Hype 1° EDIZIONE POKERISSA GAMESFORUM - Torneo Pokemon TCGP - Iscrizioni Aperte

Hype
Pubblicità
Belle partite Syn,
Quel mazzo Weezing Alakazam che hai fatto è micidiale, credo che ti sia anche girato bene però davvero, metti davvero alle strette
ggs :sisi:
mi sta dando soddisfazioni :sisi: mi sarebbe piaciuto usarlo una sola volta ma stavi giocando bene e non volevo rischiare cambiando :asd:

aspetta voglio dare una sistemata ai mazzi che stai vincendo sempre :asd:
ma come sempre :asd:

4-2 è il mio record, mica sono i chicago bulls del 98

Confermo

Finita il mio match contro N.Revolution
Belle partite GG,molto tirata la seconda alla terza è stato un po' sfortunato .( Il pvp di questo gioco è quello che è specie con i mazzi con dipendenti dai lanci di moneta in questo caso nessuno ne aveva uno )

Vinto 2-1.

Domani non ci sono tutto il giorno quindi se ne riparla martedì, se qualcuno c'è mi scriva che ci sono ancora per un pochino.

CLASSIFICA AGGIORNATA

Face Ditto GIF by Pokémon

Screenshot 2024-12-15 230027.png

CALENDARIO
Screenshot 2024-12-15 225902.png

Ragazzi stasera dalle 9:00 in poi ci dovrei essere, per chi vuole mi contattasse, intanto aggiungetemi chi fa il torneo 3299-1667-1855-2638 (nick REJOKER91)... non ho avuto tempo di preparare troppo Mr. Jim Oak best of 3 e almeno 2 mazzi diversi ma potrei usarne anche 3 diversi (con diversi si intende che non devono avere la stessa e unica energia) giusto? l'importante No-EX :ahsisi:

Ragazzi stasera dalle 9:00 in poi ci dovrei essere, per chi vuole mi contattasse, intanto aggiungetemi chi fa il torneo 3299-1667-1855-2638 (nick REJOKER91)... non ho avuto tempo di preparare troppo Mr. Jim Oak best of 3 e almeno 2 mazzi diversi ma potrei usarne anche 3 diversi (con diversi si intende che non devono avere la stessa e unica energia) giusto? l'importante No-EX :ahsisi:
vuol dire che non puoi partecipare con 3 mazzi acqua e basta per esempio

Comunque domani dovrei riuscire a sbustare una trentina di pack della nuova espansione, magari gli avversari si trovano contro qualche sorpresina :draper:

Sisi puoi usare quanti mazzi diversi vuoi, anche tra un match e l' altro (io ne ho usati 6 per esempio, sto sperimentando), l' importante è che cambi energia generata nel singolo incontro (se per esempio facciamo il nostro turno io e te devi per forza usare minimo 2 mazzi con energie diverse). No Ex. Tre match consecutivi, non è best of 3 (sennò dopo il 2 a 0 si potrebbe smettere).

Comunque domani dovrei riuscire a sbustare una trentina di pack della nuova espansione, magari gli avversari si trovano contro qualche sorpresina :draper:
a proposito di questo... si potranno usare carte della nuova espansione per i match futuri? o rimaniamo solo col primo set, per lo meno fino a fine turno 1?

a proposito di questo... si potranno usare carte della nuova espansione per i match futuri? o rimaniamo solo col primo set, per lo meno fino a fine turno 1?
Ci ho pensato, io le userei dai playoff in poi, che dite? Per dare a tutti un po' di tempo per scoprirle

Pure io ho da sbustare 10/20 pacchetti quindi mi remo contro :asd:

Facciamo a votazione, reagite a questo post:
Cuore = Usiamole subito
Grazie = Usiamole ai Playoff
Visto = Non Usiamole mai

Polmo Moiapon Heat syn Kinnikuman Aftermath N.Revolution Cloud Strife VII AlbertLeLoup Enoch

Playoff si meglio a prescindere se uno sbustera', shoppera' o no ecc serve tempo per studiarle un attimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro