Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

oramai è una carriola, lui seduto e Suma che trasporta :galliani3:
No ma ci sono pure io, per il momento. Ma se sto cesso non gioca manco contro sudafrica e corea del sud la vedo dura.
Ora che ci penso, forse è giocare contro queste squadre del sud che lo blocca. Forse se giocasse contro corea del nord e nordafrica si sbloccherebbe

Ultima modifica:
Per i dirigenti?

uCN3fG.gif
AVANTI TUTTA.

In compenso ho visto un video di un paio di giorni fa col foggiano espatriato sempre più nervoso.
Poraccio, non può manco vantarsi di essere uno della cerchia ristretta di cambiale, visto che quei giornalisti amici li odiano tutti appunto per essere così scendiletto :rickds:

No ma ci sono pure io, per il momento. Ma se sto cesso non gioca manco contro sudafrica e corea del sud la vedo dura.
Ora che ci penso, forse è giocare contro queste squadre del sud che lo blocca. Forse se giocasse contro corea del nord e nordafrica si sbloccherebbe
anche io ci sono stato, poi mi sono arreso.
La cartina di tornasole di tutto è Ueda, che nel Feyeenord sta facendo esattamente quello che faceva Gimenz (26 gol questa stagione), e quindi come peraltro dicevamo gia allora, era quel sistema di gioco tutto su di lui a farlo sembrare più bravo di ciò che in realtà era. E i numeri col messico lo confermavano, ha sempre segnato poco anche da titolare.
In compenso ho visto un video di un paio di giorni fa col foggiano espatriato sempre più nervoso.
Poraccio, non può manco vantarsi di essere uno della cerchia ristretta di cambiale, visto che quei giornalisti amici li odiano tutti appunto per essere così scendiletto :rickds:
ma cos'è sta roba dell'espatrio di Ordine? evidentemente me la sono persa, da cosa è scaturito sto meme?

La cartina di tornasole di tutto è Ueda, che nel Feyeenord sta facendo esattamente quello che faceva Gimenz (26 gol questa stagione), e quindi come peraltro dicevamo gia allora, era quel sistema di gioco tutto su di lui a farlo sembrare più bravo di ciò che in realtà era. E i numeri col messico lo confermavano, ha sempre segnato poco anche da titolare.

ma cos'è sta roba dell'espatrio di Ordine? evidentemente me la sono persa, da cosa è scaturito sto meme?
Parlava del vater non so dove.
“Non succede, ma se succede (che vincesse lo scudetto) dovete espatriare”. Ripetuto più volte come fa sto qui

“Non succede, ma se succede (che vincesse lo scudetto) dovete espatriare”. Ripetuto più volte come fa sto qui
ah ecco, vabè +1 alle figure da idiota che ha sempre fatto, ricordo che ha difeso per 2 anni il Cinese con le miniere fasulle, detto tutto

Credo in quella trasmissione Mediaset che non guarda nessuno. Neanche ricordo il nome ma è uno storico (e in effetti in studio ci sono mummie). Pressing? Controcampo?

Credo in quella trasmissione Mediaset che non guarda nessuno. Neanche ricordo il nome ma è uno storico (e in effetti in studio ci sono mummie). Pressing? Controcampo?
Eh mi sa pressing, si

Ueda che però nel giappone gioca e segna

Oh a me rompono il cazzo anche la domenica per il mio lavoro merdoso, questi invece? È il week end, per i dirigenti aspettare il lunedi, suppongo

MILAN, I RUOLI DEL COMITATO STRATEGICO

Gerry Cardinale: Proprietario
Hendrik Almstadt: Direttore del player trading
Bobby Gardiner: Direttore football intelligence
Donato Lomonte: Capo Scout
Massimo Calvelli: CEO
Vincenzo Vergine: Responsabile Settore Giovanile
Jovan Kirovski: Responsabile Milan Futuro
Ruben Amorim: Allenatore manager
Zlatan Ibrahimovic: Senior Advisor RedBird. Consulente esterno al Milan
David Castelblanco: Consulente finanziario. Presente nel CdA AC Milan

MILAN, I RUOLI DEL COMITATO STRATEGICO

Gerry Cardinale: Proprietario
Hendrik Almstadt: Direttore del player trading
Bobby Gardiner: Direttore football intelligence
Donato Lomonte: Capo Scout
Massimo Calvelli: CEO
Vincenzo Vergine: Responsabile Settore Giovanile
Jovan Kirovski: Responsabile Milan Futuro
Ruben Amorim: Allenatore manager
Zlatan Ibrahimovic: Senior Advisor RedBird. Consulente esterno al Milan
David Castelblanco: Consulente finanziario. Presente nel CdA AC Milan
:fantozzi:

Pensa poi perdere un mese per alla fine arrivare a una soluzione interna. Buona o brutta che sia (per ora sembra pessima, ma vediamo), hai perso tempo per fare il calciomercato e iniziare già ad imbastire le trattative.

Dilettanti allo sbaraglio proprio :facepalm:

Tocca sperare davvero che Amorim faccia gruppo, sappia dare indicazioni giuste e non ne sbagli una

Tifo contro ad oltranza

Ma fatemi capire. Anche voi ora avete uno che vede solo i dati? Magari lo avete pescato dal cilindro e sarà un mago vero? Sono invidioso :sisi:

Ma fatemi capire. Anche voi ora avete uno che vede solo i dati? Magari lo avete pescato dal cilindro e sarà un mago vero? Sono invidioso :sisi:
Noi abbiamo solo i dadi, perché è veramente tutto a caso :asd:

Comunque, spero almeno adesso Cardinale la smetta di delegare e sia più presente anche in Italia. Assurdo che solo lo scorso mese lo abbiamo visto a una trasferta del Milan. Capisco chiaramente lo scetticismo e l'odio verso la proprietà ecc. Ma almeno questa vicinanza e assunzione di responsabilità mi fa, tra mille virgolette, sperare che almeno la volontà di fare qualcosa ci sia. Poi se sarà un successo o meno non possiamo dirlo.

Vediamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro