PS5 007 First Light | 27 MARZO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli interni proprio belli

Il problema di questo gioco è che per bilanciare la parte alla Hitman, vi è appunto la parte più action e cinematografica che però non risalta più di tanto essendo già vista e rivista imho, inoltre la componente tps mi è sembrata poco profonda. E poi si, tecnicamente alti e bassi ma li vabbe mancherà almeno un anno dall’uscita, c’è tempo per ottimizzarlo.

Credo che un annetto, o poco meno, si vede che ancora acerbo in molte cose, lo abbia anche davanti a se, quindi soprattutto sul frame creso risolveranno. Spero anche sul resto, tipo il collegamento tra script tipo quando gli arriva in faccia quella macchina per poi mettersi al posto del passeggero.

Per il resto un misto fra Hitman e Uncharted. Ci sta che possa non convincere, ma francamente c'è comunque molto di buono, per quanto possa lesinare in altro. Per il momento D1 granitico.

Boh secondo me è caruccio. Non lo prenderei immediatamente, ma caruccio. È che ormai state diventando dei gran scassacazzi.

Il frame però è pietoso, Dio santo.
Tralasciando il framerate che sicuramente miglioreranno, ci sono cose che secondo me nel 2025 non sono più proponibili per un titolo di queste dimensioni. Cioè, se apri il rubinetto e attiri l'attenzione della guardia di turno, questa non può rimanere mezz'ora a guardare sto cazzo di rubinetto aperto senza capire come fare a chiuderlo.

L'unica roba che sembra degna.
Eh, è quello che sanno fare bene bene.

La parte action è coerente con 007 però boh... Mi sembra di averla già giocata, tante volte.

La guida non la commento nemmeno.

Purtroppo le animazioni sono tutte sconnesse ed è brutto da vedere.

Mamma mia quanto impasta l'immagine.

Ci sta mostrarlo per carità, ma spero siano ancora ben lontani dall'uscita.

27 Marzo.

Ma il blur mi da molto l'idea di pezza perchè sta, quantomeno per ora, grezzissimo nelle animazioni e così da una pezza. Magari migliorerà più avanti a sviluppo concluso.

Minchia 27 marzo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro