Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Lo stesso Leaó Sisi ::facepalm:

Non credo che il Palermo possa rimontare 3 gol.

Quindi la finale sarà Monza - Catanzaro

Da chi preferite essere rullati da settembre in poi ?

L'ultima volta in Serie A del Catanzaro leggo che è stata nell'83, quindi nessuno qui l'ha mai visto giocare e per me il Monza ha già dato con il suo 4-2..

Darei quindi il benvenuto a :

Catanzaro - Milan 1-1
Milan - Catanzaro 0-1

Io ho come la sensazione che oltre Furlani, lasceranno Moncada e forse pure Ibra (Tare é già fuori).

Cardinale terrà solo Allegri che sta chiedendo giocatori pronti alla Modric e Rabiot.
Forse Gerry s'è svegliato....

La nuova dirigenza? Galliani, Calvelli e un DS (Carnevali?)

vC00UUYC_o.jpg

Se Max riuscirà a spuntarla bisogna fargli una statua

E vi dirò, ho letto che Allegri ha semplicemente detto che Furlani deve fare quello che sa fare, senza interferire nella parte sportiva.

Se Cardinale ha un briciolo di intelligenza, dopo 4 anni di fallimenti, QUATTRO, si sveglia.

Ma credo sia l'interista migliore della storia e a pagare sarà MAX

Non credo che il Palermo possa rimontare 3 gol.

Quindi la finale sarà Monza - Catanzaro

Da chi preferite essere rullati da settembre in poi ?

L'ultima volta in Serie A del Catanzaro leggo che è stata nell'83, quindi nessuno qui l'ha mai visto giocare e per me il Monza ha già dato con il suo 4-2..

Darei quindi il benvenuto a :

Catanzaro - Milan 1-1
Milan - Catanzaro 0-1
Ma si può andare fino a catanzaro per una trasferta?

Rispetto per il mio Catanzaro che vi ha già battuto a Milano😜

Che banderuola cuomo :rickds:
Ora cucu è tornato operazione di furlani, a febbraio era di tare

La domanda è lecita, a quanto pare.
Da come descrive gli ultimi due gol, pare abbia fatto dei coast to coast alla weah. Due rigori del cazzo, uno pure inutile visto che con l’atalanta ci hai perso.
Mi ero perso il conto totale di 8 gol, stonks

Da come descrive gli ultimi due gol, pare abbia fatto dei coast to coast alla weah. Due rigori del cazzo, uno pure inutile visto che con l’atalanta ci hai perso.
Mi ero perso il conto totale di 8 gol, stonks
In realtà sono 7, di cui 5 su rigore.

Ah gli hanno fatto sto panegirico e hanno pure cannato i gol? Perfetto
Ah no, dimenticavo l'importantissimo gol contro il Lecce in Coppa Italia che almeno era pure su azione. Però in quella partita segnò pure Gimenez e sempre Nkunku prese un palo praticamente a porta vuota, mica la vogliamo davvero considerare?

Ah no, dimenticavo l'importantissimo gol contro il Lecce in Coppa Italia che almeno era pure su azione. Però in quella partita segnò pure Gimenez e sempre Nkunku prese un palo praticamente a porta vuota, mica la vogliamo davvero considerare?
Beh se riscatta la stagione di gimenez si, tocca considerarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro