Cosa c'è di nuovo?

[1° Giornata] Juventus-Como 3-0 (Mbangula, Weah, Cambiaso)

Pubblicità

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,532
Medaglie
10
Lunedi 19 Agosto, ore 20:45

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
como-n.png

Dove vederla : DAZN

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,468
Medaglie
8
Già con il Verona in casa loro sarà un vero test, e saranno belli lanciati dopo le 3 pere al Napoli

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,698
Medaglie
17
Perchè farà la carriera di Chiellini, mettetevelo in testa, lui sarà ancora da noi TITOLARE quando Bremer andrà via a causa di offerte irrinunciabili. Abituatevi, son due anni che lo dico, prima lo capite meglio state :sisi:

vomito male, che schifo, rappresentati da uno del genere

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2010
Reazioni
2,490
Medaglie
13
Ottimo il risultato e ottima partita però a mente fredda riguardo quel fuorigioco e mi sale sempre più il nazismo. È stato un furto a tutti gli effetti. E lo avrei detto tranquillamente anche a parti invertite.

IMG_2772.jpeg

Nale

Professionista
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
3,294
Medaglie
8
Ottimo il risultato e ottima partita però a mente fredda riguardo quel fuorigioco e mi sale sempre più il nazismo. È stato un furto a tutti gli effetti. E lo avrei detto tranquillamente anche a parti invertite.

Visualizza allegato 15481
Ma finché la regola é "se anche un millimetro di una parte del corpo che può segnare é in fuorigioco, é fuorigioco" ci sta. Il problema sono questi millimetri.

E ripeto prima che qualcuno (non qui devo dire, ma tra i Soloni che sento in televisione) dica "eeeeeeeeh ma che cambia con la luce, anche lì ci possono essere i millimetri di fuorigioco!". Verissimo, ma sono millimetri che mi danno molto più vantaggio rispetto ad ora.

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2

Iscritto dal
25 Set 2009
Reazioni
852
Medaglie
9
con marcenaro è stato ignorato un uomo che teneva in gioco di un metro bonucci due anni fa, qua si tratta di millimetri. la "tecnologia" ha fatto progressi :iwanzw:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,698
Medaglie
17

ma che calcio è dai, ma non si può vedere una roba del genere però

|Ryuuku

Just Monika
LV
3

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,706
Medaglie
11

sta roba non è calcio

fin che non cambiano la regola rimarrà sta pagliacciata che se per un millimetro sei avanti è fuorigioco (anche se non hai nessun vantaggio con 1 millimetro)

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,318
Medaglie
17
Ma parliamo di cose importanti, il televideo post giornata è sempre bellissimo :sisi:

16_9_page-203.png

Ma non solo amici, ma che dico amici, AMICI. Il televideo quest'anno compie gli anni! La tecnologia avanza, ma lui rimane:

Televideo_40_articolo_12cm.png

|Ryuuku

Just Monika
LV
3

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,706
Medaglie
11
il televideo ormai lo vedo usare solo da te e mio padre

inossidabili

DualShockato

Signore
LV
2

Iscritto dal
28 Set 2012
Reazioni
423
Medaglie
6
Ma finché la regola é "se anche un millimetro di una parte del corpo che può segnare é in fuorigioco, é fuorigioco" ci sta. Il problema sono questi millimetri.

E ripeto prima che qualcuno (non qui devo dire, ma tra i Soloni che sento in televisione) dica "eeeeeeeeh ma che cambia con la luce, anche lì ci possono essere i millimetri di fuorigioco!". Verissimo, ma sono millimetri che mi danno molto più vantaggio rispetto ad ora.
Io sono d'accordissimo con te
in sostanza la regola non cambierebbe di 1millimetro, in tutti i sensi
Però sarebbe un fuorigioco che avrebbe senso, parte del corpo dell'attaccante rivolta verso il centrocampo vs la parte del difensore rivolta verso la propria porta

Poi venne introdotta la regola dei 3 punti a vittoria per incentivare le squadre ad attaccare, senza accontentarsi del pareggio per entrambe le squadre, e quindi per spettacolizzare anche il gioco del calcio
Con un fuorigioco per luce si avrebbe un vantaggio per chi attacca e quindi più azioni offensive e possibili goal

Il fuorigioco come è adesso ammazza ogni cosa

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2

Iscritto dal
17 Giu 2005
Reazioni
5,649
Medaglie
10

Andare di proposito a cercare sta roba venti secondi e cinque tocchi di palla prima é seriamente la morte del calcio. Io veramente non ho parole.
Non ho ancora digerito quello a Kean annullato l'anno scorso perché quel pagliaccio ha fatto la sceneggiata mezz'ora prima. Robe da matti.

Nale

Professionista
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
3,294
Medaglie
8
Andare di proposito a cercare sta roba venti secondi e cinque tocchi di palla prima é seriamente la morte del calcio. Io veramente non ho parole.
Non ho ancora digerito quello a Kean annullato l'anno scorso perché quel pagliaccio ha fatto la sceneggiata mezz'ora prima. Robe da matti.
Io uno che guarda l'azione e si butta a terra lo espellere direttamente. Ma troppe cose cambierei nel calcio, é un covo per perditori di tempo e gente che finge ignobile.

Pubblicità
Pubblicità