E nienteRaga ci vediamo dopodomani mi saMeglio, 24 ore di stop dal parlare di solite cose va benissimo
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E nienteRaga ci vediamo dopodomani mi saMeglio, 24 ore di stop dal parlare di solite cose va benissimo
![]()

Ti aspettavi che il maramonza battesse i prescritti? O che le mucche mettessero in difficoltà i milanelli?Hanno vinto tutte. Tutte. TUTTE.
Anche noi. Dobbiamo solo vincerne altre 24 per andare in championsHanno vinto tutte. Tutte. TUTTE.

Il Como non ha vintoHanno vinto tutte. Tutte. TUTTE.
avevamo la partita più facile e per poco non la vincevamo. a udine, genova o in casa dei bovini giocando come oggi i tre punti ce li sognavamo.Anche noi. Dobbiamo solo vincerne altre 24 per andare in champions![]()

Ma non credo, dai. Se poi prendevamo gol, Spalletti lo ammazzavaMa quindi sul serio Vicario ha finto per far entrare Perin? Non capisco. Bastava una normale sostituzione. Non ha senso![]()

La stessa fatta con Thiago Motta, stesso film.Non oso pensare che fine facciamo se si dovesse infortunare Bremer.
Ho visto la partita ma abbiamo ripreso dalla solita noia dell'anno scorso. Quasi pareggiava il Frosinone e ci ha messo sotto nel secondo tempo. Mentalità da provinciale, inutile giocatore con un 4231...mettesse un 541 e tutti a difendere che tanto questa non è squadra che fabbrica gioco in campo.
Il brasiliano e Kalulu sono gli unici che danno sicurezza. In attacco abbiamo solo delle foche giocoliere che non vedono proprio la porta.
Il centrocampo è inesistente, anche questo quest'anno avremo sempre problemi. Ancora di più se pensano che Locatelli possa fare la differenza perché non è quel tipo di giocatore.
100 milioni per Yildiz? Magari! Abbiamo venduto Zidane, figurati lui. Solo che in passato sapevamo come spendere i soldi, ma se poi buttiamo 50 milioni per l'ennesima pippa...
Speriamo che prendano da svincolati Icardi e Kessie perché ci servono.
E poi parlavano di prestiti dal Milan, Tomori e Fofana, anche questi meglio di quelli che abbiamo in casa.
Perdonami Francy, al tuo post perfetto ho aggiunto una mia pennellata finale.La stessa fatta con Thiago Motta, stesso film.
Ah la mia idea me la sarei già anche fatta, FANTASIA allo stato puro, ma fosse per per me via Yildiz e Conceicao per 170 milioni o quello che è, dentro due top player esterni da 3-5-2 (che costano sempre meno delle ali top, essendo tendenzialmente dei terzini e hai anche meno rotture di coglioni se diventano forti che vengano subito a portarteli via) e un regista puro forte. Attacco a 2 con coppie KM-David o KM-Ekhator o KM e qualcun altro, ritorno al cc con le mezze ali (Thuram, McK, Koop, Miretti quello sono e hai già le riserve se ne prendi un'altro forte), difesa a 3 perfect fit per Bremer, Kelly, Kalulu.. Un po' meno gli altri ma si possono adattare, soprattutto Lucumi.
Mi sta a venire un disturbo mentale a guardare per 90 minuti in loop palla recuperata-palla a un'ala-1vs1-dribbling-cazzata-palla persa-ripartenza-gol subito.
E' il suo modo di spronare i giocatori. Rifletti: "deve chiedersi perchè da due anni non gioca" poi però gli fa fare 90 minuti. Strano no? Fosse stato così incaxxato lo avrebbe toltospalletti inizia a rompere le palle con ste dichiarazioni .

50 milioni ben spesibuono kolo muerdì oh![]()

Alternativa era davidE' il suo modo di spronare i giocatori. Rifletti: "deve chiedersi perchè da due anni non gioca" poi però gli fa fare 90 minuti. Strano no? Fosse stato così incaxxato lo avrebbe tolto![]()