Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga preparatevi a questa dimostrazione di totale mancanza di dignità:
Forse 3-4bisognerebbe comunque contare i sorpassi veri a pari energia

Anche Verstappen si mangiava a colazione pranzo e cena Piastri e norris, ma se hai una vettura che da 7 decimi al rivale la bravura non bastaComunque, strategia a parte i piloti Ferrari mi sembrano sul pezzo quest' anno. LeClerc si mangia Russell tranquillamente ed è forse l'unico in gara ad aver effettuato un sorpasso alla vecchia maniera e non quella specie di scambio di posizioni che vedi di solito tra compagni di squadra dovuto all'elettrico scarico. Hamilton alla fine non ha fatto male complice il missile che è Ferrari in partenza.
Per quanto riguarda le macchine sono belle da vedere ma la F1 è un'altra cosa. Troppa troppa gestione come se già le gomme non bastassero (ora sembrano addirittura in secondo piano o almeno ho avuto questa vibe) e troppi sorpassi artificiosi.
[automerge]1772958353[/automerge]
Aggiungi, il muretto Ferrari deve fare qualcosa a livello strategico perché non è possibile che io e tutti qui dentro sapevamo cosa fare e loro invece si sono cagati la mutanda (inutilmente tra l'altro).
Sanno benissimo che la propaganda è rivolta ai disagiati social, ossia a coloro che di F1 non capiscono nullaè iniziata la propaganda
Raga preparatevi a questa dimostrazione di totale mancanza di dignità:

Ma tutta la vita il DRS rispetto a questo, davveroi sorpassi a batteria mi fanno quasi rimpiangere il drs
per il resto gara d'altri tempi con tanti ritiri e tanti doppiati
mercedes e ferrari avanti come previsto, lando piu di cosi non poteva fare, malissimo oscar
sorpreso da lindblad
Dopo l'ultimo anno di Norris un altro anno di questo non penso di reggerlo
E per capire quanto questa formula farsa sia composta da mezze seghe che devono obbedire a quello che si può dire in pubblico basti guardare questo
Domani sarà un altro pilota x che beneficerà di un nuovo regolamento e saremo punto e daccapo. Più che altro fa ridere che ci sono evidentemente dei team con più potere di altri. Quando Mercedes non riusciva a far smettere di far saltellare la sua macchina sono stati celerissimi a cambiare in corsa (e a danneggiare la Ferrari). A sto giro invece va benissimo così, tutto apposto 
Non proprio direiPiù di 100 sorpassi, finalmente la Formula 1 che noi veri e numerosi appassionati vogliamo.
Penso fosse sarcasmo. Tutte le persone con un minimo di onestà ammettono che sto nuovo regolamento è una porcheria colossale.Non proprio direi
Troppo artificiali
l'Aduo consiste nell'aumentare il tetto del budget che un motorista possa mettere per lo sviluppo durante l'anno, è un'agevolazione per chi è indietroHo adorato le interviste a Verstappen.
Comunque Ferrari "vicino" perchè così non parte il BoP. Mercedes aveva l'opportunità di piazzare due giri a tutti
Se a Lewis oggi venisse un forte mal di schiena dovuto al super clipping si sentirebbe dire: arrangiatiPersonalmente trovo un po' ridicoli tutti. È chiaro che se hai la macchina migliore, ti piacciono le regole e non vuoi che cambi nullaDomani sarà un altro pilota x che beneficerà di un nuovo regolamento e saremo punto e daccapo. Più che altro fa ridere che ci sono evidentemente dei team con più potere di altri. Quando Mercedes non riusciva a far smettere di far saltellare la sua macchina sono stati celerissimi a cambiare in corsa (e a danneggiare la Ferrari). A sto giro invece va benissimo così, tutto apposto
L'unica, al momento, è sperare che si ritorni di nuovo ad avere team tutti vicini, ma comunque tutta la parte elettrica mi sembra una bella chiavica.
. La Ferrari meno peggio di quello che ci si aspettava dopo le qualifiche ma ho la sensazione che Mercedes sia stata volutamente conservativa giusto per non dare troppo nell'occhio (non che non si noti che hanno un siluro rispetto agli altri)