Hype 1° EDIZIONE POKERISSA GAMESFORUM - Torneo Pokemon TCGP - Iscrizioni Aperte

Hype
Pubblicità
Manca pochissimo alla fine della regular season, domani sera verrà stilato il tabellone ufficiale dei Playoff, anche se dovessero mancare alcuni incontri. Abbiamo raggiunto un numero sufficiente di partite per stilare una classifica con chiari rapporti di forza MA ....

....arrivano le carte nuove. Druddigon, Galvantula, Rapidash incazzato, Serperior.... TUTTO PUO' CAMBIARE nella Lega Gamesforum. Non adagiatevi sugli oddish, perchè gli upset sono dietro l'angolo.

CLASSIFICA AGGIORNATA
my neighbor totoro pokemon GIF

Screenshot 2024-12-22 165546.png

CALENDARIO

Screenshot 2024-12-22 165501.png

Fra un’oretta anche io

Perso 3-0 contro polmo

A me mancherebbe solo Enoch, ma sinceramente ne ho le tasche piene di sto gioco per oggi :asd:

Ragazzi scusate ma sto avendo diversi impegni in giornata e mi libero solo verso quest'ora :asd:

Per chi devo ancora affrontare, per non voler allungare troppo, sono disposto a "concedere" direttamente con un 3 a 0, anche perché fino a Giovedì non posso dare nessuna garanzia su quando potrei esserci

Ragazzi scusate ma sto avendo diversi impegni in giornata e mi libero solo verso quest'ora :asd:

Per chi devo ancora affrontare, per non voler allungare troppo, sono disposto a "concedere" direttamente con un 3 a 0, anche perché fino a Giovedì non posso dare nessuna garanzia su quando potrei esserci
Tu non te preocupa, la classifica va bene anche così, avevo già preventivato che alcune partite sarebbero saltate. Pensa a farti dei mazzi anche con le carte nuove e preparati per i playoff. Eyes on the prize.

I PLAYOFF POKERISSA GAMESFORUM SONO QUI!

Dopo decine e decine di avvincenti match in cui i 10 allenatori si sono studiati attentamente è tempo di fare sul serio. La gloria, l'onore, il caterpie, c'è molto in gioco.

Riuscirà Heat a dominare anche ai playoff come fatto in regular season?
Riuscirà syn a disintegrare tutti col suo nuovo mazzo Exeggutor?
Riuscirà Cloud Strife VII ad allungare la sua striscia impressionante di vittorie?
Riuscirà Mr. Jim Oak a tagliare la testa a tutti con il suo Kingler + Misty?
Riuscirà Polmo a compiere una magia come Zelda?
Riuscirà Kinnikuman a non ragequittare e a portare a casa il trofeo?
Riuscirà AlbertLeLoup a vincere il torneo con la sua umiltà da pigliamosche?
Riuscirà N.Revolution a rivoluzionare i suoi mazzi con le nuove carte?
Riuscirà Enoch a farsi strada nella rovente parte sinistra del tabellone?
Riuscirà Aftermath a regalarci il più grande upset che la storia sportiva ricordi?

Non sappiamo niente di tutto ciò, è tutto da scrivere. Scaldate i vostri pokemon signori, partono i playoff.

TYxhueB.png

RIASSUNTO REGOLE:

SI GIOCA ALLA MEGLIO DELLE 7, IL PRIMO A RAGGIUNGERE LE 4 VITTORIE PASSA IL TURNO
OBBLIGATORIO L'UTILIZZO DI MINIMO 3 MAZZI DIVERSI NEI PRIMI 4 INCONTRI DEL MATCH, PASSATO IL QUARTO MATCH SI PUO' UTILIZZARE QUELLO CHE SI VUOLE
NIENTE CARTE EX
SI POSSONO USARE LE CARTE DELL'ESPANSIONE MYTHICAL ISLAND
SCADENZA ENTRO LA QUALE TERMINARE IL TORNEO 29 DICEMBRE

Ultima modifica:
Non si potrebbe ridurre i match a 5?

Non si potrebbe ridurre i match a 5?
Considera che è alla meglio delle 7, le partite possono finire prima (tipo 1 o 2 round in più rispetto alla regular season, poca roba). Ed è a eliminazione diretta quindi si gioca tanto solo se va in fondo (3 match). Pensi di non avere tempo per farle? Se si fa alla meglio delle 5 si usano pochi mazzi e potrebbero davvero durare poco a seconda dei pull, dilatando i tempi ci sono più chance di battaglie vere.
Post automatically merged:

Votiamo

Match al meglio delle 5? Con sempre 3 mazzi diversi obbligatori nei primi 3 round e poi liberi tutti?

Reaction Cuore meglio delle 5, Reaction Grazie meglio delle 7

Heat Kinnikuman syn N.Revolution Polmo Cloud Strife VII AlbertLeLoup Enoch Aftermath

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro