Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Mi gioco Rosenior come prossimo allenatore. Che verrà immediatamente ribattezzato oh signur

Ultima modifica:
Clamoroso Milan, incontra Rangnick!..... come ogni anno arriva natale e sotto l'albero troviamo Baselli..

Forget It Scream GIF by Sesame Street

Luis Fabiano per l'attacco e siamo a posto
Accompagnato da Ganso

Iain Armitage Reaction GIF by CBS

Apprate gli scherzi.. non sanno più che invertasi, mille nomi tra allenatore e dirigenza.. ora tizio e vicino fra mezz'ora non più, mentre stasera e di nuovo in trattativa.. domani mattina la trattativa e saltata e a mezzogiorno ripresa.. tralalero tralala

Ultima modifica:
comunque io ero convinto che rangnick fosse già da voi :sard:

ricordo quando era fatto ma praticamente fatto ma praticamente già tutto firmato

Minchia matita
Torna re Giorgio, avevi ragione su quella pippa di matita

Ultima modifica:
Con iraola praticamente saltato, la prima picconata agli stanlio e ollio del calcio italiano e al loro circo.
Sarà un’estate bellissima

Napoli snodo cruciale per me: se il vater va li le probabilità di iraniano da noi salgono di parecchio

e quindi, come promesso, macse giocherà la champions l'anno prossimo :well:

Quindi iraniano da noi

Italiano per me è un grande allenatore, dovete solo dargli pazienza. È la scelta più intelligente.
Di pazienza, qui, al massimo michele.
Comodo poi, noi gli diamo pazienza e nel frattempo voi alzate le coppe

Italiano per me è un grande allenatore, dovete solo dargli pazienza. È la scelta più intelligente.
Mi sembra il nome meno probabile.
Poi personalmente non sarebbe neanche la mia scelta, a dirla tutta ma vedo più probabili altri nomi.

Diciamo che non siamo nella situazione di poter aver Guardiola, quindi va bene chiunque. Iraniano dovrebbe un attimo ammorbidirsi e poi gli va data la squadra giusta (spoiler: non è questa).

Di pazienza, qui, al massimo michele.
Comodo poi, noi gli diamo pazienza e nel frattempo voi alzate le coppe
L'unico nome per vincere subito forse sarebbe Conte, lo stesso Guardiola non garantirebbe un risultato al primo anno. Rifondare (veramente stavolta) è l'unico modo per uscire dal baratro.
Vorrei dire per sportività che vorrei tornare a competere contro di voi, ma non vinciamo un derby da due anni :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro