Formula 1 [02] GP Cina 2026 - Shanghai | Siano maledette le sprint, il superclipping e domenicali

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

a parte i primi 5, chi vi ha impressionato di più a Melbourne, di quelli in top10? (voto multiplo)

• Votatori totali
    10
Mammamia che auto di merda, si rompono come biscotti a mollo nel latte da 1h.

Sicuramente è una coincidenza che proprio quando Mercedes inizia ad interessarsi a comprare quote di Alpine questi ultimi trovano miracolosamente la potenza extra :iwanzw:
L ho pensato anche io :sard:
[automerge]1773559646[/automerge]
Ma quanto sono lenti i cinesi a spostare le auto :shrek:

McLaren imbarazzante. Davvero inaccettabile non riuscire manco a partire con una macchina.

Siamo alla seconda gara e già mi son stufato.

lol il piagnina mandato a scuola dal lord

Minchia che culo, forse le Mercedes non vanno con le hard oggi, anche Antonelli sembra prendibile.

Edit: niente più, mi sa che hanno ritrovato il grip

Pazzesco che i ferraristi siano gli unici a fare sorpassi normali.

Non credo Russell sia diventato un mediocre... Semplicemente li lascia andare tanto poi sa che li riprende sul dritto quando e come vuole.
[automerge]1773560330[/automerge]
Da una parte Ferrari che per compiere un sorpasso fa staccatone e duelli affiancati sempre a rischio contatto. Dall'altra Mercedes che sembra nella corsia di sorpasso in autostrada.

Bearman quasi da demolition derby con Colapinto:asd:
Che spettacolo li dietro con le Alpine
Intanto allungano Antonelli e Leclerc

Comunque Bearman quest' anno ancora più indiavolato della fine dell anno scorso. Molto buono, mi piace come pilota.
[automerge]1773560780[/automerge]
Haas quinta :allegri:

Ultima modifica:
Ma perchè stiamo facendo questa cosa?

Guarda se dobbiamo regalare la doppietta a Mercedes, no sense per quanto uno spettacolo da vedere.
[automerge]1773561076[/automerge]
Muretto di merda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro