Formula 1 [06] GP Monaco 2026 - Circuit de Monaco | Niente aerodinamica attiva

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
questo è colpa anche del matrimonio. Russell non ha scontato la 2° penalità correttamente, 5 secondi di nuovo :asd:

questo è colpa anche del matrimonio. Russell non ha scontato la 2° penalità correttamente, 5 secondi di nuovo :asd:
Che idioti in Mercedes, vabbè che me ne ero accorto subito. L'anno scorso pure fecero una strategia suicida, oggi questa cosa con Russell. Bah

Se qualcuno mi dice ancora che Leclerc è meglio di Norris e Piastri sclero. Non dico che sia peggio, ma certo nemmeno meglio.

non ho intenzione di riaccendere, se ripartono dalla griglia scrivetelo qui che magari almeno la ripartenza la guardo

Se qualcuno mi dice ancora che Leclerc è meglio di Norris e Piastri sclero. Non dico che sia peggio, ma certo nemmeno meglio.
è purtroppo incompleto lato psicologico e in determinate situazioni, nonostante le diverse stagioni in F1, non riesce a gestirle adeguatamente

Il pinnacle del motorsport???🤣🤣🤣🤣

Che porcheria è diventata la F1, na roba da scapoli e ammogliati.

Russell se ne va da Monaco talmente demolito che non si riprenderà più per le batoste multiple tra ieri e oggi :asd:

Norris e Piastri avrebbero pavimentato l'asfalto?
Di sicuro non hanno sbagliato due tentativi su tre nel Q3 (con il secondo errore che ha messo KO l'auto). :asd:
Tra l'altro in gara non è mai riuscito a stare sotto i 2 secondi da Hamilton, quindi va bene che a Montecarlo non si sorpassa, ma lui neanche era risucito a portarsi in posizione da sorpasso. Sarebbe arrivato 2° esclusivamente per la penalità di Hamilton (in b4 "c'è un motivo se è stato penalizzato". Sì, ma non ha guadagnato certo 5 secondi in pit lane).

Ma cosa stanno aspettando? Mica si ripara da solo l'asfalto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro