Switch 1-2-Switch

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me questo titolo sara' uno dei pochi che calera' drasticamente di prezzo, prenderlo al day one e' da suicidio :asd:

Nintendoland demo è da denuncia... Invece io penso che questo andava incluso eccome, non farlo e venderlo a parte è uno dei tanti errori già commessi da Nintendo con questa console
Se si ha un po' di fiducia nel mondo e negli sdentendari mi aspetto che sarà la dimostrazione lampante di quanto effettivamente freghino le casualate come quella.

vabbè, ma alla fine se non prendo questo e zelda non mi piace, lascio la console a prendere polvere..
Io non spenderei mai 50 euro per un gioco che contiene 24 minigiochi alla wario ware. Contando che nei due mesi successivi usciranno mk8 e arms' e in estate splatoon 2.

Poi nel mio caso Zelda mi terrà impegnato minimo 2 mesi per mi va bene anche possedere un solo gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Se si ha un po' di fiducia nel mondo e negli sdentendari mi aspetto che sarà la dimostrazione lampante di quanto effettivamente freghino le casualate come quella.
non lo impareranno mai, piuttosto muoiono provandoci :asd:

questo arriva a dieci euro in 6 mesi:ahsisi:
esatto :ahsisi:

vabbè, ma alla fine se non prendo questo e zelda non mi piace, lascio la console a prendere polvere..
se Zelda non piace c'è da suicidarsi, però tieni d'occhio l'eShop perchè qualcosa di decente ci sarà da affiancare a Zelda :sisi:

Aprite anche qui un sondaggio su chi lo compra a 50€? :trollface:
a giudicare dall'orario di apertura di questo topic sbancherà tutto :sard:

però io preferisco non sbilanciarmi, sia perchè non si sa mai sia perchè ho visto poco e niente del gioco e resta qualcosa da svelare, ad ogni modo MW fa 10€ + un gioco valido e alla fine ci può pure stare :stema:

non lo impareranno mai, piuttosto muoiono provandoci :asd:

anche se fallirà a sangue in tutto il mondo, andrà benino in jap e per quel che capiscono quei reclusi geografici, per quei due yen che hanno speso, potrebbero addirittura ritenerlo un successo

:sad2:

A me in realtà sembra simpatico e divertente però a 50 no, è da pazzi, questo doveva stare in bundle al lancio.

Kojipacco.jpg

e fu così che un titolo mediocre cominciò a interessare a tutti, essere additato a capolavoro e vendere un fottio :rickds:

A me in realtà sembra simpatico e divertente però a 50 no, è da pazzi, questo doveva stare in bundle al lancio.
Quoto....io l ho preso cmq a 9.90 dando dentro 2 giochi wii da gs

Kojipacco.jpg

e fu così che un titolo mediocre cominciò a interessare a tutti, essere additato a capolavoro e vendere un fottio :rickds:
nah, sulla copertina non ci sta scritto a "hideo kojima game" :trollface:

è a dir poco imbarazzante.....28 mini giochi dove ,come sulla wii,non serve assolutamente fare tutta quella scena....cosa serve correre per prendere la bandierina??tanto il joycon sta in mano e rileva solo quello di movimento...potrei stare seduto..è tutto di nuovo "falso" come era con la wii...devi fare l'attore prima del videogiocatore...che tristezza...meno male che esce zelda....ma questa raccolta proprio fa ribrezzo...

Il successo o il probabile flop di questo gioco,spero possa servire a Nintendo per capire definitivamente,che i casual wii style sono morti.

Metà sono diventati hardcore,metà si sono spostati su smartphone.

La realtà è questa.

Ultima modifica:
Non sono d'accordo sulle critiche al gioco in se...dopo averlo provato penso che sia un ottimo biglietto da visita per capire le funzionalità uniche della console, un gioco che tutti dovrebbero provare. In questo Nintendo ha sbagliato, doveva essere venduto insieme alla console allo stesso prezzo.

Da quello che ho capito il rumble HD é fantastico, la mungitura della mucca é ridicola, ma il fatto che tramite il Joycon si percepisca il latte all'interno di esso é un passo successivo rispetto a tutto ciò che c'é stato fino ad ora.

Scellerata l'idea di non metterlo in bundle e di non prezzarlo a livello budget.

Questo titolo fara' la fine di nintendo land, che a dirla tutta non era male, nel giro di un paio di mesi si trovera' scontato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro