Serie A [1° Giornata] Juventus 2-0 Parma

Pubblicità
João Mario deve limitare quei dribbling rischiosi uscendo dalla difesa. Per il resto col pallone tra i piedi sembra un regista aggiunto. Molto molto positivo quello che si è visto ad oggi.

Ho visto gli highlights, solito fastidio dei giocatori che si buttano a terra come se avessero ricevuto un destro da Tyson nell'occasione di Cambiaso...una delle diverse cose che andrebbero cambiate nel calcio.

"Al termine della partita contro il Parma, Weston Mckennie è stato oggetto di espressioni discriminatorie di natura razzista, da parte di alcune persone presenti nel settore ospiti, mentre si allenava in campo con i compagni che non avevano preso parte alla gara". Lo denuncia la Juventus in un post pubblicato sul proprio profilo X. "La Juventus condanna con forza questo episodio e ogni manifestazione di razzismo e garantirà la massima collaborazione agli organi di giustizia sportiva per individuare i responsabili"

Bella partita...
Yildiz ovviamente il migliore..ma mi è piaciuto molto anche conceicao e thuram..

Cambiaso male..ma anche kalulu non mi piace come esterno a tutta fascia..molto meglio joao Pedro..

Cambiaso lasciando stare la gomitata che non era nemmeno chissà cosa..ha fatto schifo..

Cambiaso andandolo a rivedere forse non era da espulsione MA lui TENTA la gomitata, non lo prende, gira la testa, guarda e continua col gesto fino a dargli la manata. Il rosso se l'è meritato. Poi sì, esagerato il giocatore del parma ecc ma un gesto simile non gli deve passare per la testa, speriamo la squalifica lo faccia riflettere (temo le due giornate).

Cambiaso andandolo a rivedere forse non era da espulsione MA lui TENTA la gomitata, non lo prende, gira la testa, guarda e continua col gesto fino a dargli la manata. Il rosso se l'è meritato. Poi sì, esagerato il giocatore del parma ecc ma un gesto simile non gli deve passare per la testa, speriamo la squalifica lo faccia riflettere (temo le due giornate).
le due giornate sono sicure ma secondo me a sto giro la juve farà ricorso per toglierne una.

Comunque questa prima giornata non è stata male, hanno steccato ben 4 squadre con ambizioni europee: milan, lazio, atalanta e fiorentina. I ragazzi del 5-0 non hanno ancora giocato, ma tanto per loro i 3 punti contro quegli inutili dei bovini, sono sempre stati scontati

ma conta il gesto non se lo prende o no

ma conta il gesto non se lo prende o no
Lo so, anzi, mi fa incaxxare che CONTINUA a volerlo prendere, infatti ho detto che se l'è meritato. Fosse stata una cosa di gioco che si gira male alzando le braccia per quanto da regolamento è rosso comunque ma almeno "capita", ma andarlo a cercare, due volte... :stress:

Lo so, anzi, mi fa incaxxare che CONTINUA a volerlo prendere, infatti ho detto che se l'è meritato. Fosse stata una cosa di gioco che si gira male alzando le braccia per quanto da regolamento è rosso comunque ma almeno "capita", ma andarlo a cercare, due volte... :stress:
ormai l'abbiamo capito che è un coglione infatti non c'è nella lista dei vice capitani , peccato che il city non ci è cascato a gennaio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro