Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che idioti in Mercedes, vabbè che me ne ero accorto subito. L'anno scorso pure fecero una strategia suicida, oggi questa cosa con Russell. Bahquesto è colpa anche del matrimonio. Russell non ha scontato la 2° penalità correttamente, 5 secondi di nuovo![]()
è purtroppo incompleto lato psicologico e in determinate situazioni, nonostante le diverse stagioni in F1, non riesce a gestirle adeguatamenteSe qualcuno mi dice ancora che Leclerc è meglio di Norris e Piastri sclero. Non dico che sia peggio, ma certo nemmeno meglio.
Non è stata colpa sua, si sta staccando l'asfalto e ha perso gripSe qualcuno mi dice ancora che Leclerc è meglio di Norris e Piastri sclero. Non dico che sia peggio, ma certo nemmeno meglio.
Vabbè non scopriamo oggi che non sa gestire la rabbiaSe qualcuno mi dice ancora che Leclerc è meglio di Norris e Piastri sclero. Non dico che sia peggio, ma certo nemmeno meglio.
sotto certi aspetti è ancora un bambinoNorris e Piastri avrebbero pavimentato l'asfalto?Se qualcuno mi dice ancora che Leclerc è meglio di Norris e Piastri sclero. Non dico che sia peggio, ma certo nemmeno meglio.
Di sicuro non hanno sbagliato due tentativi su tre nel Q3 (con il secondo errore che ha messo KO l'auto).Norris e Piastri avrebbero pavimentato l'asfalto?