Serie A [1° Giornata] Juventus 2-0 Parma

Pubblicità
Quanto devi essere coglion* per fare una cosa del genere oh...ma lo multassero pesantemente ora...

Dai grande Dusan, vedete è forte, mo spingete per l’accelerata finale e godetevelo!

Ultima modifica:
Comunque è Yldiz l'uomo forte in rosa, c'è poco da dire a riguardo :asd: Spero la Juventus di mercato in mercato riesca a fare bene e a tornare forte, perchè perdere Yldiz sarebbe clamoroso.

buona partita anche se non senza rischi

david non mi è affatto dispiaciuto ne stasera ne nelle due amichevoli precedenti, è poco appariscente, ma è un attaccante che sa giocare di sponda e fare gol con la zampata da centravanti vero

cambiaso è un imbecille, aveva fatto una gran partita, ma poi rischia di riaprire tutto e ci costringe molto probabilmente a rivedere kostic titolare...

ottimo il ritorno di bremer che annulla completamente la loro punta, ma quando l'ho visto accasciarsi ho sudato freddo, meno male che era solo per una botta in testa

è in modalità rabiot ultimo anno di contratto
ci metterei la firma, visto che tanto bisogna rassegnarsi al fatto di tenercelo fino a scadenza

stagione nuova ma stessa schizofrenia. cos'è? la terza espulsione identica nelle ultime 6 partite? boh. sarà bello vedere kostic titolare contro l'inter :facepalm2:
Post automatically merged:

Non male sta prima giornata, siamo già a +3 dal Milan, +3 Lazio e +2 Atalanta :asd:
era meglio se vinceva la lazio. il como prenderà il posto dell'atalanta.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro