Lunedi 19 Agosto, ore 20:45
VS
Dove vederla : DAZN
Pubblicità
Perchè farà la carriera di Chiellini, mettetevelo in testa, lui sarà ancora da noi TITOLARE quando Bremer andrà via a causa di offerte irrinunciabili. Abituatevi, son due anni che lo dico, prima lo capite meglio state
Ma finché la regola é "se anche un millimetro di una parte del corpo che può segnare é in fuorigioco, é fuorigioco" ci sta. Il problema sono questi millimetri.Ottimo il risultato e ottima partita però a mente fredda riguardo quel fuorigioco e mi sale sempre più il nazismo. È stato un furto a tutti gli effetti. E lo avrei detto tranquillamente anche a parti invertite.
Visualizza allegato 15481
Ottimo il risultato e ottima partita però a mente fredda riguardo quel fuorigioco e mi sale sempre più il nazismo. È stato un furto a tutti gli effetti. E lo avrei detto tranquillamente anche a parti invertite.
sta roba non è calcioOttimo il risultato e ottima partita però a mente fredda riguardo quel fuorigioco e mi sale sempre più il nazismo. È stato un furto a tutti gli effetti. E lo avrei detto tranquillamente anche a parti invertite.
Io sono d'accordissimo con teMa finché la regola é "se anche un millimetro di una parte del corpo che può segnare é in fuorigioco, é fuorigioco" ci sta. Il problema sono questi millimetri.
E ripeto prima che qualcuno (non qui devo dire, ma tra i Soloni che sento in televisione) dica "eeeeeeeeh ma che cambia con la luce, anche lì ci possono essere i millimetri di fuorigioco!". Verissimo, ma sono millimetri che mi danno molto più vantaggio rispetto ad ora.
Ottimo il risultato e ottima partita però a mente fredda riguardo quel fuorigioco e mi sale sempre più il nazismo. È stato un furto a tutti gli effetti. E lo avrei detto tranquillamente anche a parti invertite.
Io uno che guarda l'azione e si butta a terra lo espellere direttamente. Ma troppe cose cambierei nel calcio, é un covo per perditori di tempo e gente che finge ignobile.Andare di proposito a cercare sta roba venti secondi e cinque tocchi di palla prima é seriamente la morte del calcio. Io veramente non ho parole.
Non ho ancora digerito quello a Kean annullato l'anno scorso perché quel pagliaccio ha fatto la sceneggiata mezz'ora prima. Robe da matti.