Switch 2 007 First Light | IO Interactive | Marzo 2027

imbarazzante ma più per nintendo forse
dopo elden ring un altro che non riescono a portare, mi domando se i dev kit li hanno avuti in mano o gli abbiano solo detto che sarebbe girato così sulla fiducia.

p.s era stato uno dei miei ultimi preordere da g&m, meno male che l'ho ripreso:asd:

imbarazzante ma più per nintendo forse
dopo elden ring un altro che non riescono a portare, mi domando se i dev kit li hanno avuti in mano o gli abbiano solo detto che sarebbe girato così sulla fiducia.

p.s era stato uno dei miei ultimi preordere da g&m, meno male che l'ho ripreso:asd:
Si ovvio che qui si parlava di N e non di IoI.

Gli unici giochi che già non erano sul mercato son andati incontro a difficoltà. Non credo sia un caso, credo ci sia una ragione. Quale sia lo scopriremo solo vivendo ma a oggi, fuori dagli studi di Capcom, il supporto terze parti non ha avuto alcun miglioramento :asd:

ABBRACCIATE QUESTO PENSIERO, QUANTE ALTRE PROVE VI SERVONO???
Non so. Penso che asticella su switch 2 sia stata alzata rispetto al lancio e girare sotto i 30 FPS e inaccettabile, ma manco non riuscire a girare almeno a 40.

E uscire con un disastro tecnico al lancio e un suicidio commerciale, lo si è già visto con Persona 3.

:facepalm:

Il gioco non mi interessava ma queste situazioni non vanno affatto bene, anche a livello di immagine
vabbè guarda quanto tempo ci sta mettendo elden ring che è un titolo old gen...forse quando non fregherà piu niente a nessuno e farà un paio di vendite arriverà :asd:

vabbè guarda quanto tempo ci sta mettendo elden ring che è un titolo old gen...forse quando non fregherà piu niente a nessuno e farà un paio di vendite arriverà :asd:
A nessuno frega già dala presentazione di questo titolo, i titoli di 007 devono dimostrare prima di essere validi e poi si può iniziare ad attenderli.

La console dove si giocano i Third party

A nessuno frega già dala presentazione di questo titolo, i titoli di 007 devono dimostrare prima di essere validi e poi si può iniziare ad attenderli.
È solamente uno dei franchise più popolari della storia, dallo studio che ha sfornato alcuni degli stealth migliori della storia, di cui uno giocato da 75 milioni di persone e promette anche faville

Capisco difendere i limiti palesi della console ma arrivare fino a questo punto imho è eccessivo

Se non gira sulla console è perchè gli sviluppatori non hanno avuto i kit in tempo / la console è un catorcio rispetto a ciò che è richiesto per girare a dovere / gli sviluppatori non sono granché

Escluderei la terza, propenderei per la prima, non escluderei la seconda

25 milioni vorrai dire :asd:

75 milioni di giocatori in tutto il mondo

Suppongo intendano dal lancio, ma è un numero mostruoso

A mio parere sminuire un titolo che incrocia uno degli studi migliori con un franchise che conoscono pure gli scaldabagni mi sembra un tantino troppo pure per i fan Nintendo accaniti :asd:

Poi ovvio che non uscirà un GTA 6, e nemmeno un perfect score mondiale (poi chi lo sa) , ma dire che non freghi niente a nessuno del gioco...non lo so Rick, io ricordo una reazione diversa al reveal

È solamente uno dei franchise più popolari della storia, dallo studio che ha sfornato alcuni degli stealth migliori della storia, di cui uno giocato da 75 milioni di persone e promette anche faville

Capisco difendere i limiti palesi della console ma arrivare fino a questo punto imho è eccessivo

Se non gira sulla console è perchè gli sviluppatori non hanno avuto i kit in tempo / la console è un catorcio rispetto a ciò che è richiesto per girare a dovere / gli sviluppatori non sono granché

Io sono d'accordo con te.
Però sono sicuro che il gioco giri, dovranno ottimizzarlo.

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Io sono d'accordo con te.
Però sono sicuro che il gioco giri, dovranno ottimizzarlo.

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
Lo farà di sicuro, la cosa più probabile è che non abbiano avuto abbastanza tempo causa kit spediti in ritardo (come credo sia successo anche ad altri studi)

Sta roba dei kit in ritardo spero che possa finire presto e non continuare per anni come la storia del covid...

Tra l'altro Hitman che hanno fatto uscire su SW 2 aveva problemi di performance, questo che è più dinamico con gli stessi problemi potrebbe risultare veramente bruttino.

Infatti, già stavo pensando di prenderlo altrove.

Io infatti io gioco lo attendo (già prenotato). Dispiace per il rinvio ma se è limitato (2-3 mesi) e serve per ottimizzare il gioco su SW2 direi che ne vale la pena.

Non confondere la popolarità di James Bond con la qualità dei suoi giochi, sono 2 cose diverse.

I James Bond bello da giocare si contano sulle dita di una mano e 2 sono lo stesso gioco :asd:

Quindi anche se lo stanno facendo quelli di Hitman e tutto da dimostrare che quel gameplay funziona per 007 senza snaturarlo troppo.

Sappiamo solo che Hitman aveva problemi al lancio e che questo 007 probabilmente lo annunciato ancora prima di iniziare a lavorarci sopra.

Pensò che ovunque sarà un disastro tecnico perché non sono pronti, ma su switch 2 sarebbe stato inaccettabile, e probabilmente rimandare ovunque avrebbero rischiato di uscire vicino a Gta6.

75 milioni di giocatori in tutto il mondo

Suppongo intendano dal lancio, ma è un numero mostruoso

A mio parere sminuire un titolo che incrocia uno degli studi migliori con un franchise che conoscono pure gli scaldabagni mi sembra un tantino troppo pure per i fan Nintendo accaniti :asd:

Poi ovvio che non uscirà un GTA 6, e nemmeno un perfect score mondiale (poi chi lo sa) , ma dire che non freghi niente a nessuno del gioco...non lo so Rick, io ricordo una reazione diversa al reveal
Sono palesemente numeri drogati :asd:

Su steam il suo picco è stato 10k giocatori contemporanea. Non credo che la serie sia effettivamente così popolare come la dipingi

però adesso non difendiamo l'indifendibile sminuendo il successo che ha avuto Hitman e facendo passare sto 007 come un giochino

è l'ennesimo port che esce in ritardo (tra quelli che escono) e con nemmeno una data

però adesso non difendiamo l'indifendibile sminuendo il successo che ha avuto Hitman e facendo passare sto 007 come un giochino

è l'ennesimo port che esce in ritardo (tra quelli che escono) e con nemmeno una data
Non è un giochino, ma deve dimostrare ancora la sua bontà.
Ha potenziale quello si, ma un gioco si valuta quando esce.

Hitman è arrivato a numeri alti per via dei vari sconti negli anni.

Comunque questi rinvii sono anche figli del dooming. Chi glielo fa fare a sti publisher di sbattersi per il D1 se tanto leggono ogni giorno che la console non ha giochi, che le terze parti non vendono, “io la uso solo per i first”, “tanto lo compro sulla mia PS5” etc. Square e Capcom si sbattono perché in Giappone non leggi queste cose e la console per le persone è giustamente prioritaria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro