Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Guarda soprattutto Ramos.
Abbiamo una punta forse.
:cry2:

Comunque...
ho visto più trame di gioco in 4 minuti di ailaits che non in 38 partite con Allegri.
#dinosauro
su Ramos consentimi di aspettare perchè in questi anni ci siamo scottati diverse volte. Ricorderai il primo gol di Gimenez tanto per dirne una, subio a Empoli mi pare :sard:

su Ramos consentimi di aspettare perchè in questi anni ci siamo scottati diverse volte. Ricorderai il primo gol di Gimenez tanto per dirne una, subio a Empoli mi pare :sard:

Sì sì, saggio e legittimo.
Però ecco, quando vedo una punta che non vede solo la porta ma anche gli assist, mi bagno.
:bruniii:

Buona partita anche se un amichevole..ho visto più gioco oggi che in tutte le partite con allegri... Dobbiamo sistemare la difesa.. ci serve un difensore forte prendiamo ancora gol inguardabili !!!
Sono anni e anni che si prendono reti in questo modo.... cambiano allenatori e giocatori ma e la solita solfa dato che si commette gli stessi errori..

Sulle palle aeree ( cross, punizioni o calci d'angolo) c’è la perenne convinzione di guardare solamente la palla che arriva restando immobili e dopo si accorgono che il giocatore da marcare si e sfilato quando insacca la palla in rete..... oltre a quella mania di passare la palla a pene di segugio al portiere o al compagno quando sei in area o poco fuori... e li il tic e tac lo prendi nel....

Sono anni e anni che si prendono reti in questo modo.... cambiano allenatori e giocatori ma e la solita solfa dato che si commette gli stessi errori..

Sulle palle aeree ( cross, punizioni o calci d'angolo) c’è la perenne convinzione di guardare solamente la palla che arriva restando immobili e dopo si accorgono che il giocatore da marcare si e sfilato quando insacca la palla in rete..... oltre a quella mania di passare la palla a pene di segugio al portiere o al compagno quando sei in area o poco fuori... e li il tic e tac lo prendi nel....
Si sulle palle inattive ormai ci ho perso le speranze, forse con Macse ne abbiamo presi di meno, ma ricordo gli ultimi anni di Pioli, cazzo era gol certo sempre da corner

Si sulle palle inattive ormai ci ho perso le speranze, forse con Macse ne abbiamo presi di meno, ma ricordo gli ultimi anni di Pioli, cazzo era gol certo sempre da corner
Faceva pure il risentito quando glielo facevano notare

Guarda.. per me oblierei tutti a subire il trattamento Ludovico.. a riguardare le reti subite come fu per Alexander "Alex" DeLarge in Arancia meccanica..

loop orange GIF

Oh io contro gattuso persona non ho niente eh
Ma come allenatore è veramente impresentabile. Ormai apro i post con le sue dichiarazioni e i commenti sono solo di gente che lo percula, e neanche tutti laziali. E lui non fa niente per evitarlo, visto che 3 concetti ha in testa:
-elmetto
-veleno
-ci metto la faccia
Boh

per Rino mi dispiace per tanti motivi; purtroppo va a prendersi sempre delle patate bollenti come squadre e pure in ambienti difficili. E poi non avendo le capacità per gestire il tutto, finisce sempre male. Poi è anche sfigato oggettivamente, perchè ieri se al posto di Cancellieri avesse avuto uno coi piedi dritti passava la Lazio.

per Rino mi dispiace per tanti motivi; purtroppo va a prendersi sempre delle patate bollenti come squadre e pure in ambienti difficili. E poi non avendo le capacità per gestire il tutto, finisce sempre male. Poi è anche sfigato oggettivamente, perchè ieri se al posto di Cancellieri avesse avuto uno coi piedi dritti passava la Lazio.
Il fatto è che questo o si piglia situazioni del genere o non lavorerebbe affatto. Quale squadra con un minimo di ambizioni gli affiderebbe la panchina? Lo pigliano per fare questa roba qui, il parafulmine. Lotirchio sa benissimo di avere una rosa di cessi

Oh io contro gattuso persona non ho niente eh
Ma come allenatore è veramente impresentabile. Ormai apro i post con le sue dichiarazioni e i commenti sono solo di gente che lo percula, e neanche tutti laziali. E lui non fa niente per evitarlo, visto che 3 concetti ha in testa:
-elmetto
-veleno
-ci metto la faccia
Boh

Oramai dice le solite cose: allena, fa schifo, e va a piangere in conferenza. Uno strazio. Che vada a godersi la pensione in santa pace !

Perché devo leggere queste cose...
Ruben Loftus-Cheek da esubero a risorsa importante: ha ribaltato il suo destino. Rinnovo in vista per l'inglese?

Angry Dick Wolf GIF by Wolf Entertainment

Ultima modifica:
Perché devo leggere queste cose...
Ruben Loftus-Cheek da esubero a risorsa importante: ha ribaltato il suo destino. Rinnovo in vista per l'inglese?

Angry Dick Wolf GIF by Wolf Entertainment
come l'anno scorso e quello prima, è un po' il Leao del centrocampo, è sempre la stagione dello step definitivo :sard:

4a53629bc85b29d325c3a7b2610cf9a7-56046-755o551o2206o2002z158a.webp

"6 PER SEMPRE": SULLA MAGLIA DEL MILAN IL TRIBUTO A FRANCO BARESI

Nata dai messaggi dei tifosi rossoneri, la patch commemorativa accompagnerà le squadre del Club per tutta la stagione 2026/27
"6 per sempre" racchiude tutto l'amore e l'affetto del mondo rossonero per Franco Baresi, così come quel magico numero che nella storia del Milan sarà per sempre sinonimo di Capitano, di fedeltà e di leggenda. È una frase che racconta un legame indissolubile, fatto di memoria, appartenenza e affetto, e che prende forma nella speciale patch commemorativa che, per tutta la stagione 2026/27, sarà indossata dalle Prime Squadre, da Milan Futuro e dalle formazioni Primavera.

La dedica arriva direttamente dal cuore dei tifosi rossoneri. Ognuno dei caratteri utilizzati per comporre la frase "6 per sempre" è stato infatti selezionato tra i tantissimi messaggi scritti a mano sul libro esposto a Casa Milan nei giorni immediatamente successivi alla sua scomparsa. La patch sarà applicata sulla manica sinistra della maglia, proprio il braccio sul quale, per oltre 700 partite, dal 1982 al 1997, Franco ha indossato la sua fascia da Capitano.

La patch farà il suo esordio sabato 22 agosto, in occasione della sfida di Serie A Women's Cup al PUMA House of Football contro il Como Women, mentre la Prima Squadra maschile la indosserà per la prima volta nella trasferta contro il Torino di domenica 23 agosto. L'applicazione sarà gratuita per tutti i tifosi presso gli AC Milan Store con l'acquisto di una maglia ufficiale 2026/27.

"6 per sempre" diventerà così un segno distintivo della maglia e un omaggio a Franco Baresi, nel segno di quel legame indissolubile ed eterno tra il Capitano, il Milan e i suoi tifosi.

Gazzetta e Pellegatti:
"Musah e non Jashari titolare vs Toro".

:facepalm2: ...

Il Milan ha comunicato i numeri di maglia per la stagione 2026/2027
Spiccano le assenza di Gimenez, Tomori, Fofana e Nkunku..

1 - P. Terracciano
2 - Estupinan
4 - Ricci
5 - De Winter
8 - Loftus-Cheek
9 - G. Ramos
10 - Rafa Leao
11 - Pulisic
12 - Rabiot
13 - Diawara
14 - Modric
16 - M. Maignan
21 - Chukwueze
22 - Moreira Jr.
28 - Comotto
30 - Jashari
31 - Pavlovic
33 - Bartesaghi
34 - Gila
35 - Vladimirov
37 - Pittarella
41 - Bouyer
42 - F. Terracciano
46 - Gabbia
56 - Saelemaekers
70 - Cisse
73 - Camarda
80 - Musah
96 - Torriani

PS.. Kinnikuman mi sa che devi sostituire la tua n. 19... ti posso alternativamente consigliare con la n. 8 o 80 :uhmsisi:

Ultima modifica:
Guardando i giocatori fuori dal progetto.. se non arriva nessuno mi sa che durante l'anno si sentirà la mancanza dei depurati...

Mah... in una difesa a 3 normalmente ci vorrebbero almeno 5/6 titolari: attualmente Gila/Gabbia/Pavlovic e ris. abbiamo De Winter dopo Diawara, Terracciano e Vladimirov insufficienti... Tomori non sarà la superstar ma ti dava molte più garanzie di quest’ultimi tre..

Per i due interni di centrocampo Modric (41 anni) e Rabiot titolari e Jashari e Musah come prime riserve dopo Comotto e Loftus-Cheek e sinceramente tra l’Inglese e l'Americano avrei preferito i due che vogliono far fare le valigie..

Nei tre in attacco G. Ramos titolare e il solo Camarda... dietro Pulisic e un incognita per gli infortuni, Loftus-Cheek velo pietoso, Cisse si ok ma titolare?
con Chukwueze da quanto si vede collocato stabilmente come esterno ci sarebbe Saelemaekers?

Facciamo gli super mega scongiuri che qualcuno non si faccia male o saranno volatili per diabetici.....
Ma questo e succo del discorso che ripetiamo ogni santissimo anno................................:temeno:

Ultima modifica:
ma come si fa dico io a fare colloqui individuali al 21 Agosto per dire a 4/5 elementi che devono andarsene? per me siamo alla follia più totale

Guardando i giocatori fuori dal progetto.. se non arriva nessuno mi sa che durante l'anno si sentirà la mancanza dei depurati...

Mah... in una difesa a 3 normalmente ci vorrebbero almeno 5/6 titolari: attualmente Gila/Gabbia/Pavlovic e ris. abbiamo De Winter dopo Diawara, Terracciano e Vladimirov insufficienti... Tomori non sarà la superstar ma ti dava molte più garanzie di quest’ultimi tre..

Per i due interni di centrocampo Modric (41 anni) e Rabiot titolari e Jashari e Musah come prime riserve dopo Comotto e Loftus-Cheek e sinceramente tra l’Inglese e l'Americano avrei preferito i due che vogliono far fare le valigie..

Nei tre in attacco G. Ramos titolare e il solo Camarda... dietro Pulisic e un incognita per gli infortuni, Loftus-Cheek velo pietoso, Cisse si ok ma titolare?
con Chukwueze da quanto si vede collocato stabilmente come esterno ci sarebbe Saelemaekers?

Facciamo gli super mega scongiuri che qualcuno non si faccia male o saranno volatili per diabetici.....
Son d'accordo su tutto. Per conto mio ad oggi sta squadra è un cantiere ancora stra-aperto e un'incognita tremenda in troppi ruoli, sia per il modo di giocare, sia perchè giocheremo anche l'EL, cosa che evidentemente a Milanello stanno sottovalutando, oltre alle Nazionali in cui partono in tanti.

magari poi a Torino vinciamo uguale perchè il calcio è materia insondabile, ma l'ipotesi di formazione che sto leggendo in giro è roba brutta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro