Hype 1° EDIZIONE POKERISSA GAMESFORUM - Torneo Pokemon TCGP - Iscrizioni Aperte

Hype
Pubblicità
Seconda giornata:
Persa 2-0 la prima
Persa 3-0 la seconda
Persa 3-2 la terza
Sento il tuo umore da qua :rickds:

Via via che postate i risultati aggiorno il mio file e poi vi screenshotterò la classifica. Domani però, che stasera lavoro fino alle 2 di notte :tè:

ho appena finito con Kinnikuman la seconda giornata, ho vinto 3-0 rispettivamente 3-0, 3-0, 3-2 i tre game

gg!

edit: ninjato
Post automatically merged:

ho perso la settima giornata contro heat
primo game
1-3 (correggimi, forse era 3-0)
secondo game
3-1
terzo game
0-3

gg :)
Mi sembra 1-3 il primo match si corretto belle partite GG,adesso da stasera e nei prossimi giorni mi organizzo con chi gli altri ,chi vuole mi scriva in DM ci accordiamo prima .

Sento il tuo umore da qua :rickds:

Via via che postate i risultati aggiorno il mio file e poi vi screenshotterò la classifica. Domani però, che stasera lavoro fino alle 2 di notte :tè:
Difficile

Mr. Jim Oak non ricordo, devo usare gli stessi 3 deck per tutte le partite o per dire, magari dopo un set di partite, noto che sarebbe meglio sostituire alcune carte, posso modificare il deck per le partite con i prossimi utenti?

Mr. Jim Oak non ricordo, devo usare gli stessi 3 deck per tutte le partite o per dire, magari dopo un set di partite, noto che sarebbe meglio sostituire alcune carte, posso modificare il deck per le partite con i prossimi utenti?
non c’è una regola che vieta di cambiare i mazzi tra una giornata e l’altra

come dice syn, ne puoi usare quanti ne vuoi nell'arco del torneo

Risultati aggiornati fino a questo post.

Oggi sono disponibile tutto il giorno per matchare, dopo pranzo manderò qualche PM, o mandateli pure a me. :iwanzw:

NB. Non serve che mi diciate il punteggio del singolo match, perchè ogni mazzo funziona differentemente e gli slow build ti portano spesso a perdere molti punti ad inizio match. Per round persi e vinti che valgono per la classifica intendevo semplicemente i 3 match. Nel caso di Heat e Syn quindi 2 a 1.

Ultima modifica:
Match valido per il primo turno

Mr. Jim Oak VS Enoch 2-1

Chiedo umilmente scusa per le 4 testa consecutive di Misty durante il terzo match.

Oggi pomeriggio e sera sono disponibile, se volete vincere 3-0 facile facile telefonate, telefonate, telefonate!
io ci sono anche adesso

CLASSIFICA PROVVISORIA

Detective Pikachu Reaction GIF

Screenshot 2024-12-15 152710.png

calendario aggiornato
Screenshot 2024-12-15 154824.png

Ho alimentato l'odio di Kinnikuman per Dragonite :rickds: :rickds:

Match incredibili in cui mi ha aperto il culo tutte e tre le volte, ma al terzo match ho liberato il ciccione e mi ha salvato il culo con 10HP rimanenti

Kinnikuman vs Mr Jim Oak 2-1

Ultima modifica:
io ci sono anche adesso

CLASSIFICA PROVVISORIA

Detective Pikachu Reaction GIF

Visualizza allegato 17644

calendario aggiornato

Ho alimentato l'odio di Kinnikuman per Dragonite :rickds: :rickds:

Match incredibili in cui mi ha aperto il culo tutte e tre le volte, ma al terzo match ho liberato il ciccione e mi ha salvato il culo con 10HP rimanenti

Kinnikuman vs Mr Jim Oak 2-1
I primi due deck sono quelli che ho usato ieri con syn, col mazzo golurk ieri dopo 14 carte estratte non mi era ancora uscito un golett. Oggi pure testa ho beccato. E suppongo che col primo tu non abbia pescato un cazzo di niente

I primi due deck sono quelli che ho usato ieri con syn, col mazzo golurk ieri dopo 14 carte estratte non mi era ancora uscito un golett. Oggi pure testa ho beccato. E suppongo che col primo tu non abbia pescato un cazzo di niente
si col primo ho pullato lammerda, mentre col secondo ho sottovalutato gorluk

Che hai dentro? Kangashkan?
No, uno assai migliore.

083_f2.png

Finiti i match con AlberLeLoup

Mr Jim oak vs AlbertLeLoup 2-1

Primi due match in cui ha pullato veramente brutte carte, i miei due picchiatori preferiti lo hanno brasato.

Al terzo match quando io e miei pokemon ci siamo resi conto del mismatch ci siamo guardati così :rickds: :rickds:

giphy.gif

GG AlbertLeLoup

Ultima modifica:
No, uno assai migliore.

083_f2.png

Finiti i match con AlberLeLoup

Mr Jim oak vs AlbertLeLoup 2-1

Primi due match in cui ha pullato veramente brutte carte, i miei due picchiatori preferiti lo hanno brasato.

Al terzo match quando io e miei pokemon ci siamo resi conto del mismatch ci siamo guardati così :rickds: :rickds:

giphy.gif

GG AlbertLeLoup
I primi due match horror, il terzo avevo un vantaggio talmente enorme che se avessi perso mi sarei ritirato non solo dal torneo ma dalla vita direttamente

CLASSIFICA AGGIORNATA

Pokemon Bouncing GIF

Screenshot 2024-12-15 164900.png
CALENDARIO
Screenshot 2024-12-15 164711.png

Polmo mi sta aprendo come una noce di cocco

Un polmomassacro nei primi due match, al terzo mi salva ancora il culo il ciccione :asd:

Polmo vs Mr.Jim Oak 2-1

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro