Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Ready for battle!!! Celtic Glasgow vs Milan

yelling season 2 GIF by Outlander
gear up war GIF by TRT

Ricordo l’amichevole odierna con il calcio d'inizio alle 16:00

Formazione: al varo il 3-4-2-1.

Torriani, Tomori, Gabbia, Pavlovic, Athekame, Ricci, Comotto, Bartesaghi, Loftus-Cheek, Ossola, Kostic.

A disposizione: Pittarella, Bouyer, Fofana, Chukwueze, Odogu, Gila, Vladimirov, F. Terracciano, Guernier, Borsani, Vos, Cissé, Camarda, Musah

Amorim out

Sono appena uscito dal cinema per Odissea. Non so se mi ha emozionato di più la scena di Argo o l'assist di Chuku per Camarda

Chi ha visto la partita di oggi mi ha parlato di momenti in cui la linea difensiva era oltre la linea di metà campo, annamo bene :sard:
:facepalm:

Dal corto muso allegriano a quello portoghese ultra allungato... prevedo molte inculate in contropiede..:paura:

Highlights

Secondo Sky Sport, Mario Gila ha effettuato nella giornata odierna gli esami strumentali e questi hanno escluso lesioni muscolari, ha riportato un risentimento al retto femorale destro...

Ultima modifica:
:facepalm:

Dal corto muso allegriano a quello portoghese ultra allungato... prevedo molte inculate in contropiede..:paura:

Highlights

Secondo Sky Sport, Mario Gila ha effettuato nella giornata odierna gli esami strumentali e questi hanno escluso lesioni muscolari, ha riportato un risentimento al retto femorale destro...

certo che fra quelli al mondiale e i primi giorni di ritiro, come acciacchi e infortuni siamo partiti forte :morris2:

Meglio così .....ho pubblicato perché ho letto più notizie a riguardo su testate riconosciute..

sembratipo quando successe per Berlusconi (e anche per Raiola), dapprima fuga di notizie, smentite e poi sappiamo come andò
Speriamo bene, ma la paura che qualcuno abbia chiesto di rimuovere la notizia, ce l'ho. Il post del Milan non mi rassicura, anzi

sembratipo quando successe per Berlusconi (e anche per Raiola), dapprima fuga di notizie, smentite e poi sappiamo come andò
Speriamo bene, ma la paura che qualcuno abbia chiesto di rimuovere la notizia, ce l'ho. Il post del Milan non mi rassicura, anzi
sarà più di qua che di là dici?

66 anni, porca troia
Credo un brutto male

10498.jpg

FRANCO BARESI PER SEMPRE
Rossonero del secolo nella gloria eterna

Non è semplice comunicare la perdita di un battito del nostro cuore, di uno dei respiri della nostra anima. Ma tutto il Milan e tutti i Milanisti devono provare ad essere all'altezza di Franco Baresi, bisogna farsi forza e raccogliere tutte le energie utili, pur fra le lacrime e la commozione di un momento che pesa tantissimo. Franco ci ha lasciati, dopo averci regalato solo pochi mesi fa l'ultima grande, orgogliosa immagine di sé in uno stadio gremito, collegato con tutto il mondo, per una cerimonia inaugurale delle Olimpiadi invernali milanesi che lui ha reso storica.

Abbracciamo tutti uniti il ricordo gigantesco di Franco, sapendo che ci terrà sempre per mano, e che ci darà una motivazione in più per ogni istante della nostra vita rossonera. Per sempre. Perché Baresi è per sempre.

Ciao Capitano ♥️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro