Lunedi 19 Agosto, ore 20:45
VS

Dove vederla : DAZN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va comunque detto che è il Como...li DEVI battere anche facendo zero sostituzioni. Alibi non ce ne sono.Quindi si scende in campo alla prima davvero in queste condizioni, praticamente con la panchina di next gen?ok...
Con 40€ ti fai due anni di No...ooooooooooo mi dissocioE io dovrei pagare 40 euro al mese per sta roba. Ma vedeteveli voi Locatelli e Weah titolari.
Ci manca solo che mi arriva la Finanza a casa per le partite di calcio...che poi calcio, quando si parla di Juve al massimo si parla di una versione light del rugby.Con 40€ ti fai due anni di No...ooooooooooo mi dissocio
Mi farò DAZN quando vedrò la Juve prima in classifica a fine Gennaio. Altrimenti si attaccanoE io dovrei pagare 40 euro al mese per sta roba. Ma vedeteveli voi Locatelli e Weah titolari.
Quando ho disdetto l'abbonamento mi hanno pure chiamato dicendomi "certo che lei era abbonato con Allegri e con Motta no...le manca Max, eh?". Sirio, non avevo il coraggio di dire loro che é vero.Mi farò DAZN quando vedrò la Juve prima in classifica a fine Gennaio. Altrimenti si attaccano![]()
Si ma la smetti di svelare le cose così in malo modo?Quando ho disdetto l'abbonamento mi hanno pure chiamato dicendomi "certo che lei era abbonato con Allegri e con Motta no...le manca Max, eh?". Sirio, non avevo il coraggio di dire loro che é vero.
Sav mi sono permesso di integrare il tuo post.arriverà la prima vittoria per motta dopo un precampionato di figure barbine, un mercato no sense e interviste da moscio o questo non arriva a mangiare il panettone?
lo so, era brutta…