Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Milan, dopo i fischi Leao si cancella da Instagram​

Portati anche Fofana, Gimenez, Fulkrug, Bennacer, Loftus, Musah e Estupinan Ciao Ciao

E comunque la tristezza dell'essere milanista sono io che esulto ai gol del PSG così almeno il Bayern non ci raggiunge con le Champions.... :sadfrog:

Hai fatto bene rafa a toglierti dai social. Pensa leggere quelli che ti paragonavano a kvara

Hai fatto bene rafa a toglierti dai social. Pensa leggere quelli che ti paragonavano a kvara
La differenza è soprattutto di mentalità. Oltre che tecnica, ovviamente, ma quella si può sempre migliorare. Ma uno fa doppietta, salta l'uomo e addirittura viene in difesa ad aiutare. L'altro sono tre anni che ci fa solo innervosire.

Comunque ripensavo a quel Milan-PSG, dove appunto segnò Leao e fece la sua miglior partita di sempre e addirittura Loftus si divorò tutto il centrocampo del PSG. Non mi ero illuso che fossimo ai livelli di quel top team, però cavolo mai avrei detto che addirittura saremmo andati a peggiorare anziché migliorare

La differenza è soprattutto di mentalità. Oltre che tecnica, ovviamente, ma quella si può sempre migliorare. Ma uno fa doppietta, salta l'uomo e addirittura viene in difesa ad aiutare. L'altro sono tre anni che ci fa solo innervosire.

Comunque ripensavo a quel Milan-PSG, dove appunto segnò Leao e fece la sua miglior partita di sempre e addirittura Loftus si divorò tutto il centrocampo del PSG. Non mi ero illuso che fossimo ai livelli di quel top team, però cavolo mai avrei detto che addirittura saremmo andati a peggiorare anziché migliorare

Anche domenica contro la Juve lo vedi proprio camminare in campo svogliato, ha un atteggiamento non verbale assurdo. Ma già dal riscaldamento. Io non gli posso perdonare la partita in casa con la Roma in EL, vista dal vivo, era una roba che lo avrei preso a pugni in faccia.

Ma vi ricordate della clip contro il napoli dove corre da solo per non concludere nulla, anche se circondato da 4 avversari, in cui se la tirava con reel e clip?

E' uno sfigato.

Lo stesso Theo rendeva molto ma molto meglio con Rebic che tornava a coprire. Ma la gente dimentica

Anche domenica contro la Juve lo vedi proprio camminare in campo svogliato, ha un atteggiamento non verbale assurdo. Ma già dal riscaldamento. Io non gli posso perdonare la partita in casa con la Roma in EL, vista dal vivo, era una roba che lo avrei preso a pugni in faccia.

Ma vi ricordate della clip contro il napoli dove corre da solo per non concludere nulla, anche se circondato da 4 avversari, in cui se la tirava con reel e clip?

E' uno sfigato.

Lo stesso Theo rendeva molto ma molto meglio con Rebic che tornava a coprire. Ma la gente dimentica
Lasciamo perdere, quella la vidi dal vivo pure io e furono tutti penosi :facepalm:

Per i primi mesi, complice l'infortunio e la posizione nuova, ho cercato pure di giustificarlo. Ma dopo la sceneggiata con la Lazio (l'ennesima) per me veramente merita solo di essere mandato via. Voglio gente più scarsa ma che almeno non crei problemi alla squadra e gioca per la squadra.

Lasciamo perdere, quella la vidi dal vivo pure io e furono tutti penosi :facepalm:

Per i primi mesi, complice l'infortunio e la posizione nuova, ho cercato pure di giustificarlo. Ma dopo la sceneggiata con la Lazio (l'ennesima) per me veramente merita solo di essere mandato via. Voglio gente più scarsa ma che almeno non crei problemi alla squadra e gioca per la squadra.

Ma più che altro scazza tutti; io non so se fai sport di squadra ma se hai uno così ti fa passare la voglia.
Pulisic cmq sono anni che tira la carretta, sempre stato professionale

Lui mai

E guadanga 7 MILIONI DI EURO

SETTE

Ha mai fatto movimenti ed un gol come Kvrara negli ultimi due anni ? o un gol come Olise?
Dai su

Ha una flessione, ma fino a gennaio ha sempre tirato la carretta. Qualcosa è successo, ci può stare. Io lo aspetto.
Un gol in meno di Leao e stessi assist. E non tirate fuori il presunto lavoro sporco dell'americano che tendenzialmente al massimo sbaglia qualche passaggio a centrocampo proprio come l'altro.

Il problema davanti è ancora più serio degli anni passati.
Pulisic è imbarazzante, non so se sia un problema fisico, di quello che gli fa fare il vater in campo, o entrambe le cose. Sta di fatto che da gennaio è sprofondato.
Leao direi quasi idem con patate, con tutto che ci mette degli atteggiamenti pure fastidiosi.
Gimenez, io continuo a restare sul carro, però, pure riconoscendogli tutti i problemi fisici, viene difficile salvare uno che fa l’attaccante e ha fatto 0 gol in stagione.
Fullkrug se ne torna da dove è venuto.
Nkunku lasciamo stare.
Come fai a pensare di sopravvivere una stagione con questi presupposti? 38 partite più 8 di cl?
E chi fa il mercato ne stava spendendo quasi 40 per matita

4 mesi vs 3 anni ottimi, di che parliamo?
La scorsa stagione Pulisic 29 g+a, Leao 25. Quella prima Pulisic 26 g+a, Leao 29. Quest'anno, prendendo sempre l'intera stagione, sono a 13 g+a entrami.
In 3 anni: Pulisic 68 g+a, Leao 67.
Uno è un problema e va mandato via, l'altro è uno dei pochi da tenere. O forse, forse eh, nessuno dei due c'entra una sega con il modulo con cui giochiamo.

La scorsa stagione Pulisic 29 g+a, Leao 25. Quella prima Pulisic 26 g+a, Leao 29. Quest'anno, prendendo sempre l'intera stagione, sono a 13 g+a entrami.
In 3 anni: Pulisic 68 g+a, Leao 67.
Uno è un problema e va mandato via, l'altro è uno dei pochi da tenere. O forse, forse eh, nessuno dei due c'entra una sega con il modulo con cui giochiamo.
Però pulisic con gimenez girava meglio, almeno fino a natale. È colpa del modulo + con leao non si incastra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro