Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finale male ma eravamo morti. Il rigore è un precedente pericoloso.
No ma io lo dico per il campionato in generale, non per noi nello specifico. È stata una cosa agghiacciante.Se iniziamo con questi torti assurdi adesso, a maggio ci arriviamo con il fegato marcio
In che senso? Lo hanno tolto?Io sono ancora allibito. E non c'è manco Open VAR per sentire la minchiata per difendere sta scelta

Jashari ha giocato bene dai, anche Musah. Direi solo Estupinian e Salamella sotto il 6Jashari e Lofus due che col calcio non c’entrano nulla. Salamella pure, stupido a dir poco, fallo inutile che ci causa un gol.
Bisogna disfarsi di queste 3 seghe
perdonami ma non sono d'accordo. CIoè oltre a vagare per il campo, dimmi che hanno fatto sti due di "notevole"Jashari ha giocato bene dai, anche Musah. Direi solo Estupinian e Salamella sotto il 6
Musah ha fatto legna e ha gestito bene i palloni, mentre Jashari molto bene nel pressing e nel tenere palla. Chiaro nulla di trascendentale però già non fare danni è una cosa buona visti i tempi che corronoE' chiaro che la spiegazione sul rigore non dato sarà la distanza troppo ravvicinata. Ora, se hanno deciso che sta cosa da quest'anno vale per tutti e questi rigori non li daranno più, sono anche d'accordo
Se viceversa però, ne capita un altro uguale e lo danno, allora non va ben e ha ragione chi pensa male.
perdonami ma non sono d'accordo. CIoè oltre a vagare per il campo, dimmi che hanno fatto sti due di "notevole"
io vedo gente che fa il compitino, e cosi non basta dai. E ci metto pure Loftus, che ovviamente è durato 10 minuti.

E' chiaro che la spiegazione sul rigore non dato sarà la distanza troppo ravvicinata. Ora, se hanno deciso che sta cosa da quest'anno vale per tutti e questi rigori non li daranno più, sono anche d'accordo
Se viceversa però, ne capita un altro uguale e lo danno, allora non va ben e ha ragione chi pensa male.
perdonami ma non sono d'accordo. CIoè oltre a vagare per il campo, dimmi che hanno fatto sti due di "notevole"
io vedo gente che fa il compitino, e cosi non basta dai. E ci metto pure Loftus, che ovviamente è durato 10 minuti.
Il braccio si allarga e va verso la palla appena dopo il tiro. Non c'è distanza che tenga per quanto mi riguarda.E' chiaro che la spiegazione sul rigore non dato sarà la distanza troppo ravvicinata. Ora, se hanno deciso che sta cosa da quest'anno vale per tutti e questi rigori non li daranno più, sono anche d'accordo
Polifemo non è d’accordoIl braccio si allarga e va verso la palla appena dopo il tiro. Non c'è distanza che tenga per quanto mi riguarda.
anche per me è come dici tu ma vedrai che l'unica spiegazione che daranno sarà quella. Perchè altre non puoi darneIl braccio si allarga e va verso la palla appena dopo il tiro. Non c'è distanza che tenga per quanto mi riguarda.
anche per me è come dici tu ma vedrai che l'unica spiegazione che daranno sarà quella. Perchè altre non puoi darne
non c'è più OpenVar vedremo come se la girano
Non c'era nei palinsesti DAZN l'altro giorno e l'anno scorso dissero che lo volevano togliere per le troppe polemiche (aka non potevano evitare di far vedere come alcune scelte fossero prese in malafede)In che senso? Lo hanno tolto?
E comunque è già il secondo errore grave dopo quel gol osceno convalidato al Napoli.
Sarebbe stato abbastanza ridicolo lasciarlo dopo anno scorsoNon c'era nei palinsesti DAZN l'altro giorno e l'anno scorso dissero che lo volevano togliere per le troppe polemiche (aka non potevano evitare di far vedere come alcune scelte fossero prese in malafede)