Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
haha grande Criscitiello

Nella comica commedia all'italiana?haha grande Criscitiello
In teoria si... in pratica vedremmo.. nella nostra tradizione con le "piccole" facciamo faticaPassi il benfica. Sono generoso e abbuono pure una soltanto fra salisburgo e bournemouth. Ma le altre te le devi mangiare
Eh ho capito però dai, non esiste al mondo non fare almeno 18 puntiIn teoria si... in pratica vedremmo.. nella nostra tradizione con le "piccole" facciamo fatica

Vederla in qualche bar invece che dare soldi a gerry la condanna?Appena ho visto il sorteggio ho scritto subito a un amico, non credo ci saranno occasioni migliori per vedere il Sunderland dal vivo![]()
Voglio accarezzare l'idea di vederla in settore ospiti, va meglio?Vederla in qualche bar invece che dare soldi a gerry la condanna?
Meglio di nienteVoglio accarezzare l'idea di vederla in settore ospiti, va meglio?
Per qualificarsi fra le prime otto ed andare direttamente agli ottavi ne servono almeno 16.Bastano 10 punti di solito per passare, ed esagero con 15 per restare sicuro.
Se non li fai meriti di uscire. Accetto di perdere punti con il Benfica e Bonermouth, il resto dai ragazzi...
Ma trasferte super vicine e Benfica in casa, di che parliamo![]()