migliorare
Lasciamo perdere, quella la vidi dal vivo pure io e furono tutti penosiAnche domenica contro la Juve lo vedi proprio camminare in campo svogliato, ha un atteggiamento non verbale assurdo. Ma già dal riscaldamento. Io non gli posso perdonare la partita in casa con la Roma in EL, vista dal vivo, era una roba che lo avrei preso a pugni in faccia.
Ma vi ricordate della clip contro il napoli dove corre da solo per non concludere nulla, anche se circondato da 4 avversari, in cui se la tirava con reel e clip?
E' uno sfigato.
Lo stesso Theo rendeva molto ma molto meglio con Rebic che tornava a coprire. Ma la gente dimentica

Lasciamo perdere, quella la vidi dal vivo pure io e furono tutti penosi
Per i primi mesi, complice l'infortunio e la posizione nuova, ho cercato pure di giustificarlo. Ma dopo la sceneggiata con la Lazio (l'ennesima) per me veramente merita solo di essere mandato via. Voglio gente più scarsa ma che almeno non crei problemi alla squadra e gioca per la squadra.
Pulisic fa ridere da mesi.Pulisic cmq sono anni che tira la carretta, sempre stato professionale
Pulisic fa ridere da mesi.
Un gol in meno di Leao e stessi assist. E non tirate fuori il presunto lavoro sporco dell'americano che tendenzialmente al massimo sbaglia qualche passaggio a centrocampo proprio come l'altro.Ha una flessione, ma fino a gennaio ha sempre tirato la carretta. Qualcosa è successo, ci può stare. Io lo aspetto.
4 mesi vs 3 anni ottimi, di che parliamo?Pulisic fa ridere da mesi.
La scorsa stagione Pulisic 29 g+a, Leao 25. Quella prima Pulisic 26 g+a, Leao 29. Quest'anno, prendendo sempre l'intera stagione, sono a 13 g+a entrami.4 mesi vs 3 anni ottimi, di che parliamo?
Però pulisic con gimenez girava meglio, almeno fino a natale. È colpa del modulo + con leao non si incastra?La scorsa stagione Pulisic 29 g+a, Leao 25. Quella prima Pulisic 26 g+a, Leao 29. Quest'anno, prendendo sempre l'intera stagione, sono a 13 g+a entrami.
In 3 anni: Pulisic 68 g+a, Leao 67.
Uno è un problema e va mandato via, l'altro è uno dei pochi da tenere. O forse, forse eh, nessuno dei due c'entra una sega con il modulo con cui giochiamo.