Serie A [1° Giornata] Frosinone 0-1 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
visto ora gli highlights alla frase "secondo tiro in porta seconda parata di Vicario" stavo per commuovermi:bruniii:

Anche noi. Dobbiamo solo vincerne altre 24 per andare in champions :sisi:
avevamo la partita più facile e per poco non la vincevamo. a udine, genova o in casa dei bovini giocando come oggi i tre punti ce li sognavamo.

Ma quindi sul serio Vicario ha finto per far entrare Perin? Non capisco. Bastava una normale sostituzione. Non ha senso :rickds:

Ma quindi sul serio Vicario ha finto per far entrare Perin? Non capisco. Bastava una normale sostituzione. Non ha senso :rickds:
Ma non credo, dai. Se poi prendevamo gol, Spalletti lo ammazzava :asd:
Dicono crampi e ci puó stare visto che non giocava una partita da 5 mesi.

Non oso pensare che fine facciamo se si dovesse infortunare Bremer.
Ho visto la partita ma abbiamo ripreso dalla solita noia dell'anno scorso. Quasi pareggiava il Frosinone e ci ha messo sotto nel secondo tempo. Mentalità da provinciale, inutile giocatore con un 4231...mettesse un 541 e tutti a difendere che tanto questa non è squadra che fabbrica gioco in campo.
Il brasiliano e Kalulu sono gli unici che danno sicurezza. In attacco abbiamo solo delle foche giocoliere che non vedono proprio la porta.
Il centrocampo è inesistente, anche questo quest'anno avremo sempre problemi. Ancora di più se pensano che Locatelli possa fare la differenza perché non è quel tipo di giocatore.
100 milioni per Yildiz? Magari! Abbiamo venduto Zidane, figurati lui. Solo che in passato sapevamo come spendere i soldi, ma se poi buttiamo 50 milioni per l'ennesima pippa...
Speriamo che prendano da svincolati Icardi e Kessie perché ci servono.
E poi parlavano di prestiti dal Milan, Tomori e Fofana, anche questi meglio di quelli che abbiamo in casa.

Non oso pensare che fine facciamo se si dovesse infortunare Bremer.
Ho visto la partita ma abbiamo ripreso dalla solita noia dell'anno scorso. Quasi pareggiava il Frosinone e ci ha messo sotto nel secondo tempo. Mentalità da provinciale, inutile giocatore con un 4231...mettesse un 541 e tutti a difendere che tanto questa non è squadra che fabbrica gioco in campo.
Il brasiliano e Kalulu sono gli unici che danno sicurezza. In attacco abbiamo solo delle foche giocoliere che non vedono proprio la porta.
Il centrocampo è inesistente, anche questo quest'anno avremo sempre problemi. Ancora di più se pensano che Locatelli possa fare la differenza perché non è quel tipo di giocatore.
100 milioni per Yildiz? Magari! Abbiamo venduto Zidane, figurati lui. Solo che in passato sapevamo come spendere i soldi, ma se poi buttiamo 50 milioni per l'ennesima pippa...
Speriamo che prendano da svincolati Icardi e Kessie perché ci servono.
E poi parlavano di prestiti dal Milan, Tomori e Fofana, anche questi meglio di quelli che abbiamo in casa.
La stessa fatta con Thiago Motta, stesso film.
Ah la mia idea me la sarei già anche fatta, FANTASIA allo stato puro, ma fosse per per me via Yildiz e Conceicao per 170 milioni o quello che è, dentro due top player esterni da 3-5-2 (che costano sempre meno delle ali top, essendo tendenzialmente dei terzini e hai anche meno rotture di coglioni se diventano forti che vengano subito a portarteli via) e un regista puro forte. Attacco a 2 con coppie KM-David o KM-Ekhator o KM e qualcun altro, ritorno al cc con le mezze ali (Thuram, McK, Koop, Miretti quello sono e hai già le riserve se ne prendi un'altro forte), difesa a 3 perfect fit per Bremer, Kelly, Kalulu.. Un po' meno gli altri ma si possono adattare, soprattutto Lucumi.
Mi sta a venire un disturbo mentale a guardare per 90 minuti in loop palla recuperata-palla a un'ala-1vs1-dribbling-cazzata-palla persa.

La stessa fatta con Thiago Motta, stesso film.
Ah la mia idea me la sarei già anche fatta, FANTASIA allo stato puro, ma fosse per per me via Yildiz e Conceicao per 170 milioni o quello che è, dentro due top player esterni da 3-5-2 (che costano sempre meno delle ali top, essendo tendenzialmente dei terzini e hai anche meno rotture di coglioni se diventano forti che vengano subito a portarteli via) e un regista puro forte. Attacco a 2 con coppie KM-David o KM-Ekhator o KM e qualcun altro, ritorno al cc con le mezze ali (Thuram, McK, Koop, Miretti quello sono e hai già le riserve se ne prendi un'altro forte), difesa a 3 perfect fit per Bremer, Kelly, Kalulu.. Un po' meno gli altri ma si possono adattare, soprattutto Lucumi.
Mi sta a venire un disturbo mentale a guardare per 90 minuti in loop palla recuperata-palla a un'ala-1vs1-dribbling-cazzata-palla persa-ripartenza-gol subito.
Perdonami Francy, al tuo post perfetto ho aggiunto una mia pennellata finale.

buono kolo muerdì oh :fantozzi:

Kolo non è un attaccante di area. Escluso David siamo senza attaccanti a meno che con ci mettano Mckennie :asd:
Inutile considerare Milik che è un'altro che non gioca da anni, da rescindere.
Kolo è un'altra foca-ala giocoliere da aggiungere a Yildiz, Chico, Zegrova, Nico.
Non se ne esce finché non prendono giocatori rodati e adatti a quello che siamo ora (basta scommesse dopo 3 sessioni di mercato cannate), passare ad un modulo più equilibrato e semplice per i brocchi che abbiamo (vi ricordate il 442 di Ranieri ai tempi), rinforzare il centrocampo.
Poi stiamo freschi se pensiamo che ti risolvano i ragazzini Ekator e l'altro ajeje brazorv che hanno preso.

Come aprono le quote gioco il 3-0 Juve sul Parma con doppietta di Kolo e tutti zitti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro