Formula 1 [02] GP Cina 2026 - Shanghai | Siano maledette le sprint, il superclipping e domenicali

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

a parte i primi 5, chi vi ha impressionato di più a Melbourne, di quelli in top10? (voto multiplo)

• Votatori totali
    10
La grafica che inquadra il tizio che sventolerà la bandiera a scacchi senza sapere chi sia :rickds:

Mercedes non consumano le gomme per un semplice fatto, vanno piano in curva, tanto hanno il reattore spaziale in rettilineo. :asd:

Cmq contento per Kimi, come ho detto ieri deve dimostrare in pista di essere più veloce di Russell e così è stato, hat trick per lui, pole, giro veloce e vittoria.

finalmente un italiano vince in f1 dopo una vita

bravo kimi

Davvero contento per Kimi
Gara abbastanza movimentata
Almeno da questo lato mi ha divertito

Mercedes non consumano le gomme per un semplice fatto, vanno piano in curva, tanto hanno il reattore spaziale in rettilineo. :asd:

Cmq contento per Kimi, come ho detto ieri deve dimostrare in pista di essere più veloce di Russell e così è stato, hat trick per lui, pole, giro veloce e vittoria.
sono occasioni che non ti ricapitano di avere il mezzo cosi piu forte

deve rendersi conto che sono treni che passano una volta nella vita e dare il massimo per rompere le palle a russell

ha l'obbligo di provarci, russell è favorito per l'esperienza, ma russell non è senna, quindi è battibile, bisogna crederci, sperando poi che Mercedes non faccia favoritismi quando i punti diventano pesanti...

Il podio di Hamilton primo in Ferrari non può che dargli motivazione in più per il proseguo della stagione

Cose positive:
  • Antonelli davanti a Russell con vittoria di un pilota italiano dopo eoni
  • Hamilton che torna a podio
  • McLaren a 0 punti

Cose negative:
- Tutto il resto continuare a fare schifo

Top del weekend

Kimi per il dominio
Lewis per il ritorno sul podio e la bellissima lotta vinta con Charles
Oliver primo degli altri e grande personalita nel tirare la staccata anche a Verstappen

Comunque io un applauso a Mercedes voglio farlo per aver creduto e lanciato subito uno ragazzo giovane e di talento come Kimi, gli manca ancora esperienza e cazzimma in pista ma 18 anni ha già fatto pole e vittoria in F1. A prescindere da questa F1, per lui restano grandi risultati, e chissà ora in fiducia potrebbe svoltare la sua carriera, come grandi campioni visti in passato.

Ultima modifica:
Comunque io un applauso a Mercedes voglio farlo per aver creduto e lanciato subito uno ragazzo giovane e di talento come Kimi, gli manca ancora esperienza e cazzimma in pista ma 18 anni ha già fatto pole e vittoria in F1. A prescindere da questa F1, per lui restano grandi risultati, e chissà ora in fiducia potrebbe svoltare la sua carriera, come grandi campioni visti in passato.
Vero, ma c'è anche da dire che le auto era moderna sono più facili da guidare rispetto al passato, pensa ad un bearman a caso buttato così su una Ferrari e ti stampa un settimo posto, i rookie sbagliano meno per questo
I tempi di un Alonso su Minardi sono lontanissimi

Per la gara poco da commentare, divario imbarazzante degli onesti grigi
Piastri 0 metri, non giri, in 2 gp

Non l'ho vista ma noto che è stato un altro spettacolo.
Boris Qualitã  GIF by NEST Collective

Pubblicità
Pubblicità
Indietro