Serie A [1° Giornata] Juventus-Como 3-0 (Mbangula, Weah, Cambiaso)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,850
Lunedi 19 Agosto, ore 20:45

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
como-n.png

Dove vederla : DAZN

Complimenti alla lega che già alla prima giornata comincia con le partite del cazzo messe il lunedi

Avete presente i simboli dei tasti del pad Playstation? Precisamente quel simbolo che si trova anche sul pad Xbox? Ecco, non vedo altro pronostico possibile :sisi:

La prima partita è col como
Con chi?
Como
Con chi?
Como
Con chi?
Eccetera

Quindi si scende in campo alla prima davvero in queste condizioni, praticamente con la panchina di next gen? :asd: ok...

E io dovrei pagare 40 euro al mese per sta roba. Ma vedeteveli voi Locatelli e Weah titolari.

inizia ad infastidirmi questa cosa degli ultimi anni che la nostra prima partita è il giorno del mio compleanno; voglio viverlo serenamente

E io dovrei pagare 40 euro al mese per sta roba. Ma vedeteveli voi Locatelli e Weah titolari.
Con 40€ ti fai due anni di No...ooooooooooo mi dissocio

Con 40€ ti fai due anni di No...ooooooooooo mi dissocio
Ci manca solo che mi arriva la Finanza a casa per le partite di calcio...che poi calcio, quando si parla di Juve al massimo si parla di una versione light del rugby.

Sta partita contro la neopromossa si deve vincere a mani basse, ergo non la vinceremo mai.

Dopo piú di un anno a rifiutarmi di pagare £30 al mese per vedere le partite, ho avuto il culo mostruoso che la mia nuova compagnia telefonica/internet ha anche i diritti per la Serie A e Champions, e un paio di giorni fa mi é arrivata l'email con un'offerta di £10 al mese per tutto il pacchetto👀
Anche se facciamo schifo, almeno la sofferenza non mi costerá quasi nulla :dsax:

Per quest'anno mi accontento di vedere qualche stralcio di gioco. Più del quarto posto (ed è gia ottimistico) non credo possiamo andare.

E quest'anno ho pure dazn, tacci loro :sard:

Mi farò DAZN quando vedrò la Juve prima in classifica a fine Gennaio. Altrimenti si attaccano :sisi:
Quando ho disdetto l'abbonamento mi hanno pure chiamato dicendomi "certo che lei era abbonato con Allegri e con Motta no...le manca Max, eh?". Sirio, non avevo il coraggio di dire loro che é vero.

Quando ho disdetto l'abbonamento mi hanno pure chiamato dicendomi "certo che lei era abbonato con Allegri e con Motta no...le manca Max, eh?". Sirio, non avevo il coraggio di dire loro che é vero.
Si ma la smetti di svelare le cose così in malo modo? :sadfrog:Già lo so che dopo ogni sconfitta per 1-0 che subiremo penserò a come con Max avremmo fatto 0-0 o a culo vinto 1-0. Ma non diciamolo in giro.

arriverà la prima vittoria per motta dopo un precampionato di figure barbine o questo non arriva a mangiare il panettone?

lo so, era brutta…

arriverà la prima vittoria per motta dopo un precampionato di figure barbine, un mercato no sense e interviste da moscio o questo non arriva a mangiare il panettone?

lo so, era brutta…
Sav mi sono permesso di integrare il tuo post.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro