Switch 2 007 First Light | IO Interactive | Marzo 2027

Poi ancora a parlare di Cyberpunk che su Switch 2 gira in modo decente. Vi ricordo che Cyberpunk è un gioco del 2020, e gira su PS4 e Xbox One, console uscite 12 (12!!!) anni prima di Switch 2.
Direi anche basta con ‘sto Cyberpunk (e sono curiosissimo per Elden Ring… :asd: ).
oddio capo, "gira" su oldgen

è innegabile che SW2 possa fare girare più giochi...però ecco il come, sarà interessante vedere questo e anche LEGO (che su pc sembra un mattone) :sisi:

“It’s charging ahead, it’s going great, we’re seeing really good progress on the optimization side of things, because that’s basically what it’s all about for us,” Smit says to me on a Teams meeting last week. Right now, Smit expresses that “we want to make sure that we give it its time in optimization and performance, [so] that it reaches the quality that not only we desire, but that we feel our players deserve.”

When it’s due to be released:​

“We’re just looking forward to later this summer, moving into it, and you know, in the future coming once we’re ready to share even more, we will, but from what I can share, at least now, is things are on track and moving, and that it’s going well.”

L'ho iniziato oggi pomeriggio (in versione PC), il tutorial di questo gioco è infinito :asd:
Ho fatto almeno 2 ore, forse qualcosa in più, e non ho ancora finito l'addestramento di Bond, paradossalmente la parte migliore del gioco finora è stato il prologo
nell'accampamento degli Arrowhead in Islanda

L'ho iniziato oggi pomeriggio (in versione PC), il tutorial di questo gioco è infinito :asd:
Ho fatto almeno 2 ore, forse qualcosa in più, e non ho ancora finito l'addestramento di Bond, paradossalmente la parte migliore del gioco finora è stato il prologo
Prima di entrare nel vivo, ci vorrà ancora almeno un paio di ore abbondanti. La parte introduttiva si, è molto lunga, e mooolto lenta.

Provato.
Allora era una build work in progress e non si sa quando esce.
La demo ti faceva giocare solo l'intro che era molto scriptato e ti preparava ai comandi. Graficamente ho visto un po' di sgranafure e texture non Tropp definite, ma devo dire che la parte iniziale è tutta al buio con la pioggia.
Fasi shooting non pervenute penso che il gioco giri a 30 fps.

Provato.
Allora era una build work in progress e non si sa quando esce.
La demo ti faceva giocare solo l'intro che era molto scriptato e ti preparava ai comandi. Graficamente ho visto un po' di sgranafure e texture non Tropp definite, ma devo dire che la parte iniziale è tutta al buio con la pioggia.
Fasi shooting non pervenute penso che il gioco giri a 30 fps.
ma queste sgranature le hai viste in dock o hai provato portable?

Ancora generico 2026 al direct.
Male male.

Mi auguro vivamente che venga spostato a inizio 2027 perchè lanciarlo nel tritacarne anche no.

C'era da aspettarselo. Alla Gamescom non mi ha fatto una bella impressione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro