UFFICIALE PC 007 First Light

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Inizia a 17:30.

007fl_standardedition_preorder_beautyshot_esrb_en_1920x1080.jpg

Come dicevo in altra sede, taaaanto trash, script ed esplosioni random, ma sembra anche tanto divertente lato interazioni ambientali e puro gameplay. Per non parlare della grafica... adoro anche che abbiano usato modelli di auto reali. Potrei andare di D1.

Comunque, i miei più sentiti complimenti per la cura all'immersività da parte del team Playstation e la loro PS5. Presentazione spettacolare con sezioni a 007 FPS; tutto lo scontro sul retro dell'aereo era puro cinema kino.

Prendete i pop-corn!

Forse andrò controtendenza, ma quello che ho visto è qualcosa di osceno.

Percarità, gli ambienti sembrano estremamente curati e ben fatti, ma tutto il resto mi sembrano asset reciclati da Hitman, con una modalità di gioco scriptata all' inverosimile, comprese quelle che dovrebbero essere le fasi action.

70€ per un titolo che dovrebbe assicurare quante? una 20ina di ore? E' praticamente un Mafia Terra Madre pompatissimo, ma preferisco quest' ultimo perchè almeno è "onesto" per quello che offre ad un prezzo sicuramente in linea.

Comunque, i miei più sentiti complimenti per la cura all'immersività da parte del team Playstation e la loro PS5. Presentazione spettacolare con sezioni a 007 FPS; tutto lo scontro sul retro dell'aereo era puro cinema kino.
ma ci sta, non girava su ps5 pro(vola).

qual è il titolo, 007: drake's revenge?

quando prende quel nastro bagagli mobile "al volo"... :facepalm:

A me non ha detto niente, tutte quelle esplosioni poi.. mi pare che torniamo indietro più che andare avanti qua.

A me non ha detto niente, tutte quelle esplosioni poi.. mi pare che torniamo indietro più che andare avanti qua.
Quoto, IO Interactive non la trovo cosi a proprio agio in questa nuova dimensione cinematografica.

Comunque adesso si spiega perchè usare un palco Sony per il gameplay reveal del gioco :rivet:

L'account Twitter ha postato per errore il reveal di uno dei villain/main target del gioco

L'account Twitter ha postato per errore il reveal di uno dei villain/main target del gioco

Lenny Kravitz!
Music Video Rock GIF by Lenny Kravitz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro