syn
8
ggsBelle partite Syn,
Quel mazzo Weezing Alakazam che hai fatto è micidiale, credo che ti sia anche girato bene però davvero, metti davvero alle strette

mi sta dando soddisfazioni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ggsBelle partite Syn,
Quel mazzo Weezing Alakazam che hai fatto è micidiale, credo che ti sia anche girato bene però davvero, metti davvero alle strette
facciamo il nostro turno?per chi vuole giocare ci sono da ora per 2 orette![]()
aspetta voglio dare una sistemata ai mazzi che stai vincendo semprefacciamo il nostro turno?
ma come sempreaspetta voglio dare una sistemata ai mazzi che stai vincendo sempre![]()
faccio con n. revolution poi se ci sei ancora facciamoma come sempre
4-2 è il mio record, mica sono i chicago bulls del 98
io so spaventatoNon se Mr. Jim Oak ha fatto Lapras e 4x testa di Misty a tutti a questo punto o solo a me![]()
Ho sculato 2 misty in maniera parecchio violenta, mentre le altre 3 volte ho fatto croce subitoNon so se Mr. Jim Oak ha fatto Lapras e 4x testa di Misty a tutti a questo punto o solo a me![]()
vuol dire che non puoi partecipare con 3 mazzi acqua e basta per esempioRagazzi stasera dalle 9:00 in poi ci dovrei essere, per chi vuole mi contattasse, intanto aggiungetemi chi fa il torneo 3299-1667-1855-2638 (nick REJOKER91)... non ho avuto tempo di preparare troppo Mr. Jim Oak best of 3 e almeno 2 mazzi diversi ma potrei usarne anche 3 diversi (con diversi si intende che non devono avere la stessa e unica energia) giusto? l'importante No-EX![]()
Sisi puoi usare quanti mazzi diversi vuoi, anche tra un match e l' altro (io ne ho usati 6 per esempio, sto sperimentando), l' importante è che cambi energia generata nel singolo incontro (se per esempio facciamo il nostro turno io e te devi per forza usare minimo 2 mazzi con energie diverse). No Ex. Tre match consecutivi, non è best of 3 (sennò dopo il 2 a 0 si potrebbe smettere).Ragazzi stasera dalle 9:00 in poi ci dovrei essere, per chi vuole mi contattasse, intanto aggiungetemi chi fa il torneo 3299-1667-1855-2638 (nick REJOKER91)... non ho avuto tempo di preparare troppo Mr. Jim Oak best of 3 e almeno 2 mazzi diversi ma potrei usarne anche 3 diversi (con diversi si intende che non devono avere la stessa e unica energia) giusto? l'importante No-EX![]()
a proposito di questo... si potranno usare carte della nuova espansione per i match futuri? o rimaniamo solo col primo set, per lo meno fino a fine turno 1?Comunque domani dovrei riuscire a sbustare una trentina di pack della nuova espansione, magari gli avversari si trovano contro qualche sorpresina![]()
Ci ho pensato, io le userei dai playoff in poi, che dite? Per dare a tutti un po' di tempo per scoprirlea proposito di questo... si potranno usare carte della nuova espansione per i match futuri? o rimaniamo solo col primo set, per lo meno fino a fine turno 1?