Researchspace
Pratico
- Iscritto dal
- 26 Feb 2012
- Reazioni
- 1,105
Che e sempre meglio di tanti altri...Ah beh

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che e sempre meglio di tanti altri...Ah beh

Allenatore alla fabregas?Glasner tutti a Malpensa
Gray rimetti in sesto il furgone
Hai presente l'emozione che provi andando in posta a pagare le bollette? EccoAllenatore alla fabregas?
No perché le pago dall’app e le altre hanno l’addebito direttoHai presente l'emozione che provi andando in posta a pagare le bollette? Ecco
eh tappando l'app siamo lìNo perché le pago dall’app e le altre hanno l’addebito diretto
Bello scemo. Andasse al feyenoord, invece di venire in questa fognaeh tappando l'app siamo lì
ho gia sentito qualcuno narrare che abbia rifiutato addirittura ingaggi doppi pur di venire al Milan dell'ambizioso gerry, siamo solo all'inizio
Glasner tutti a Malpensa
Gray rimetti in sesto il furgone

Ὀδυσσεύς sarebbe la migliore scelta; grande visione tattica in Grecia e nel suo peregrinaggio nel Bosforo ha imparato tantissimo.Abate al Torino
Aquilani al Sassuolo
Nesta ad Avellino
Gattuso alla Lazio
Nessuno al Milan

Lancio la bomba prima che me la rubino :
Salta comolli alla juve e comolli viene al milan

Ormai l'hai annunciato e io lo pretendo.Comunque la juve sega un ad e ne annuncia subito un altro.
Questi pigliano davvero comolli![]()
Rossa e nera. È il colore perfettoOrmai l'hai annunciato e io lo pretendo.
Tanto Ragnarok vuole pure decidere il colore della carta igienica a Milanello e a Ibrahimovic non sta bene.
Giorno 2Per l'allenatore?
![]()
Mi preoccupa di più che manchino ad, ds, dt, adblue, ps+ e altroGiorno 2