Hype 1° EDIZIONE POKERISSA GAMESFORUM - Torneo Pokemon TCGP - Iscrizioni Aperte

Hype
Pubblicità
Yep, ci sarà una sorta di play-in per giocarsi le teste di serie numero 7 ed 8, che finiranno nel tabellone contro la numero 1 e 2.

Perfetto.

Comunque il gioco è tipo 10 volte meglio senza EX, spero in futuro mettano una ricerca partite anche all’interno del gioco per giocare senza EX, mazzi diversi, ogni partita potenzialmente piu combattuta, lunga e strategica :ahsisi:

Sento odore di finale anticipata la vostra

noctowl-pokemon.gif

Classifica aggiornata con l'ennesima vittoria di Heat, che a quanto pare nei suoi mazzi ci ha ficcato i Miami Heat del 2011 con Lebron James, Ray Allen, Dwayne Wade e Chris Bosh.
:rickds: :rickds: :rickds:

Eccolo il gufo !

Comunque l'unica persa proprio contro di te con quelle 100 monete flippate di misty:asd:

:rickds: :rickds: :rickds:

Eccolo il gufo !

Comunque l'unica persa proprio contro di te con quelle 100 monete flippate di misty:asd:
Ora via non esagerare col vittimismo, erano solo 8 testa

:draper:

Qualcuno?

perso contro cloud strife VII 1-2
mi son girati davvero male i mazzi tutte e 3 le partite :sisi:
gg peccato

perso contro cloud strife VIII 1-2
mi son girati davvero male i mazzi tutte e 3 le partite :sisi:
gg peccato

Sulla prima a me non è mai arrivata l’energia psico :asd: pero le altre due avevi le mani di pietra non potevi farci niente… gg

Se non c’è nessun altro mi ritiro… pero mi mancano ancora 4 match non finiró piu :dsax:

Sulla prima a me non è mai arrivata l’energia psico :asd: pero le altre due avevi le mani di pietra non potevi farci niente… gg

Se non c’è nessun altro mi ritiro… pero mi mancano ancora 4 match non finiró piu :dsax:

Direi di aspettare fino a domenica, poi valutiamo, possiamo anche andare ai PO con questa classifica

A me mancano Polmo e Enoch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro