Bar 🔴⚫ Il covo dei reduci milanisti 🔴⚫

Per qualificarsi fra le prime otto ed andare direttamente agli ottavi ne servono almeno 16.

Comunque la trasferta al Pireo è sconfitta matematica.

Hai dentro casa Ararat, Fenvacros e Sunderland, e sulla carta sono 9 punti.
Sofia fuori casa e sono altri 3 punti probabilmente.

Hai altre 4 partite di scarto per giocartela o pareggiare e fare 4 punti.

Non la vedo così tragica.

Infatti non è tragica e chiunque voglia farla passare per una league phase complicata è un Suma.

Hai dentro casa Ararat, Fenvacros e Sunderland, e sulla carta sono 9 punti.
Sofia fuori casa e sono altri 3 punti probabilmente.

Hai altre 4 partite di scarto per giocartela o pareggiare e fare 4 punti.

Non la vedo così tragica.
Sì, ma infatti su questo sono d'accordo, la qualificazione fra le prime 8 è alla portata (e non ottenerla sarebbe sintomatico di essere proprio scarsi).
Caso strano siamo stati sfortunati
Assolutamente un caso fortuito
Boh, se non vuoi giocare neanche contro queste squadre tanto vale non giocarla affatto l'Europa League.

Non stiamo parlando di City e Liverpool mamma mia

Tutti che dicono le "Inglesi", mi sono andato a leggere la rosa del Sunderland e non conosco manco un giocatore :rickds:

Se non passano il turno devono ritirarsi

E fuori dal campo uno è molto peggio dell’altro

No. Leao con tutti i suoi difetti in campo non è mai arrivato ad essere dannoso come Theo.
Beh chiaro, un difensore (o un portiere) fa molti più danni rispetto agli altri. Ma penso che Theo si sarebbe potuto recuperare mentalmente. Leao invece è un caso perso da 2 anni

Beh chiaro, un difensore (o un portiere) fa molti più danni rispetto agli altri. Ma penso che Theo si sarebbe potuto recuperare mentalmente. Leao invece è un caso perso da 2 anni
Ma mentalmente Theo è sempre stato peggio di Leao pure nel prime, dai. Ex giocatore.

Più che altro in ogni big match faceva la testa di cazzo prendendosi con qualcuno. Poi a volte faceva anche qualche sgroppata decisiva ma il cartellino era assicurato.

Prendeva sempre gialli a caso, faceva il pagliaccio, spariva.

Decisivo col tuffo in CL già ammonito.

Era un cane a difendere, però oh, segnava al Verona e quindi fenomeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro