UFFICIALE PC 007 First Light | Nuovo gioco discretamente fedele ai romanzi di James Bond di IO Interactive | 2026

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
9,382
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: IO Interactive A/S
Editore: IO Interactive A/S
Data di rilascio: 2026
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Supporto completo per i controller, Condivisione familiare

Riguardo questo gioco
Dopo un gesto eroico, un giovane James Bond, membro dell'aviazione della marina, riceve l'offerta di unirsi al riformato Programma Doppio Zero. Ma quando la missione di arresto di un agente ribelle termina in tragedia, dovrà unire le forze con il suo riluttante mentore Greenway per portare a galla una grossa cospirazione e sventare un imminente colpo di stato. DIVENTA 007 Scopri una nuova storia indipendente e reinventata sulle origini di James Bond e sugli eventi che hanno trasformato un audace giovane eroe nel miglior agente dell'MI6. UN'ADRENALINICA AVVENTURA DI SPIONAGGIO Cimentati in missioni in località mozzafiato, mettiti alla guida di veicoli iconici e lasciati travolgere da un'avventura cinematografica a caccia di un agente ribelle che è sempre un passo avanti. SII LA SPIA CHE HAI SEMPRE SOGNATO Muoviti di soppiatto o alla luce del sole. Che tu preferisca i pugni o le armi da fuoco, i dispositivi per infiltrarti o camuffarti per sfuggire alle guardie, sta a te scegliere l'approccio migliore.TI DIAMO IL BENVENUTO ALL'MI6 Metti alla prova le tue abilità e ritenta le tue missioni preferite con modificatori aggiuntivi per vivere appieno l'esperienza dello spionaggio!

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Sistema operativo: TBD
Processore: TBD
Scheda video: TBD
Scheda audio: TBD

Screenshots
ss_a840c903dd0431a24509454787dcb0a565b56d31.1920x1080.jpg
ss_d076a739da6136dc4da2c48750eb6f780d4f826d.1920x1080.jpg
ss_4c81e0e09db3feb0ccf680418a1b766989c8173a.1920x1080.jpg
ss_77725bbd5a29b4bd0e7b563983a17591dd942233.1920x1080.jpg
ss_32cab4441373eac0509cb38eb7215c7bbff8e3a9.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Seeee!!! :phraengo:

Finalmente un nuovo 007 SEEEEE !!! :iwanzw:

Non poteva essere che la IOI a sviluppare uno 007 :predicatore:

Molto bene, spero che sia una cosa sulla falsariga degli hitman classici e non qualcosa dal taglio troppo cinematografico tipo absolution

Per me 007 é due compagnie, Rare e Bizarre Creations. I titoli EA hanno il loro, ma Goldeneye e Blood Diamonds sono rispettivamente il top nei generi Fps e Tps; é innegabile peró che Everything or Nothing resta ancora oggi un esperienza piacevole.

Quantum of Solace é figo, Activision aveva per le mani un idea intelligente per ibridare i generi ma la mancanza di sezioni con i veicoli si faceva sentire alla lunga.

Ora, se gli IOi mi fanno Hitman riskinnato m'incazzo. Voglio menar gente, guidar veicoli, usare gadgets ed infiltrarmi nei gala con lo smoking ed uscirne con le esplosioni ed i proiettili alle spalle.

Per me 007 é due compagnie, Rare e Bizarre Creations. I titoli EA hanno il loro, ma Goldeneye e Blood Diamonds sono rispettivamente il top nei generi Fps e Tps; é innegabile peró che Everything or Nothing resta ancora oggi un esperienza piacevole.

Quantum of Solace é figo, Activision aveva per le mani un idea intelligente per ibridare i generi ma la mancanza di sezioni con i veicoli si faceva sentire alla lunga.

Ora, se gli IOi mi fanno Hitman riskinnato m'incazzo. Voglio menar gente, guidar veicoli, usare gadgets ed infiltrarmi nei gala con lo smoking ed uscirne con le esplosioni ed i proiettili alle spalle.
Per me 007 e videogioco è solo un titolo

304422.goldeneye-007-per-n64.fjvxu_jpg_1400x0_q85.jpg

Il mio primo fps :asd: epica la missione sugli sci con in braccio un ak 47
ho ancora bellissimi ricordi del multiplayer locale a 4 giocatori

Una volta i tie in erano tanta roba :asd: poi epoca ps2/ps3 abbiamo visto di quelle ciofeche che metà basta

anche quello del mondo non basta, con la mitica penna anti metal detector da usare nei primi 5 minuti di gioco :asd:

La versione PS1 di The World is Not Enough é completamente diversa da quella N64; tra le due la versione perla console Nintendo é quella piú fedele allo stile di Goldeneye ed alla pellicola in generale, su PS1 invece diventa presto un sussegguirsi di corridoi con nemici a cui sparare e nulla di piú.

Il remake di Goldeneye su Wii imho é una perla, che manco la remastered di questo remake su Ps3/360 sono riuscite a simulare correttamente. Assieme ai due CoD MW e BO su Wii, una delle migliori implementazioni del Wiimote.
Mi ricordo ancora il livello in discoteca quando si entra nella sala, stupendo.

La versione PS1 di The World is Not Enough é completamente diversa da quella N64; tra le due la versione perla console Nintendo é quella piú fedele allo stile di Goldeneye ed alla pellicola in generale, su PS1 invece diventa presto un sussegguirsi di corridoi con nemici a cui sparare e nulla di piú.

Il remake di Goldeneye su Wii imho é una perla, che manco la remastered di questo remake su Ps3/360 sono riuscite a simulare correttamente. Assieme ai due CoD MW e BO su Wii, una delle migliori implementazioni del Wiimote.
Mi ricordo ancora il livello in discoteca quando si entra nella sala, stupendo.
Quello diventò un clone di Call of Duty praticamente, forse usava pure lo stesso engine :asd:
preferireste fps o tps per questo nuovo gioco?

mettendo da parte il discorso shooter o no, intendo come prospettiva. Facendo 2+2 uno si aspetterebbe uno stealth in terza persona visto il passato di IO.

Quello diventò un clone di Call of Duty praticamente, forse usava pure lo stesso engine :asd:
preferireste fps o tps per questo nuovo gioco?

mettendo da parte il discorso shooter o no, intendo come prospettiva. Facendo 2+2 uno si aspetterebbe uno stealth in terza persona visto il passato di IO.
Io preferirei TPS con fasi coi veicoli, se invece vogliono fare una parte shooter più presente allora meglio FPS

Per me dovrebbero provare ad ibridare, piú che i punti di vista i generi.
Mi puzza un pochetto il fatto che si parla di un gioco incentrato sulle origini del personaggio. Giá che non penso ci sará Daniel mi piange il cuore...

Le carte per farlo interessante ce le hanno tutte. Vediamo che riescono a combinare, sperando che anche la storia sia ispirata, al contrario di quella degli ultimi hitman.

IO Interactive's director Hakan Abrak revealed that it may spawn a trilogy:

"We have been allowed to make our own digital Bond, which will not lean on a Bond actor. [We're also coming] up with a completely original story, and you could easily imagine that a trilogy would come out of it."

https://www.thegamer.com/io-interactive-james-bond-trilogy/

IO Interactive's director Hakan Abrak revealed that it may spawn a trilogy:

"We have been allowed to make our own digital Bond, which will not lean on a Bond actor. [We're also coming] up with a completely original story, and you could easily imagine that a trilogy would come out of it."

https://www.thegamer.com/io-interactive-james-bond-trilogy/
E porca vacca hanno rimandato DI NUOVO No Time to Die....
Capace che esce prima sta trilogia che l'ultimo film con il Craig.

Upcoming James Bond game Project 007 is being described as "the ultimate spycraft fantasy"

In the latest issue of Edge (Issue 391), the magazine interviewed IO Interactive CEO Hakan Abran and discussed the studio's upcoming James Bond game. There's still a lot to find out about the mysterious title, it's still at least a few years away from release after all, but Abran did give us a little to work with for now.

"The few other breadcrumbs we're able to pick up in the office suggest a tone closer to Daniel Craig than Roger Moore, and perhaps a more scripted experience than Hitman's freeform jaunts," the magazine reads, before referring to a quote from Abran. "It's been pitched as 'the ultimate spycraft fantasy,' which suggests gadgets - and perhaps a step away from the murderous objectives of Agent 47," the story continues.

Don't get too hung up on the Daniel Craig mention, though, as IO Interactive has previously revealed that Project 007 won't be based on any of the James Bond actors - it'll be the studio's "own, digital Bond" and is inspired by the entire film franchise. We also know, thanks to a job listing from 2021, that Project 007 is likely to be a third-person action game, which isn't too dissimilar to IO's previous work on the Hitman series.

:allegri:

Yep, sembra ci sia tutto quello che pensassi in termini d'esperienza, e chissá cos'altro.
Innegabile che il bond di Craig ormai sia quello che ha solidificato il brand, e anche se non c'é piú l'attore dietro il ruolo, l'icona é sua. Praticamente il PG é una versione piú giovane, geniale :asd:

Non vorrei fare follie, ma nel mercato delle grandi produzioni mancano davvero tanto questi TPS piú "vicini alla realtá", senza menate emotive forzate e giudicanti a farti la paternale o portare avanti quale agenda/pensiero. Viva 007, viva il burdello.

questo sembra veramente molto interessante. Speriamo mostrino un po' piú di gameplay alla summer game fest o da MS.

Non lo so, mi aspettavo qualcosa più simile alla formula degli Hitman ma applicata a 007. Il trailer mi ha dato vagamente l'impressione di un Uncharted-wannabe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro