Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi dopo come piange :.bip:Cosa ho appena vistoQuesta roba è peggio pure della demo col tirannosauro della PsOne.
Bellissimo il primo video, spero che la console cada in malo moda e si fracassi irrimediabilmente a chi ci gioca![]()
Chi non piangerebbe quando partono 330€ perché hai fatto lo scemo? :ryo:Vedi dopo come piange :.bip:
Chi non piangerebbe quando partono 330€ perché hai fatto lo scemo? :ryo:
Comunque ho un metodo molto più veloce per "giocare" al secondo video![]()
Snorlax Alola version... ops, U.S.A. versionNon ho resistito quando ho visto questa immagine![]()
![]()
Secondo me tra non molto si trovera' a 10 euro liscioIo sono molto combattuto, è una cagata parliamoci chiaro, andrebbe incluso nella confezione, però mi incuriosisce molto perche consente di provare a fondo tutte le feature e le potenzialità del nuovo hardware, HD rumble in primis.Intanto l'ho prenotato portando due giochi Vita e mi viene a 10 euro. Se decido di non proenderlo dirotto i soldi della prenotazione sulla console, dopotutto è questa la comodità di Game Stop. Puoi fare che c@sz0 ti pare con i preorder anche dopo l'uscita.
Io sono convinto che una cosina più ricercata tipo NintendoLand sarebbe uscita fuori davvero carina, e gliela avrei anche comprata, così massimo 10 € giusto per vedere come funzionano le robe che ci hanno messo dentro.Io sono molto combattuto, è una cagata parliamoci chiaro, andrebbe incluso nella confezione, però mi incuriosisce molto perche consente di provare a fondo tutte le feature e le potenzialità del nuovo hardware, HD rumble in primis.Intanto l'ho prenotato portando due giochi Vita e mi viene a 10 euro. Se decido di non proenderlo dirotto i soldi della prenotazione sulla console, dopotutto è questa la comodità di Game Stop. Puoi fare che c@sz0 ti pare con i preorder anche dopo l'uscita.
With the release of the Nintendo Switch fast approaching, Nintendo shared some additional details about 1-2-Switch today. To be more precise, the company detailed one of the game’s modes, called Team Match, and shared one more video.
But first, some quick explanations about 1-2-Switch itself. When playing, if you want to switch to another mini-game, you can do so quite simply by pressing the + button at any time (or the D-Pad).
When the mini-game starts, you can watch a short video explaining how it’s played: that’s what the videos Nintendo has been uploading in the past couple of weeks are! Naturally, those videos can be skipped (you don’t have to watch them every time).
If you don’t know which mini-game to pick up, you can use Shuffle Mode, which picks up one at random. If you want, you can also play a selection of 5 mini-games chosen at random instead.
And if you have plenty of people with you, Nintendo recommends you use the Team Match mode. It’s pretty simple: all the players are divided in two teams, and compete over various mini-games in this board game-like mode. It’s the perfect mode for partiers!
Ma infatti, perché non sfruttare le icone nintendo e creare qualcosa di più simpatico?Io sono convinto che una cosina più ricercata tipo NintendoLand sarebbe uscita fuori davvero carina, e gliela avrei anche comprata, così massimo 10 € giusto per vedere come funzionano le robe che ci hanno messo dentro.