Formula 1 [04] GP Miami 2026 | Gara anticipata alle 19.00

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio

BinuS

Moderatore
sezione motori
Iscritto dal
19 Nov 2021
Reazioni
4,008
Pubblicità
HGrnyEKWYAAM-uR

Miami International Autodrome
Primo GP:
2022
Tracciato (km): 5.412
Distanza di gara (km): 308.326
Giri: 57

Pole position 2025: 1:26.204 ( Verstappen, Red Bull )
Vincitore 2025: Piastri ( McLaren )
Giro record in gara: 1:29.708, Verstappen ( Red Bull, 2023 )

Venerdì 1 maggio
18:00 Prove Libere
22:30 Qualifica Sprint

Sabato 2 maggio
18:00 Sprint ( diretta TV8 )
22:00 Qualifiche ( diretta TV8 )

Domenica 3 maggio
22:00 Gara ( differita TV8 alle 23:30 )​

Ci manca solo la cancellazione del gp per condizioni meteo :sard:

Vedendo la situazione meteo domenica, cancellerei la sprint e correrei direttamente il sabato. Non credo domenica anticipando anche di qualche ora cambi la situazione meteo.

Piangina Russell ha allagato la pista di lacrime durante le interviste: non si cambia il regolamento in corsa :bruniii:
Non si fa così, lo dico a mamma Toto :bruniii:
La faccia peggio del culo

anche Norris se ne è uscito a riguardo delle modifiche: "in gara non cambierà nulla"
:facepalm2:

Almeno Russell parte indietro, meglio così

Si fa quel che si può col motore regolare ma alla fine il deficit viene fuori.
Già, peccato perché anche qui il pacchetto di aggiornamenti sembra buono, manca però ancora qualcosina. Vedremo se l'ADUO andrà a limare definitivamente quel gap.

Comunque McLaren pimpante a sto giro, mi sa che alla fine saranno i veri rivali di Mercedes

Buona qualifica delle McLaren. Anche un po' sorprendente visto che è vero che hanno portato degli aggiornamenti ma in linea con quasi tutti gli altri team (mentre Ferrari ad esempio ha portato molta più roba).

Credo comunque che sul passo gara Mercedes e Ferrari siano decisamente meglio. Gli stint della FP1 lasciavano presagire questo.

P4 P6 in Jap
11 aggiornamenti dopo
P4 P7
:allegri:

Scherzi, ma neanche tanto, a parte di motore si soffre, ed Hamilton va pensionato, continua ad essere l' ultimo tra i primi
McLaren in forma, Mercedes, o meglio Russell, così così
Vediamo nel passo gara come si va
Aston Martin più lenta della F2 :sard:

Eh sì nell'avvio disastroso della Aston c'è anche la compartecipazione di Newey che evidentemente non c'ha capito molto. Sicuramente il motore Honda è il peggiore ma la macchina ha una miriade di problemi dovuti anche al telaio.

Altra mezza delusione è Russell. Siamo solo alla quarta gara ma sta soffrendo terribilmente Antonelli. E dire che c'erano tutte le condizioni ideali per lui. Miglior macchina con un certo distacco. Compagno molto più inesperto e che l'anno scorso aveva battuto agevolmente. Insomma questo avvio di stagione se aumenta le quotazioni di Antonelli fa scendere pesantemente quelle di Russell. Poi è relativamente presto e magari inizia a vincere a raffica. Però dopo la prima gara mi aspettavo non dico una cavalcata trionfale ma quasi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro