- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,862
Lo stesso Leaó Sisi :

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Lo stesso Leaó Sisi :
Ma si può andare fino a catanzaro per una trasferta?Non credo che il Palermo possa rimontare 3 gol.
Quindi la finale sarà Monza - Catanzaro
Da chi preferite essere rullati da settembre in poi ?
L'ultima volta in Serie A del Catanzaro leggo che è stata nell'83, quindi nessuno qui l'ha mai visto giocare e per me il Monza ha già dato con il suo 4-2..
Darei quindi il benvenuto a :
Catanzaro - Milan 1-1
Milan - Catanzaro 0-1
Gerry preferirebbe ovviamente il Monza.Ma si può andare fino a catanzaro per una trasferta?

Non farlo incazzare o fra un mese tira fuori che è un'operazione tua.Che banderuola cuomo
Ora cucu è tornato operazione di furlani, a febbraio era di tare
Io? Comprare cucu? Dimmi figlio di puttana, piuttostoNon farlo incazzare o fra un mese tira fuori che è un'operazione tua.
Io? Comprare cucu? Dimmi figlio di puttana, piuttosto
Da come descrive gli ultimi due gol, pare abbia fatto dei coast to coast alla weah. Due rigori del cazzo, uno pure inutile visto che con l’atalanta ci hai perso.![]()
Nkunku-Milan, la domanda è lecita: giusto cederlo o meritevole di una riconferma?
Il futuro di Christopher Nkunku resta legato a un filo, quasi invisibile ma che presto prenderà forma e colore.www.milannews.it
La domanda è lecita, a quanto pare.
In realtà sono 7, di cui 5 su rigore.Da come descrive gli ultimi due gol, pare abbia fatto dei coast to coast alla weah. Due rigori del cazzo, uno pure inutile visto che con l’atalanta ci hai perso.
Mi ero perso il conto totale di 8 gol, stonks
Ah gli hanno fatto sto panegirico e hanno pure cannato i gol? PerfettoIn realtà sono 7, di cui 5 su rigore.
Ah no, dimenticavo l'importantissimo gol contro il Lecce in Coppa Italia che almeno era pure su azione. Però in quella partita segnò pure Gimenez e sempre Nkunku prese un palo praticamente a porta vuota, mica la vogliamo davvero considerare?Ah gli hanno fatto sto panegirico e hanno pure cannato i gol? Perfetto
Beh se riscatta la stagione di gimenez si, tocca considerarloAh no, dimenticavo l'importantissimo gol contro il Lecce in Coppa Italia che almeno era pure su azione. Però in quella partita segnò pure Gimenez e sempre Nkunku prese un palo praticamente a porta vuota, mica la vogliamo davvero considerare?