Lunedi 19 Agosto, ore 20:45
VS

Dove vederla : DAZN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHMbangula, mai sentito. Cominciamo una merda. Io vado a troie con Lionheart 01 , voi fate il cazzo che vi pare.
Hanno licenziato 14 giornalisti su 32, vedi tu.Ma DAZN non ha più lo studio? Stano facendo domande i due a bordocampo e il telecronista O.o
Non avevano introdotto da quest'anno lo studio digitale o una porcheria del genere per risparmiare soldi?Ma DAZN non ha più lo studio? Stano facendo domande i due a bordocampo e il telecronista O.o
Perchè farà la carriera di Chiellini, mettetevelo in testa, lui sarà ancora da noi TITOLARE quando Bremer andrà via a causa di offerte irrinunciabili. Abituatevi, son due anni che lo dico, prima lo capite meglio statepoi qualcuno mi spiegherà perché quel fabbro e pugile di gatti ha indossato la fascia da capitano, stavo per vomitare
Concordo..completamente un'altra gioco e un altra mentalità...mi dispiace citarlo...ma ora ci sta..adesso facciamo calcioFrancamente è già una novità assoluta e gradita l' aver giocato e attaccato sempre, anche in vantaggio.
Era il como? Sì, era anche la salernitana, con quel coso là in panchina
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
L'importante é che non si facciano troppi fronzoli e voli pindarici. Motta sta sostanzialmente non dando alcun materiale ai giornalisti per esaltarsi, risponde alle domande con una frase e via... speriamo gli mettano una squadra degna a disposizione, i primi test veri arriveranno ma comunque non era scontato vincere ieri, soprattutto se pensiamo che il giocatore più vecchio aveva...boh, 27 anni?Piacevolmente colpito da questa prestazione. Siamo sulla strada giusta, ma occhio ad esaltarsi. Pure col vater eravamo partiti bene l'anno scorso.
Chiesa comunque è davvero un gran coglione. Credo avrebbe potuto tranquillamente dire la sua questa stagione; invece, non si sa per quale motivo, ha deciso di non rinnovare per andare in una squadra che con ogni probabilità lo pagherà pure meno.