Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me quella parte ha fatto storcere il naso, soprattutto quando si arrampica sulla grondaia per poi ritrovarsi sulla facciata dell'edificio con tutta quella gente di passaggio che non si accorge di lui e non stiamo parlando dell'ultimo piano di un grattacielo ma del primo pianonon è bellissimo nel 2025 ancora vedere un npc che si distrare andando a chiudere un rubinetto e starci tipo 5 minuti, dai. la parte di infiltrazione iniziale di accendino + dare fuoco + arrampicata.... madò davvero orribile da vedere, vabè che coi videogiochi tocca chiudere un occhio ma ste cose devi proprio spegne il cervello
onestamente mi aveva dato vibes più positive quando fu annunciato
Anche a me quella parte ha fatto storcere il naso, soprattutto quando si arrampica sulla grondaia per poi ritrovarsi sulla facciata dell'edificio con tutta quella gente di passaggio che non si accorge di lui e non stiamo parlando dell'ultimo piano di un grattacielo ma del primo piano![]()
Ma io sono d’accordo con chi dice che è un gioco e va preso per quello che è ma allo stesso tempo mi trovo anche con questo tuo pensiero: tanta preparazione e tattica per poi essere alla fine facilmente individuabile.Mi ha fatto ridere quel momento.
Tutto un giro di vai qui vai la, distrai qui distrai la... per poi vedere lui sulla grondaia con un sacco di gente sotto. Tutto un finto lavoro di stealth per niente.![]()
Quando uscirà questo uncharted4 avrà 10 anni e una generazione indietro e resterà su un altro livello.Non so, a me ha convinto davvero poco. Innanzitutto, per un gameplay reveal mi aspetto che quantomeno quella sezione di gameplay sia tecnicamente perfette: passi il framerate ballerino, ma vedere quegli errori nelle texture, il motion blur completamente sballato e delle transizioni completamente assenti, davvero non è un bello spettacolo. Davvero ho pensato "ma Uncharted 4 è ancora oggi meglio di questa cosa qui". Però, sul lato tecnico ci passo sopra perché appunto è roba non definitiva e mancano un po' di mesi all uscita.
Secondo me il problema grave è tutto il resto. Io non posso vedere nel 2025 ancora felle fasi shooting in cui devo sparare al barile rosso e far esplodere tutto. Capisco sia difficile innovare in un gioco che ha un contesto realistico, ma santa miseria fammi vedere altro almeno in un reveal. Tutta la parte dell'inseguimento in macchina per me è un grossissimo no: non c'è un briciolo della spettacolarità di Uncharted 4, per esempio. Sulla fase stealth, invece, anche lì...ma davvero dovrei credere che riesca ad arrampicarsi sulla villa senza essere visto da nessuno? Ma per piacereanche come distrae le guardie, veramente una roba semplicissima.
Insomma a me non ha convinto per niente, ma resto comunque molto curioso perché il titolo unisce due generi che adoro, quindi non voglio partire pervenuto. Però, accidenti, per me è stato veramente...non dico brutto, ma MOOOOLTO anonimo come gameplay.
Io ho il dubbio che sarà molto meno complesso di Hitman, anche perché in Hitman devi ammazzare dei bersagli e puoi farlo in una marea di modi. Però chiaro, la speranza che ci sia uno stealth profondo ce l'ho, visto che ci sono appunto quelli di Hitman. Però boh, veramente ho più dubbi che certezze dopo questo gameplayQuando uscirà questo uncharted4 avrà 10 anni e una generazione indietro e resterà su un altro livello.
La fase di infiltrazione è Hitman che può piacere o meno male niente di nuovo. Si spera in una storia piacevole e non troppe ore di gioco.
Piuttosto si sa in quale ambito Io abbia dato una mano al team di mindseye? Non vorrei che avessero riciclato qualcosa da quello.
Si è un gioco completamente diverso da Hitman , ti dico subito che se speri in meccaniche stealth profonde rimarrai deluso. È un altro tipo di giocoIo ho il dubbio che sarà molto meno complesso di Hitman, anche perché in Hitman devi ammazzare dei bersagli e puoi farlo in una marea di modi. Però chiaro, la speranza che ci sia uno stealth profondo ce l'ho, visto che ci sono appunto quelli di Hitman. Però boh, veramente ho più dubbi che certezze dopo questo gameplay