ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Secondo me questo titolo sara' uno dei pochi che calera' drasticamente di prezzo, prenderlo al day one e' da suicidio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se si ha un po' di fiducia nel mondo e negli sdentendari mi aspetto che sarà la dimostrazione lampante di quanto effettivamente freghino le casualate come quella.Nintendoland demo è da denuncia... Invece io penso che questo andava incluso eccome, non farlo e venderlo a parte è uno dei tanti errori già commessi da Nintendo con questa console
Io non spenderei mai 50 euro per un gioco che contiene 24 minigiochi alla wario ware. Contando che nei due mesi successivi usciranno mk8 e arms' e in estate splatoon 2.vabbè, ma alla fine se non prendo questo e zelda non mi piace, lascio la console a prendere polvere..
non lo impareranno mai, piuttosto muoiono provandociSe si ha un po' di fiducia nel mondo e negli sdentendari mi aspetto che sarà la dimostrazione lampante di quanto effettivamente freghino le casualate come quella.
esattoquesto arriva a dieci euro in 6 mesi![]()
se Zelda non piace c'è da suicidarsi, però tieni d'occhio l'eShop perchè qualcosa di decente ci sarà da affiancare a Zeldavabbè, ma alla fine se non prendo questo e zelda non mi piace, lascio la console a prendere polvere..
a giudicare dall'orario di apertura di questo topic sbancherà tuttoAprite anche qui un sondaggio su chi lo compra a 50€?![]()
Se si ha un po' di fiducia nel mondo e negli sdentendari mi aspetto che sarà la dimostrazione lampante di quanto effettivamente freghino le casualate come quella.
non lo impareranno mai, piuttosto muoiono provandoci![]()
Quoto....io l ho preso cmq a 9.90 dando dentro 2 giochi wii da gsA me in realtà sembra simpatico e divertente però a 50 no, è da pazzi, questo doveva stare in bundle al lancio.
nah, sulla copertina non ci sta scritto a "hideo kojima game"![]()
e fu così che un titolo mediocre cominciò a interessare a tutti, essere additato a capolavoro e vendere un fottio![]()
:morristend::morristend::morristend:![]()
e fu così che un titolo mediocre cominciò a interessare a tutti, essere additato a capolavoro e vendere un fottio![]()