Serie A [1° Giornata] Torino - Milan 1-2

Perché dovrebbero “girasela”?
Hanno falsificato interi campionati senza alcuna conseguenza e secondo te dovrebbero giustificarsi ? 😂
non puoi non dire niente, è troppo grosso l'episodio che peraltro è stato visionato dai Varisti
CHiaro che fa meno rumore perchè alla fine il Milan ha vinto e come sai lato societario da noi non parla nessuno mai

non puoi non dire niente, è troppo grosso l'episodio che peraltro è stato visionato dai Varisti
CHiaro che fa meno rumore perchè alla fine il Milan ha vinto e come sai lato societario da noi non parla nessuno mai

Speriamo che Devil Cardinale si faccia sentire sennò è il solito circo.

Comunque io non mi farei speranze, hanno già deciso la griglia dei primi 4

Comunque "casualmente" anche su questa partita arbitrata da Luca Zufferli (VAR Mazzoleni) c'è da ridire parecchio per situazioni contrarie a noi..

Non e chiusa la prima giornata che buongiorno si vede dal mattino........ come diceva la Sora Lella annamo bene proprio bene.......

Il primo che mi viene a parlare di arbitri a nostro favore nelle prossime lo denuncio subito :galliani1:

Io capisco che vi piace flammare per provocare le altre tifoserie, ma non sotto la mia giurisdizione.
In tutto questo complimenti per il primo cartellino stagionale altamente evitabile,
che peraltro vi ricordo che da come regolamento si sommano nel tempo, e scatta un ban automatico per lungo tempo.
Vi invito a rileggere il regolamento.

Non c'era nei palinsesti DAZN l'altro giorno e l'anno scorso dissero che lo volevano togliere per le troppe polemiche (aka non potevano evitare di far vedere come alcune scelte fossero prese in malafede)
Ridicoli, era forse una delle uniche cose buone fatte

Fidati che all’Inter quel rigore lo davano. O contro di noi. Sono anni che succede il “viceversa” e dopo intercettazioni chiare ancora non mi date ragione
bah sto ancora aspettando il rigore di Ricci nel derby sinceramente ... a no quello movimento congruo vero

peccato perchè volevo venire a farvi i complimenti perchè ieri mi avete impressioanto ... ma alcuni di voi sono davvero inleggibili

Cmq, a parte gli scherzi degli sfottò, guardati sto video dagli spalti (non so se hai tik tok senno in qualche modo te lo mando)

Cioè si vede chiaramente che allarga il braccio facendo volume, come cavolo non fai a dare rigore ? Siamo messi veramente male a livello di arbitri.

bah sto ancora aspettando il rigore di Ricci nel derby sinceramente ... a no quello movimento congruo vero

peccato perchè volevo venire a farvi i complimenti perchè ieri mi avete impressioanto ... ma alcuni di voi sono davvero inleggibili
ROTFL il rigore di Ricci :rickds:
Uno allarga il braccio e ostacola il cross, l'altro è a contrasto con il braccio vicino al corpo e che semplicemente si sta muovendo :rickds:

Piuttosto citami la Fiorentina, ma non Ricci :mwaha:

Io ripeto quello che già ho detto ieri sera: è un precedente pericoloso PER TUTTI. Perchè se questo è il metro, domani non verranno dati rigori all'Inter, alla Juve, alla Roma ecc... Il regolamento parla in maniera cristallina di braccio che aumenta il volume del corpo e movimento verso il pallone. Vi sembra che Vlasic muova il braccio verso il retro della schiena (quindi a ridurre il volume del corpo) e lontano dal pallone dopo il tiro? Lascio a voi le conclusioni.

Cmq, a parte gli scherzi degli sfottò, guardati sto video dagli spalti (non so se hai tik tok senno in qualche modo te lo mando)

Cioè si vede chiaramente che allarga il braccio facendo volume, come cavolo non fai a dare rigore ? Siamo messi veramente male a livello di arbitri.
si da qui si vede bene ma non c'erano dubbi neanche dai replay.
ribadisco, vedrai che se uscirà qualche spiffero dall'AIA tipo sulla Gazzetta, diranno che non l'ha dato per la distanza troppo ravvicinata, perchè altro non possono sostenere. Poi vedremo durante la stagione, se il prossimo cosi lo danno, anche Orsato si dimostrerà essere il solito burattino

si da qui si vede bene ma non c'erano dubbi neanche dai replay.
ribadisco, vedrai che se uscirà qualche spiffero dall'AIA tipo sulla Gazzetta, diranno che non l'ha dato per la distanza troppo ravvicinata, perchè altro non possono sostenere. Poi vedremo durante la stagione, se il prossimo cosi lo danno, anche Orsato si dimostrerà essere il solito burattino

hanno fatto peggio...

la Gazzetta dello Sport, per esempio, l'intervento con il braccio di Vlasic sul cross di Alphadjo Cissé non era da sanzionare e dunque hanno fatto bene l'arbitro Zufferli a non fischiare il penalty e il VAR a non intervenire per cambiare la decisione del direttore di gara. Scrive la Rosea: "Al 14’ contatto di Vlasic col pallone in area: il braccio si ritrae e non va certo verso la palla. Mai rigore, ok"

(articolo segnalato da gray)

Il rigore non dato è scandaloso, stavo spegnendo tutto :facepalm2: ...parlando della partita abbiamo giocato bene per 75 minuti poi un calo è normale fisicamente siamo all'inizio , la squadra cerca di pressare alto e tenere palla.. si vede già un' identità e la mano di Amorim.. ho buone sensazioni quest'anno se non ci affossano gli arbitri :asd: .. ah contro di noi solo gol capolavoro :sisi::stress:

La Gazzetta (Cairo, Inter) che scrive che non era rigore... :sard:

Comunque assurdo pure dire "ora l'arbitro in campo avrà più potere decisionale". Cioè questi vedono fischi per fiaschi e non si può più invocare il var? Siamo alla follia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro