Serie A [1° Giornata] Torino - Milan 1-2

Oh, sono andati a far pressione per non far lanciare lungo. Io la vedo come una vittoria sta cosa qui

Che teste di cazzo mamma mia. Smettere di giocare sul 2-0 e ritornare al solito schifo dell'anno scorso

Finale male ma eravamo morti. Il rigore è un precedente pericoloso.

Se iniziamo con questi torti assurdi adesso, a maggio ci arriviamo con il fegato marcio

Jashari e Lofus due che col calcio non c’entrano nulla. Salamella pure, stupido a dir poco, fallo inutile che ci causa un gol.

Bisogna disfarsi di queste 3 seghe

E' chiaro che la spiegazione sul rigore non dato sarà la distanza troppo ravvicinata. Ora, se hanno deciso che sta cosa da quest'anno vale per tutti e questi rigori non li daranno più, sono anche d'accordo
Se viceversa però, ne capita un altro uguale e lo danno, allora non va ben e ha ragione chi pensa male.
Jashari ha giocato bene dai, anche Musah. Direi solo Estupinian e Salamella sotto il 6
perdonami ma non sono d'accordo. CIoè oltre a vagare per il campo, dimmi che hanno fatto sti due di "notevole"
io vedo gente che fa il compitino, e cosi non basta dai. E ci metto pure Loftus, che ovviamente è durato 10 minuti.

E' chiaro che la spiegazione sul rigore non dato sarà la distanza troppo ravvicinata. Ora, se hanno deciso che sta cosa da quest'anno vale per tutti e questi rigori non li daranno più, sono anche d'accordo
Se viceversa però, ne capita un altro uguale e lo danno, allora non va ben e ha ragione chi pensa male.

perdonami ma non sono d'accordo. CIoè oltre a vagare per il campo, dimmi che hanno fatto sti due di "notevole"
io vedo gente che fa il compitino, e cosi non basta dai. E ci metto pure Loftus, che ovviamente è durato 10 minuti.
Musah ha fatto legna e ha gestito bene i palloni, mentre Jashari molto bene nel pressing e nel tenere palla. Chiaro nulla di trascendentale però già non fare danni è una cosa buona visti i tempi che corrono :asd:

Fidati che all’Inter quel rigore lo davano. O contro di noi. Sono anni che succede il “viceversa” e dopo intercettazioni chiare ancora non mi date ragione

Il braccio si allarga e va verso la palla appena dopo il tiro. Non c'è distanza che tenga per quanto mi riguarda.

Il braccio si allarga e va verso la palla appena dopo il tiro. Non c'è distanza che tenga per quanto mi riguarda.
anche per me è come dici tu ma vedrai che l'unica spiegazione che daranno sarà quella. Perchè altre non puoi darne
non c'è più OpenVar vedremo come se la girano

anche per me è come dici tu ma vedrai che l'unica spiegazione che daranno sarà quella. Perchè altre non puoi darne
non c'è più OpenVar vedremo come se la girano

Perché dovrebbero “girasela”?
Hanno falsificato interi campionati senza alcuna conseguenza e secondo te dovrebbero giustificarsi ? 😂

In che senso? Lo hanno tolto? :sard:

E comunque è già il secondo errore grave dopo quel gol osceno convalidato al Napoli.
Non c'era nei palinsesti DAZN l'altro giorno e l'anno scorso dissero che lo volevano togliere per le troppe polemiche (aka non potevano evitare di far vedere come alcune scelte fossero prese in malafede)

Non c'era nei palinsesti DAZN l'altro giorno e l'anno scorso dissero che lo volevano togliere per le troppe polemiche (aka non potevano evitare di far vedere come alcune scelte fossero prese in malafede)
Sarebbe stato abbastanza ridicolo lasciarlo dopo anno scorso

3 punti e pedalare
Bella la pressione alta e il possesso palla.
Dopo 12 mesi di calcio Allegriano è già oro...

Per il resto, 20 minuti finali da horror e tanti, troppi giocatori non da Milan, specie quando le gambe si fanno pesanti e serve cervello e tecnica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro