Hype 1° EDIZIONE POKERISSA GAMESFORUM - Torneo Pokemon TCGP - Iscrizioni Aperte

Hype
Pubblicità
Ultima modifica:
devastante prova di forza sia con le carte che con l'editing

io praticamente gli pulisco le scarpe :rickds: :rickds:

GG Polmo , video da antologia

E congratulazioni anche a Cloud Strife VII, chiaramente pull girati maluccio ma son state partite di alto livello, punteggio bugiardo

Grazie Jim e Syn per averlo visto in diretta, è stato bello commentare il tutto :gg:

Devo dire che questa volta i mazzi hanno girato bene, mi dispiace che quello Golem non abbia ingranato per Cloud perchè quando affrontai quello di Jim era spaventoso, anche se appunto, ho appreso i modi per countereare Marshadow :unsisi:
Quindi si, la finale si è conclusa 3-0 a mio favore

Begli scontri. Continuo a pensare che sto gioco sia più bello da osservare da spettatore, come in questo caso, che non da giocare :asd:

Sono di parola :unsisi:

Diciamo che senza me come opponent finale ti è andata di lusso :eucube:

No scherzi apparte complimenti a tutti e due e a polmo per la vittoria della finale sin dai playoff è sempre stato uno degli avversari più tosti e in più praticamente apparte qualche variazione abbiamo usato anche mazzi simili ,pigeot /arbock sempre fortissimo quanto rompe il cazzo !
Spiace per Cloud che è stato molto sfigato praticamente non gli entravano mai le seconde evoluzioni.

E soprattutto complimenti per il fighissimo editing in così poco tempo bello bello;)
Post automatically merged:

Begli scontri. Continuo a pensare che sto gioco sia più bello da osservare da spettatore, come in questo caso, che non da giocare :asd:
Assolutamente :rickds: e soprattutto più bello sbustare

Ma che editing eccezzionale hai fatto??? Grandissimo Polmo

Abbiamo giocato in mattinata e sono stato un po in rosic visto che il primo 3-0 del torneo lo prendo in finale, purtroppo come si è visto sia (specialmente) il golem ha girato nel peggior modo possibile (ci batto anche i Tier1 con gli EX mi doveva tradire proprio oggi), sulla seconda partita avevo anche scelto bene peró anche li mi ha girato lento e non ho pescato il secondo frogatier ma comunque Greninja stava in fondo al mazzo non lo avevo in mano quindi tutta la partita giocato scoraggiato ho anche messo una energia a cazzo su weezing (ininfluente per la partita), la terza bella combattuta ma anche perchè un suo cartellino rosso mi ha leggermente migliorato la mano senno ero partito piantato , oggi non era giornata proprio :asd:

A prescindere da tutto onore al mio avversario, mi aveva fregato anche nella prima fase è la mia bestia nera :asd:

quando il prossimo torneo? :happybio:
se c'è interesse a farlo si può fare post prossima espansione, ma cambierei format per renderlo più snello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro