Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sirio io non ne posso più di te, in ogni topic in cui entri già ci sei tu.Non penso vinciamo, manca pure Yildiz![]()
se si gioca con lo spirito di mercoledi certo che si puòNon penso vinciamo, manca pure Yildiz![]()
Tudor li ha massacrati nel sonno la sua ultima nottea quanto pare si è rotto pure kelly che ultimamente non stava facendo male
Quindi Rugani prontoa quanto pare si è rotto pure kelly che ultimamente non stava facendo male

le ha giocate tutte fino ad ora , ne può saltare unaa quanto pare si è rotto pure kelly che ultimamente non stava facendo male
ed inveceProbabile formazione:
Di Gregorio
Rugani, Gatti, Kalulu
Cambiaso, McKennie, Locatelli, Koopmeiners, Kostic
Openda, Vlahovic
sicuro a sinistraSono sorpreso perchè pur di iniziare subito col modulo più consono ala rosa (per me) mette McKennie lì, ma non è la prima volta che lo fa il terzino, e dovrebbe far meno danni di altri.
Ottima cosa secondo me, speriamo il centrocampo vada meglio, e Kostic mi sa sta a destra giusto?
Openda sa stare a sinistra, per me Kostic va a destra e punta o a saltare l'uomo o a crossare tornando indietro.sicuro a sinistra
ma kostic non ha mai giocato in vita sua a destra, openda ha giocato a destra mercolediOpenda sa stare a sinistra, per me Kostic va a destra e punta o a saltare l'uomo o a crossare tornando indietro.
Anche per non mettere dallos tesso lato lui e cambiasso che per me si "uccidono" a vicenda.
Ho strani ricordi allorama kostic non ha mai giocato in vita sua a destra, openda ha giocato a destra mercoledi

A me basta che giocano bene 
comunque pare che l'ordine della formazione è confusa , altri parlano di mckenny avanti e kostic dietro bohHo strani ricordi allora
Però se è 4-3-3 openda a destra mi fa molto strano. E' più facile si adatti Kostic a stare lì con Mc Kennie che pensa alla fase difensiva che Openda (che non ha ancora dimostrato di saper fare con noi) a destra.
Vabbè, vedremo a breveA me basta che giocano bene
![]()