Mi gioco Rosenior come prossimo allenatore. Che verrà immediatamente ribattezzato oh signur
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Luis Fabiano per l'attacco e siamo a postoClamoroso Milan, incontra Rangnick!..... come ogni anno arriva natale e sotto l'albero troviamo Baselli..
![]()
Accompagnato da GansoLuis Fabiano per l'attacco e siamo a posto
Tra l'altro fa ridere che vogliono Ragnarock ma imponendogli il loro allenatore.Con iraola praticamente saltato, la prima picconata agli stanlio e ollio del calcio italiano e al loro circo.
Sarà un’estate bellissima
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.Napoli snodo cruciale per me: se il vater va li le probabilità di iraniano da noi salgono di parecchio
Di pazienza, qui, al massimo michele.Italiano per me è un grande allenatore, dovete solo dargli pazienza. È la scelta più intelligente.
Mi sembra il nome meno probabile.Italiano per me è un grande allenatore, dovete solo dargli pazienza. È la scelta più intelligente.
Diciamo che non siamo nella situazione di poter aver Guardiola, quindi va bene chiunque. Iraniano dovrebbe un attimo ammorbidirsi e poi gli va data la squadra giusta (spoiler: non è questa).Italiano per me è un grande allenatore, dovete solo dargli pazienza. È la scelta più intelligente.
Tipo?Mi sembra il nome meno probabile.
Poi personalmente non sarebbe neanche la mia scelta, a dirla tutta ma vedo più probabili altri nomi.
L'unico nome per vincere subito forse sarebbe Conte, lo stesso Guardiola non garantirebbe un risultato al primo anno. Rifondare (veramente stavolta) è l'unico modo per uscire dal baratro.Di pazienza, qui, al massimo michele.
Comodo poi, noi gli diamo pazienza e nel frattempo voi alzate le coppe