Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

ah io gia mi sono espresso sui centravanti Portoghesi passati in Italia prima di Ramos, (escluso Ronaldo che è un fuori categoria e non può essere un termine di paragone). Speriamo che Ramos sia quella prima volta in cui un CA portoghese si impone in Serie A. E per imporsi si parla di non meno di 15 gol. Detto che è uno che va servito quindi anche qui dipenderà dal gioco della squadra.

infatti, che per la cronaca prima del Milan veniva da 21 gol col Porto
Per quello che è stato (stra)pagato, 15 gol dovrebbe farli pure facendo i coast to coast alla weah, altro che servito

Segnava abbastanza contro le squadrette di quell'imbarazzante Europa League.
E quindi ramos non potrà esimersi dal dovere di segnare contro le squadrette di questa imbarazzante europa league

Per quello che è stato (stra)pagato, 15 gol dovrebbe farli pure facendo i coast to coast alla weah, altro che servito
beh realisticamente, parlo solo di Serie A, se Lautaro Martinez che è in Italia da anni e gioca nell'Inter che l'anno scorso ha fatto 89 gol ed è arrivato a 17 in campionato; diciamo che con 15 sono stato pure largo proprio per il prezzo pagato. Sto cercando di restare positivo seppur mi stia sforzando immensamente

La seconda maglia è bella ma la frase che ci hanno scritto per conto mio è una volgare operazione di marketing speculando sul milanismo, utilizzando una frase abbastanza Patetica Dal mio punto di vista. Mi dispiace se qualcuno può sentirsi offeso ma io la penso così

La seconda maglia è bella ma la frase che ci hanno scritto per conto mio è una volgare operazione di marketing speculando sul milanismo, utilizzando una frase abbastanza Patetica Dal mio punto di vista. Mi dispiace se qualcuno può sentirsi offeso ma io la penso così
Tra l'altro, la trovo abbastanza fuori tempo visto che in Champions facciamo cagare appunto dal 2007 e da due anni manco ci giochiamo. Inoltre detesto che non si possa avere la e maiuscola accentata, e quindi hanno dovuto per forza usare l'apostrofo :sard:

Poi vabbè, ovvio che speculano sui ricordi dal momento che ci son rimasti solo quelli

Tra l'altro, la trovo abbastanza fuori tempo visto che in Champions facciamo cagare appunto dal 2007 e da due anni manco ci giochiamo. Inoltre detesto che non si possa avere la e maiuscola accentata, e quindi hanno dovuto per forza usare l'apostrofo :sard:

Poi vabbè, ovvio che speculano sui ricordi dal momento che ci son rimasti solo quelli
Che sia marketing non ci piove però il prossimo anno sono 20 anni, direi che ci sta come riferimento.

Imbarazzante che in 20 anni non si sia riuscito a raggiungere manco una finale. E le uniche due semifinali si sia fatti umiliare da quelli là

Che sia marketing non ci piove però il prossimo anno sono 20 anni, direi che ci sta come riferimento.
non discuto ma è una frase che per il Milanista racchiude tante cose e usata dal team Cardinale al mero scopo di Marketing a me fa abbastanza indispettire

non discuto ma è una frase che per il Milanista racchiude tante cose e usata dal team Cardinale al mero scopo di Marketing a me fa abbastanza indispettire
Ma ora siamo nel redemption arc di Jerry :ryan:
Cardinale: "Ma perché che è successo ad Istanbul e ad Atene?"
Scaroni: “Lo chieda al presidente!”
Jerry: “Ma è lei il presidente”

Screenshot 2026-07-2.jpg

Il Milan e pronto a scendere in campo per la prima amichevole dell'estate al Celtic Park di Glasgow.

Celtic Glasgow e Milan si sfideranno sabato 25 luglio alle 15.00 ora locale (le 16.00 italiane) diretta su Sky e Dazn

Cari amici non vorrei che ve lo siete perso, ma il ballerino e ancora tra di noi! :sisi:

755287963_1373755514702086_1018314973226497610_n.jpg

PS.. potete anche stamparla e incorniciarla per collocarla sul comodino vicino vicino al vostro lettuccio :fiore:

Cari amici non vorrei che ve lo siete perso, ma il ballerino e ancora tra di noi! :sisi:

Visualizza allegato 29290

PS.. potete anche stamparla e incorniciarla per collocarla sul comodino vicino vicino al vostro lettuccio :fiore:
infatti e tral'altro ha il contratto che scade l'anno prossimo. Spero non abbiano la malsana idea di rinnovarglielo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro