Formula 1 [04] GP Miami 2026 | Gara anticipata alle 19.00

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
stiamo tornando merde cit.

:asd:

Quindi ricapitolando il vantaggio regolare della Ferrari in partenza è stato distrutto ancora prima che iniziasse la stagione. Il vantaggio irregolare dei motori Mercedes invece può continuare tranquillamente.

E si rischia di nuovo un incidente grave con Colapinto e Hadjar. Bellissime queste regole.

i team clienti Mercedes tornano a dominare, ok è solo una sprint ma mi pare strano che Antonelli e Russell siano solo 4 e 5

ottima P3 di Leclerc, Ferrari da valutare domani

Quindi ricapitolando il vantaggio regolare della Ferrari in partenza è stato distrutto ancora prima che iniziasse la stagione. Il vantaggio irregolare dei motori Mercedes invece può continuare tranquillamente.
Sei un complottista terrapiattista

C' è chi ha i cavalli, dopati
C' è chi ha i criceti, anziani

A volte chi ha i criceti fa miracoli

Senza dati e con le gialle 1.27
Con tanti dati e con le rosse 1.28
:ohyess:

Ancora una volta Leclerc fa quel che si può col motore che si ritrova. Come mostrato dalla grafica Antonelli guadagna tutto sui rettilinei.
Incredibile il salto in avanti di Red Bull o meglio di Verstappen. La McLaren invece perde passo con queste temperature.

Basta un qualsiasi mezzo rettilineo ed i motori Mercedes fanno ciao ciao a tutti
Qualifiche di difficile interpretazione comunque, hanno girato tanto con le rosse senza avvicinarsi ai tempi fatti con le gialle
L' ala posteriore RB si alza in modo esagerato

Già finita riscossa la McLaren. Poteva almeno durare fino alla fine del weekend.

McLaren pessime. E non mi è ancora ben chiaro cosa possa essere cambiato da in giorno all'altro.

Pensare al Mondiale sarebbe stato sciocco ma speravo in qualche vittoria qua e là. Ma con sti chiari di luna la vedo davvero dura.

Per il resto molto bene Antonelli che ormai ridicolizza Russell ad ogni occasione e un Verstappen redivivo.

Discreto Leclerc che mi aspetto sarà primo alla prima curva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro